Chi è il miglior leader di rockband su skuola?

mitraglietta

Sid_vicious - Go Away
    Jtc - Virgin moana

Votate.

Risposte
sid_vicious
non ti preoccupare.

è impossibile che io e fabry litighiamo, soprattutto se si parla di musica :asd

sarebbe come se qualer non usasse più l' :asd

totalmente senza senso :asd

XD

mitraglietta
Oh, se questo thread degenera ditemelo e lo chiudo seduta stante! o perchè siete voi i padroni della sezione musica decidete voi?

Lo ripeto, la mia non vuole essere un qualcosa che crei discrepanze e/o dispiacenze tra voi due. :yes

sid_vicious
:asd

finiremo col litigare per farci i complimenti io e te :asd

TH3 CH3M1ST
invece primo live dei VM il 22/12 e poi a metà Gennaio al Why & Not
e non votate me, ma Sid sennò m' adiro

JTC

sid_vicious
:asd

comunque, un consiglio sincero, votate fabry (=

p.s. lunedì sette dicembre Inger Calugar fa la prima puntata radio! (=

TH3 CH3M1ST
ot asd
non risponderemo, la vera domanda è chi è tra i due che per un pelo batte l' altro?
=D

JTC

mitraglietta
ragazzi quanto sono perfido da 1 a 100?

sid_vicious
vero? :asd stradifficili :asd

Moon96
tra fabrizio e serafino? oh mio dio...e ma ke domande difficili u.u

TH3 CH3M1ST
# sid_vicious :
i sogni sono fatti per essere realizzati.

non è in fondo questo l'arte?

ti correggo, l' arte non è realizzare sogni, l' arte è far si che attraverso la tua espressione gli altri possano vedere la realizzazione dei tuoi sogni.
Io credo che...no, so per dire una stronzata, hai ragione tu =D

JTC

sid_vicious
i sogni sono fatti per essere realizzati.

non è in fondo questo l'arte?

mitraglietta
va benissimo sul palco. Qual onore poter incontrare due grandi della musica come te e JTC. Sarebbe un sogno.

sid_vicious
# mitraglietta :
Voglio un posto d'onore al vostro concerto. :D

sul palco ti basta? :asd

mitraglietta
Voglio un posto d'onore al vostro concerto. :D

TH3 CH3M1ST
# mitraglietta :
Non ti offendere, sul serio non voglio creare discrepanze tra voi due. Le tue sono orecchiabili, carine e sublimi, ma peccano nella non immediatezza (a mio avviso) mentre sid le fà più immediate e simpatiche. Ciò non toglie che tutti e due siete sul primo posto del podio a pari merito.

Complimenti a tutti e due, meritate entrambi il successo.

DISPIACENZE?
ma noi siamo fratelli un' altro poco, entrambi lavoriamo (ognuno a suo modo) per il bene della musica: abbiamo una promessa: visto che tutti e due siamo consci di avere un talento il primo che sfonda semmai sfondasse chiamerà il gruppo dell' altro per suonare assieme e ottenere fama =)=)

JTC

mitraglietta
Non ti offendere, sul serio non voglio creare discrepanze tra voi due. Le tue sono orecchiabili, carine e sublimi, ma peccano nella non immediatezza (a mio avviso) mentre sid le fà più immediate e simpatiche. Ciò non toglie che tutti e due siete sul primo posto del podio a pari merito.

Complimenti a tutti e due, meritate entrambi il successo.

TH3 CH3M1ST
ahahaha citando il buon Vasco: "quando scrivo pezzi sono in autoanalisi"
è normale che la mia musica sia meno immediata, ma io lavoro per un settore della Dea musica dove l' immediatezza ahinoi passa in secondo piano. 2 a 2 è un risultato giusto, nessuno tra me e Sid vale meno dell' altro
=)

JTC

-MiLeY- 4e
Pari :D

mitraglietta
Voto sid, semplicemente perchè le sue strofe/ritonelli sono troppo lollosi e poi riesco anche ca capirle al volo. Nulla toglie caro fabry invece che le tue canzoni non siano bellissime, anzi sono sublimi, ma ci devo metterle a riperterle 6 volte per riuscire a capire il tutto entrando in ottica.

Ps: non ti offendere

JTC 2 - SID 2.

morPhine
Jtc :dcatt

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.