Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
oO_Matthew_Oo
nn ne ho idea...................:no:no:no
45
5 gen 2009, 20:03

francycafy93
ciao a tutti... la setttimana scorsa abbiamo fatto un compito di informatica.. oggi il prof ce l'ha portato corretto... io e la mia compagna di banco l'abbiamo fatto insieme...xo il prof non se ne accorto.. xk la mia compagna a preso 7+ e io 6=???? i compiti sono uguali per contenuto... abbiamo scritto le stesse cose.. io l'ho fatto notare al prof ma lui ha rx che nn sono 1 prof e nn posso dire nulla.. a me nn sembra assolutamente giusto..!! che ne pensate voi?? cosa bisogna fare??

brick98
ciao raga,volevo sapere quale cd dei floyd vi piace di più. a me sicuramente THE WALL!!!! :D :D :wall :)
4
29 dic 2009, 19:03

morettinax
I miei nn vogliono Miglior risposta
ciao a tt allora da 2 mesi e mezzo sto cn un ragazzo..qst ragazzo è fantastico ma i miei nn lo accettano...il gg della festa delle donne mi portò i fiori e mia madre si accorse ke mi frequentavo cn qst anke xk mio fratello ha dtt ke lo conosceva e ke si faceva i spinelli ke nn era serio e mi dissero ke dovevo togliere di mezzo cn qst...poi domenica il mio raga parlò cn mio fratello gli disse ke lui a me ci teneva e ke era disposto anke ad entrare in casa cn le fedine emio fratello ora è ...
2
26 mar 2010, 18:46

sana e erik
ciao ragazzi e ragazze!!!!! io sono fidanzata da 3 anni e un mese con un musicista compositore l'ultimamente sono un pò triste perchè mi manca molto :( :( :( :( :( :( :( ma la sua musica a volte mi fa stare meglio e a volte mi fa stare peggio come è possibile questo????? è normale o no? scusate la domanda stupida non riesco a trovare la risposta a questa cosa che può sembrare banale voi che ne pensate? grazie a tutti!!!!! kiss.
5
14 feb 2010, 16:26

Giuly_94
quale tra questi vi piace di + ? a me i primi ...8)8)8)
14
4 apr 2008, 18:11

mcquail-votailprof
Ciao a tutti!!! A me interessa molto questo film..ne avete sentito parlare? Da noi esce il 26 febbraio ed è tra gli aspiranti candidati agli Oscar 2010 :)
10
27 gen 2010, 14:19

klok
Oggi è il compleanno di una persona molto speciale che adesso non viene molto in questo sito...però volevo aprire lo stesso un post per gli auguri :) Se volete fargli anche voi gli auguri unitevi a me ;) Tanti Auguri di Buon Compleanno xico87 :)
2
21 mar 2010, 15:16

sarapasta
ragazzi! ho riscoperto la passione delle figurine, le collezionavate anche voi da piccoli? adesso mi sono data al calcio ( sì lo so, sono un caso più unico che raro ma mi piace il calcio, che ci posso fare?!) da quando ho visto la partita del catania (il mio catania!!!!) e all'uscita mi hanno regalato delle figurine di footprint per l'album del catania appunto. adesso ho iniziato di brutto, ho già trovato il capitano!! :)))) sono soddisfazione, vabbè! e voi? le collezionate? Aggiunto 1 ...
1
22 feb 2010, 22:39

francycafy93
un prof puo dire ad un alunno/a che e scemo?? e poi il prf puo sempre dire a 1 alunno che gli sta sulle scatole..??? inoltre, il prof puo dire a un alunna/o: "e inutile che spiego di nuovo tanto non capirai mai.!!" oppure: " miracolo che hai capito questo argomento, ma non essere troppo felice xk tanto non capirai nnt altro.!!

fabio1
a chi spetta la disinfestazione nelle scuole dopo le elezioni elettorali? è obbligatorio?

Sara.96
Un prof vi ha mai dato un voto più basso di quello che vi meritavate solo perchè ce l'ha con voi?
9
8 mar 2010, 18:21

Lory__Potter
Salve a tutti, mi chiamo Loredana e avrei bisogno di un consiglio. Fino al marzo dell’anno scorso mi piaceva un ragazzo di 19 anni, ma da allora non mi piace più. Recentemente mi è capitato di incontrarlo un paio di volte e le mie compagne,che erano con me entrambe le volte, hanno detto: e io: > e la seconda volta: > Ora sono un po’ confusa perché “razionalmente”(per quanto un sentimento possa essere razionale) non provo nulla per lui, se ci penso non mi batte il cuore, e soprattutto i ...
6
21 mar 2010, 12:44

cucciola94
ieri ho preso una multa in cumana xk nn avevo il biglietto.mi hanno dato un foglietto ke adesso ho dato al padre della mia amika ksi lo pago io snz far sapere nnt ai miei..adesso volev sapere se arriva qlks x raccomandata e se arriva dp qnt tmp + o - e se la pago in qst gg arriva lo stesso? e poi se la multa la psso pagare x vaglia o si dv andare di xsona cn i miei genitori..o puo andare anke qlk1 altro..Grazieee!!
2
24 mar 2010, 18:41

misselena91
Ciao a tutti, mi chiamo Elena, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno del liceo scientifico. Vi scrivo perchè sono al culmine di una situazione che si sta rivelando sempre più pesante e insopportabile. Non mi è mai piaciuta educazione fisica e ogni anno è una lotta, un sacrificio in quanto la professoressa ci propone degli esercizi IMPOSSIBILI trasformando l'ora di educazione fisic in un vero e proprio incubo soprattutto per chi come me, non è particolarmente agile. Ho provato a parlare con ...
15
19 mar 2010, 11:28

baby.luna.94
Cosa ne pensate di questa canzone??? :)
3
23 set 2009, 16:13

Marta1317
demi lovato è una cantante di disney channel sinceramente a me piace molto perchè fa una musica molto energica!!!! voi cosa ne pensate???? Commentate!!!! :satisfied
7
6 gen 2010, 11:48

The Princess of Dreams
Conoscete i Jonas Brothers? Se sì,vi piacciono? Motivate le vostre risposte. A me sinceramente fanno ridere... :XD come si fa a definire un gruppo rock sti tre scimuniti?! :XD
147
15 set 2008, 16:25

Alex80BO
Sono Ingegnere Meccanico e impartisco lezioni private (a domicilio) di Matematica e Geometria, e Fisica (cinematica, dinamica, meccanica classica) a studenti di scuole medie/superiori. Zona Bologna e dintorni. Io sono di Sasso Marconi. Ho un' esperienza di 3 anni come insegnante privato. Si assicura serietà e competenza. Non esitate a contattarmi al mio indirizzo di posta robin2k@email.it o su cell. 3277355760. Alessio.
1
24 mar 2010, 01:07