Curiosità (51134)
Cosa c'è dopo la morte?
Risposte
io credo nella reincarnazione..
quoto chiaramatisse..*-*
Hè.. bella domanda.. nessuno può saperlo.. ogni persona crede a ciò che vuole.. e non si puà dire che abbia un'idea insensata,o giusta.. perchè non c'è una verità universale..nessuno può saperlo..
Io credo in una vita dopo la morte comunque.. ci credo.. mi devasterei la vita a pensare che dopo la morte finisce tutto.. e poi ho letto un libro scritto da una psicologa che seguiva persone in coma,e che dopo un periodo in stato comatoso si sono risvegliate..e dicono che queste persone hanno vissuto esperienze pre-morte..e mi ha fatto credere ancor di più che dopo la vita c'è qualcosa..che a parole non si può definire (e con questo non intendo il paradiso..a questo non ci credo..).
Io credo in una vita dopo la morte comunque.. ci credo.. mi devasterei la vita a pensare che dopo la morte finisce tutto.. e poi ho letto un libro scritto da una psicologa che seguiva persone in coma,e che dopo un periodo in stato comatoso si sono risvegliate..e dicono che queste persone hanno vissuto esperienze pre-morte..e mi ha fatto credere ancor di più che dopo la vita c'è qualcosa..che a parole non si può definire (e con questo non intendo il paradiso..a questo non ci credo..).
Dipende se sei credente o no, io sono atea e per me dopo la morte non c'è nulla, comincia la tua decomposizione e le sostanze chimiche che compongono il mio corpo ritornano alla terra e si trasformeranno in qualcos'altro.