Io e il mio ragazzo con questo problemino,....

cucciolainnamorata
vi prego aiutatemi!! non so piu ke fare!
Ciao , sono davvero disperata spero ke risponga il piu veloce possibile
Il mio ragazzo ha paura ke quando andremo alle superiori nn ci vedremo piu e voleva lasciarmi..come convincerlo ke ci rivedremo?? ma poi oggi mi ha detto ke ci ha pensato e nn ha detto kissenefrega delle medie e sup. e io gli faccio: quel kissenefrega è positivo o negativo e lui mi ha risp positivo. Come fargli capire ke kambiando scuola possiamo restare insieme e ke se gli altri ci prendono in giro di nn ascoltarli???
Lui poco tempo fa mi ha fatto anche un'anello e so ke ci tiene a me. Qnd ha detto ke saremmo andati alle superiori lui mi ha deto ke se gli piacerà un'altra è peggio perchè ci soffrirei di piu...Non so piu ke fare..che mi consigli?

Risposte
thetany91
bè che dire...prima di tutto se ti ama veramente non saranno di certo scuole diverse a dividervi, potrete tranquillamente tutti i pomeriggi (dopo studiato), però il fatto ke lui ti dica quelle cose forse è xkè lui il primis ha dei dubbi su voi due, ki ti ama non pensa ke potrà piacergli un'altra oc cose del genere anche se comunque alla vostra età è abbastanza normale ke un ragazzo voglia fare esperienze, parlagli, dovete capire insieme cosa volete veramente

ary94
# paraskeuazo :
Dio che discorsi :drop

già -.-

Moon96
è vero che come dice giustamente brezzamarina a quest'età si va di fiore in fiore (XD)
xò è anche giusto ciò che pensa Ilenish cioè" se gli piace un'altra ragazza...stiamo skerzando?"
ma vuoi sapere come la penso io?
a questa età i nostri non sono amori, sono soltano semplici cotte.
Sappiamo già che anche se ci sembra così non lo sposeremo il raga che ci piace per il semplice fatto che lui sarà una delle nostre esperienze, forse una delle più importanti esperienze ma è giusto volersi bene.
Tuttavia, questo non significa che tu ti puoi lasciar dire che "se poi gli piace un'altra"
no!
ci vuole anche rispetto, se ti dice una cosa simile significa che non ci tiene proprio per niente a te! e non te lo lasciare far dire!!!!!

poi io credo che se vi volete davvero bene troverete la soluzione per superare ogni difficoltà, anche la più brutta e quanto dura dura..anzi...se sono fiori fioriranno!
tranquilla amore e non ti preocuppare troppo per questo qui se non sei sicura che ti merita! baci!

Aggiunto 1 minuti più tardi:

forse sono stata poco chiara e ho anche usato troppa poca punteggiatura...xdonami!

brezzamarina88
ragazzi siamo giovani! bisogna andare di fiore in fiore!XD
cmq è il caso di lascirsi...lui cmq ti tradirà e tu tradirai lui oppure tu sarai fedele e lui no! o il contrario...quindi...mettici una bella pietra sopra e stop!

paraskeuazo
Dio che discorsi :drop

Ilenish
1:Se ci tiene veramente a te la scuola neanche la guarda.
2: se gli piacerà un altra ragazza? -.-'' ma stiamo scherzando?

Queste sono le prime cose che dovresti rispondergli. Se lui tiene davvero a te non importa dove andrete e chi incontrerete, se hai una persona nel cuore non la lasci andare solo per la bellezza di qualcun'altra. Dove sono finiti i valori dell'amore? 5 ore di scuola sono ciò che regge il vostro rapporto? Io penso che dovrebbe essere ben altro. Stai attenta ai suoi movimenti e a quello che ti dice, potrebbe farti male più di quanto pensi. Una persona che ti ama veramente queste cose neanche le pensa. Per farti un esempio ci sono due miei amici tra cui uno dovrà andare all'università, non per questo si lasciano, tengono duro finchè possono!
Digli che se si vuole sentire libero non deve trovare queste scuse banali e se invece ci tiene a te deve abbandonare questi pensieri perchè ciò che è più forte e quella cosa che supera ogni ostacolo andando dritto verso il suo obiettivo!!
Rifletti bene!
Spero di esserti stata d'aiuto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.