Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Quale è la penalità per chi supera il limite di ore di assenza cosentite (se esiste)?

O regà ke kitarra ke chitarra/basso elettrica/o avete?
Io ho una Ibanez Gio...ma qnd arrivero ai livelli di Synyster Gates me comprerò una Stratocaster...una Les Paul o forse una Schecter Synyster Custom :lol
Aspetto soprattutto le risposte di Sid Vicious e The Chemist

cosa fate se un giorno scoprite di essere incita?oppure che la vostra ragazza è incinta?
rispondete!è urgente!!!

Qualcuno mi consiglia un libro di chimica cn es svolti e magari spiegati?
aspetto una vstra risp grazie.

Ciao, volevo chiedervi se qualcuno sa che scadenza hanno gli abbonamenti mensili del treno. Hanno validità un mese da quando lo timbri, oppure valgono solo per un mese del tipo dal 1 febbraio al 31 febbraio indipendentemente da qunado lo si acquista? So ke ci sono diversi tipi di biglietti ma quello ke prendo io di solito e bianco e rosa con le scritte in nero e c'è scritto la stazione di partenza e quella di arrrivo i km e la data di quando l'ho acquistato.
Aspetto una vostra risposta vi ...
ciao mi chiamo mattia e ho 18 anni. a scuola mi hanno dato da pagare due versamenti uno da 22 euro che ha come destinatario l'ufficio statale delle entrate e uno di 75 euro per l'iscrizione all'istituto. poichè sono maggiorenne volevo sapere se devo pagare entrambi i contributi. grazie

Giocare online con la psp
Miglior risposta
Allora... Accendo la psp (logico), apro il mio bel giochino (ratchet e clank l'altezza non conta) , vado in partita multigiocatore clicco nella modalità infrastruttura (per giocare online appunto), poi mi fà leggere un accordo lo leggo,faccio accetta vado in crea profilo per farne uno nuovo scrivo Nome,password, seleziono l'aspetto e faccio crea e mi scrive MediusDBError poi clliccando il tasto triangolo mi fà tornare alla lobby riprovo scrivo di nuovo le stesse cose ci riprovo e questa volta ...

amore amore amore AMORE
[youtube][/youtube]
vi prego aiutatemi!! non so piu ke fare!
Ciao , sono davvero disperata spero ke risponga il piu veloce possibile
Il mio ragazzo ha paura ke quando andremo alle superiori nn ci vedremo piu e voleva lasciarmi..come convincerlo ke ci rivedremo?? ma poi oggi mi ha detto ke ci ha pensato e nn ha detto kissenefrega delle medie e sup. e io gli faccio: quel kissenefrega è positivo o negativo e lui mi ha risp positivo. Come fargli capire ke kambiando scuola possiamo restare insieme e ke se gli altri ...

allora... vorrei farmi un piercing al naso, molti dicono che sono ancora pikkola altri no...il fatto è ke a me piace veramente tanto :) l'unico motivo è: COME CONVINCERE MIA MAMMA lo vorrei come regalo x i 14 anni...nn è un tipo molto difficile da convincere cioe di solito quando voglio una cosa dopo tanto ke la rompo me la compra o me la fa...ma ho paura ke cn il piercing sarà diverso, nn vorrei rimanere delusa :(...nn mi fa paura il dolore nn mi fanno paura le infezioni ecc..io lo voglio a tt ...

:lol :lol postate qui barzellette , video di youtube che fanno ridere ... insomma qualsiasi cosa comica !!! ;)
Aggiunto 5 minuti più tardi:
questo è bellissimo !!!
omicidi irrisolti in italia...quantiiiiiiiiiii
dite la vostra e rixpondete

salve
sono una studentessa universitaria ho la media dei voti abbastanza altra la facoltà che faccio mi piace molto sono al 2 anno e mi trovo molto bene. il problema è che io sono sempre sola e dopo lo studio non ho molto altro da fare specialmente il sabato pomeriggio e la domenica perchè gli altri giorni sono impegnata in facoltà tutte le mie compagne di corso hanno il ragazzo con il quale uscire io il ragazzo c'è l'ho ma è una storia a distanza a lui nn cerco di far pesare la cosa ma per ...

è crollata parte della domus aurea oggi a Roma,l'area era chiusa per dei lavori..a quanto pare i lavori sono stati fatti proprio bene!
fine di uno splendido esempio di civiltà Romana...infatti "La galleria di accesso alla Domus Aurea dove e' crollata una parte del soffitto e' in consegna al Comune di Roma da una ventina di anni ed e' utilizzata come deposito di materiale archeologico". Lo ha detto all'AGI Luciano Marchetti, commissario per la Domus Aurea, che ha aggiunto: "Il progetto di ...

mi sorprende che non sia stata crata una pagina per ricordare Elisa...la sua storia mi ha sempre affascinata...
Uscita di casa la mattina del 12 settembre per recarsi alla messa, di lei si perde ogni traccia; secondo le testimonianze, la giovane aveva detto ad un'amica di dover incontrare una persona nella chiesa della Santissima Trinità, in via Pretoria, ubicata nel centro storico di Potenza.
Fu scoperto in seguito che la persona incontrata da Elisa è Danilo Restivo, l'ultimo ad aver visto ...

Ciao a tutti.
Dopo i numerosi servizi visti su skuola, ho deciso di chiedervi un'informazione prima di fare qualcosa.
Nella mia scuola chiedono 70 € di iscrizione.
Dicono che 60 € sono per la scuola e 10 € sono per: pagelle e libretti giustificazioni. Ma ora io mi chiedo, questi 70 € li devo pagare per forza?
Il dubbio mi sorge dal fatto che andando in segreteria l'altro giorno, per richiedere un foglio di ESONERO DAL PAGAMENTO, la Signora che mi stava "servendo" (scusate il termine ...

ciao raga!!! ho bisogno del vostro aiuto! c'è un raga ke mi piace da più o meno 5 anni... siamo stati insieme e ora siamo amici!! ma da più o meno un mesetto non mi saluta più! cioè mi guarda ma non mi dice niente!! secondo voi devo salutarlo io o devo aspettare???

Il Ministro Gelmini ha proposto di non andare più a scuola di sabato. Molto probabilmente, però, le lezioni saranno anche di pomeriggio. Cosa ne pensate? Meglio sabato o pomeriggi liberi? Avete altre soluzioni?
A voi la parola!! :)