Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ascoltate ancora i cd di Micahel Jackson? il re del pop???!!!:hi:move:move

CIAO RAGA C'è QUALKUNO KE SA KME S SCARIKANO I GIOKI X CONSOLE...E I FILM E DOPOKME S METTONO SUL CD?

GTA San Andreas è il migliore, soprattutto per le opzioni che non ci sono negli altri

Ciao a tutti, è uscito di recente il nuovo videoclip dei kuTso! gustatevelo e fatemi sapere se vi piace!
se poi vi piacciono anche i pezzi andate su
www.kutso.com
potete scaricarli senza problemi in mp3!
ciao a tutti (un saluto a stefano(climber) che fra un pò de giorni appena ricarico lo chiamo)

che ne pensate??
vi piace o non fa per voi???
votate in tanti:)

A parte il personaggio stesso che è Lady Gaga, che merita un discorso a parte, che ne pensate della sua musica? Oramai si sente un po' ovunque. Io vi dirò, mi sto ascoltando dai tempi di Just Dance un po' tutte le sue canzoni e non sono male per i miei gusti. Sono orecchiabili, viene facile anche canticchiarle e non si può dire che i suoi video siano banali :lol
Secondo voi è una che dura o cavalca solo il successo momentaneo?

Mi piace un sacco Half Life 2 ma purtroppo non l'ho ancora trovato, se acquistassi l'orange box farei un buon acquisto (online non posso) ? So che al gamestop ci dovrebbe essere, che mi dite riguardo agli altri giochi presenti nella Orange Box ?

Ciao a tutti, il mio prof tempo fa aveva pubblicato sul sito aeclanum.net sito del mio liceo un file pdf per lo studio della formula di stirling,putroppo ora a distanza di un po di tempo non riesco piu a reperirlo è mi è molto utile : il file doveva trovarsi qui http://www.aeclanum.net/documenti/FORMU ... IRLING.pdf . Se qualcuno di voi,gentilmente possiede questo file lo prego di informarmi ed inviarmelo in posta privata. grazie a tutti voi

Domanda Fatale *-* Quale delle tre?
Il mio voto va alla Wii!
Ora mi aspetto le risposte che la grafica fa schifo ecc XD
La grafica non è tutto, si può avere un gioco figo di grafica quanto si vuole ma se è noioso non ti diverti molto, la Wii ha una profondità che poche console hanno, a mio parere :)

TRAMA DEL TELEFILM
Kyle (Matt Dallas) è un ragazzo sedicenne che si risveglia nella foresta vicina a Seattle, completamente nudo e senza alcuna memoria della sua vita passata. Si comporta come una specie di neonato per quanto riguarda le norme di comportamento sociali: non conosce le cose più semplici come bere o mangiare e non sa nemmeno parlare. Mentre egli vaga nudo per la città vicina, la polizia lo prende in custodia e, non trovando alcun dato su di lui, lo mette in un centro per ...
Qual'è l'attrice più bella?
Aggiunto 32 secondi più tardi:
Secondo Sandra Bullock

che rapporto c'è con il vostro EX?
L'amore e gli adolescenti
Miglior risposta
Ragazzi aiutatemi....
mi sono presa una bella sbandata per un ragazzo che non abita vicino a me... ed è fidanzato, lo conosco da poco ma lui mi ha fatto capire che gli interesso... cosa devo fare? come mi devo comportare? la lontananza è la cosa peggiore? o devo temere la ragazza?
vi prego rispondete è la mia prima vera e propria cotta ;) AIUTOOOO

Ciao. Chi di voi conosce questo gruppo rock con influenze blues? A me paicciono un sacco. Adoro le canzoni "Sultans of Swing" e "Romeo and Juliet".

ciao...
nel mio paese non sono molto ricercata dai ragazzi, secondo voi come potrei cambiare questa situazione?
(a me nn piacciono le disco e nemmeno le mega feste...)

Chiudere l'account
Miglior risposta
vorrei chiudere quest'account di skuola.net come devo fare??

Ciao ragazzi!
Ultimamente sto ascoltando un sacco "Livin' on a prayer" dei Bon Jovi, una canzone che mi ha fatto scoprire un mio amico. E' letteralmente la mia droga! ^^
A voi piace?
Rispondete e votate al sondaggio.
Ciao ciao! :hi