EX->amici, nemici o spariti?

Moon96
che rapporto c'è con il vostro EX?

Risposte
kikka96_thebest
anke se i nostri genitori si frequentano io e lui nn ci parliamo + da qlk mese (siamo stati insieme quasi 2 anni fa).. il motivo è stato un litigio banalissimo.. -.-..

Ipp@SorrisO
altro..perchè non ho un ex:lol

gigithebest
dipende da molte kose.. il xk ci lasciamoo.. oppure dalle xsn... kon alkuni ex m parlo kn alkuni no..

eleonoraXD
La maggior parte dei miei Ex non li risento più...puff spariti nel nulla
Con alcuni invece sono riuscita a mantenermici in contatto e siamo solo semplici amici ma nulla di che...

Moon96
Perchè dici questo?
mi lasci perplessa

EnricoX
Qui si parla di amore, ragazzi e ragazze come fosse un gioco, un oggetto.

Ahimè, dove andremo a finire, povera Italia, povera Europa, povera Terra... se questa è la generazione che dovrà dirigere il pianeta, siamo messi veramente male.

senzatesta
ciao io e il mio ex eravamo rimasti intimi amici ma da quando si è fid la raga ha temuto della nostra amicizia e cosi ha rinunciato a me!!!beh gli volevo bene anzi gli voglio bene ma sono contenta per loro,anke se mi da un po fastidio incontrarlo e nn poterlo salutare e parlargli!!!!:hi:hi:hi:hi:hi

pach contro il vento
non lo vedo da tanto tempo!!!

pippi92
proprio due gg fa ho ftt pace con un mio ex... ma dipende da ex a ex....xk magari da parte mia c'è sl pura amicizia invece da parte loro c'è ancora un grande sentimento nei miei confronti

crmn96
Amici

Bella94
Oggi l'ho risentito dopo tanto tempo, si è messo con un'altra e sono felicissima per lui.

serejuve90
lo considero il mio migliore amico..ci parliamo normalmente e ci scambiamo consigli .. + k altro x messaggio xò..poi facciamo nuoto insieme qnd lo vedo per forza anke se li nn ci caiamo..

adry105
Beh dopo che ha preferito mettersi con un altro, per il mio carattere ha chiuso definitivamente.. Sono un tantino orgoglioso....

-MiLeY- 4e
Noi siamo migliori amici e di qst sn felicixxxxima xkè lui è insieme a una e io a un altro..e ci rakkontiamo tutto scambiandoci anke consigli..8)

dodda
è da un bel po' che non lo vedo anche perchè abitiamo in posti diversi

Moon96
mih..

kiki22
amici x la pelle :love

agente004
siamo della stessa classe. ci parliamo normalmente.usciamo anke insieme. e solo che io sono fidanzto con un altra8)

norve
a volte parliamo due parole xchè siamo in classe insieme ma abbiamo chiuso con gli ex l amicizia nn la concepisco

sid_vicious
bha...
le ho perse tutte di vista...
e non voglio ritrovarle...
gli amori prima di Lei erano tutti falsi alla fine...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.