Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Secondo voi che cos'è la felicità?
Una mia amica, per esempio, pensa che la felicità sia...l'amicizia. Io non sono
d'accordo. Secondo me l'amicizia è solo la minima parte della felicità.
SECONDO ME
FELICITA' = ESSERE COMPRESI
ESSERE AMATI
SCOPRIRE I SEGRETI DEL PROPRIO CUORE
AMARE
SENTIRSI IMPORTANTI PER QUALCUNO
Potrei continuare fino all'infinito......
TUTTAVIA........
che ne pensate voi????????

Nn ho speranze!!
Miglior risposta
mi piace un ragazzo con cui ho molto in comune.. già siamo stati fidanzati (ci siamo lasciati per colpa di un suo amico) ma lui nn vuole prp saperne di tornare con me.. è da più di un anno ormai ke gli sto dietro, ma lui sembra fatto di pietra.. uff!!!
mi kiedo se solo io sono così sfortunata... xké una volta ke mi piace qualcuno davvero questo nn mi tiene neanke in considerazione...
aiutatemi vi prego!

ciaooooooooo..ho bisogno di un consiglio..adexo vi spiego.. a me piace un tipo..della mia claxe è da un po' ti tmp che mi piace...e tanto..lo penso sempre..e lui mi lancia sempre occhiate durante le lezioni,al mio complex continuava a fissarmi.e quando mi aveva abrracciato un mio compagno l'ha anche guardato male.. le mie amiche allora sn andate da lui e gli hanno detto:senti maaa...nn è ke ti piace marta(io)xk vedo ke la guardi sempre..> e lui e se nè andato..qnd infondo credo di interessargli ...

I Linkin Park è un famoso gruppo americano con fantastiche canzoni.
Essi hanno scritto fantastiche canzoni tipo: "In the end" o "What i've done" ed altro ancora.... Scrivete che cosa ne pensate.

Votate la miglior canzone di Jackson...
Circa 3 settimane fa sono uscita a cena con i miei e una coppia di amici che hanno due figli (non ci vedevamo da tnt).
Il figlio più grande ha la mia età, si puo' dire che ho avuto un colpo di fulmine..
L'ho aggiunto su FB e gli ho ftt la richiesta per diventare mio fratello.. pochi giorni dopo lui mi ha ftt la richiesta di sposarmi... e da li io ho iniziato a chiamarlo amore..
Sembrava che tutto filasse... Ma poi boh..
Non capisco se gli interesso veramente...
Grazie in ...

1: dopo aver scritto dispersone e dopo averglielo fatto notare "scusate ragazzi devo ancora imparare a scrivere"
2: chiede all'alunno B "quanti anni hai?"
B: sono del 93
prof: COME HAI 93 ANNI?
3: dopo 2 mesi a dire che l'alunna G. non stava nella classe, ma in un'altra scuola "dov'è G?"
4: B. disegna un quadrato un po' storto e la prof "vabbe è un quadrato ancora un po' addormentato"
5: la prof è in piedi e dice "io sono seduta e ferma"
6: "non si può andare in troppi nel ...

Odio o amore, sono un docente di architettura di Venezia. Sappiamo tutti che noi proff ci amate o ci odiate: dipende dai voti e dalle preferenze che ci date. Il punto di questo discorso, secondo me, è che per alcuni prof e difficile dialogare con voi studenti dato che la loro età alcune volte supera i 50 anni, con mentalità diverse e di regioni diverse. Io insegno da 1 anno e ho 29 anni e il mio insegnare è a contatto degli studenti: capire il loro desiderio di sapere senza costringere a ...

Lo dico a tutti coloro k volessero avvicinarsi a Malinconia...
"Malinconia è mia..." e kiunque avesse qlks da ridire dovrà sfidarmi a duello....
Ciampax tu 6 il primo...

sapete dirmi se l'Istituto tecnico per il settore tecnologico con indirizzo maccanica,meccatronica ed energia equivale adesso all'istituto tecnico industriale?[/ :lol s]

Paura di volare...
Miglior risposta
ciao a tutti... sabato devo partire... faccio brindisi torino in aereo...!! viaggio con la ryanair...!!! ho paura.. e la prima volta...!!!!! sapete se la compagnia e sicura..??? la prima volta ke siete saliti voi avete avuto paura?? cosa avete fatto???
secondo voi è giusta la riforma gelmini sulle scuole??dite cosa ne pensate...baci

http://www.youtube.com/watch?v=oC6ZA0SvXc4
Avete mai sentito la sua musica?
a me piace da morire ma soprattutto mi commuove...ascoltare le sue melodie non essendoci le parole mi fa immaginare ed è semplicemente meraviglioso...
vi metto una delle mie preferite e ditemi che ne pensate...

Ragazzi domenica inizia ufficialmente il nuovo mondiale di f1 2010,secondo voi chi vincerà quest'anno??

Come tutti ben sapete ormai, sto riaprendo vecchi scatoloni pieni di CD, che io e mio padre non abbiamo mai aperto dopo il trasloco in Italia.
Infatti, dopo essermi trasferita, ho smesso di ascoltare la musica che mi ha fatto crescere, o comunque sentire bene. Ho smesso di essere la persona che ero, ho smesso di cercare di essere felice a tutti i costi. Mi ero "arresa"-o meglio- mi sono arrabbiata col mondo. Gli Aerosmith, The Doors, i Cinderella e tutti gli altri gruppi che io e mio padre ...

Quanti sono i ragazzi iscritti all'UDS? C'è solo unione degli studenti o anche qualche altra associazione?
come faccio a faeinnamorare una ragazza di prima media di me?ese mi dite che le devi far ridere suggeritemi qualche battuta,grazie