HOUSE!
qualcuno conosce canzoni house, molto belle???
Risposte
dico una sola cosa....io adoro l'house!!
Resta sempre il fatto che la Musica è stata composta per strumenti musicali, non apparecchi elettrici. GLi ordisìgni non hanno spirito o anima, possono solo comporre seguendo le regole dell'armonia.
Io credo che l'house (come tutta la musica elettronica) sia un genere tollerabile. Personalmente non mi piace affatto, però bisogna anche dire che con la strumentazione elettronica si possono ottenere molti suoni e bisogna saperli combinare, senza contare che è anche un occasione per cercare nuove sonorità, magari da fondere con qualche altro genere.
# DragonLegend :
qualcuno conosce canzoni house, molto belle???
premettendo che l'house non è il mio genere preferito(ascolto maggiormente reggae,rap underground e rock, ma anche l'house e l'elettronica non mi dispiacciono)..ognuno ascolta la musica che preferisce, ognuno ha i suoi gusti..
secondo me giudicare le persone a seconda della musica che ascoltano non ha senso.
tornando alla domanda principale.. titoli non ne so molti apparte quelli già detti.. prova ad ascoltare IGOR S, LADY BRIAN, LUCA MORRIS,RICKY FOBIS su you tube..sono djs che suonano ANCHE nella discoteca delle mie parti abbastanza conosciuta (PALACE) oltre che in altre parti d'Italia.
songs:
adam sky- we are all prostitutes
spankers-sex on the beach
love,sex, american express
PEACE&LOVE :headphones
allora diciamo che quel frastuono assordante mi piace.
sia ben chiaro che son molto cambiato dall'inizio di questa discussione.
ma resta il fatto che la "musica" house non mi va proprio giù.
la musica classica mi piace, in parte.
mi sto aprendo, pian piano.
ma resta il fatto che la "musica" house non mi va proprio giù.
la musica classica mi piace, in parte.
mi sto aprendo, pian piano.
# SiMoNe :
O.O
Vabbò xD
Comunque non si può criticare una persona perchè o va in disco, o ascolta una musica diversa dalla propria, uno va in disco bene per lui si diverte in quel modo e non ha sonno e magari se l'età diciamo e ancora "piccolo" vuol dire ke i genitori si fidano o se ne fregano due sono le cose....poi non è detto che chi ascolta un genere di musica per forza deve fare tutto ciò che è relativo a quella musica, quindi l'abbigliamento, i posti che frequenta..perchè una persona è libera di vestirsi, e frequentare i posti che vogliono e non penso sia giudicabile da quello e dal tipo di musica che ascolta...una persona è una persona per il carattere, per l'attegiamento con gli altri per l'aspetto fisico, se uno si fa i capelli in un modo, va in disco, si veste in un modo o ascolta house...mi dite che cosa importa???? Parliamo tanto delle differenze di colore di pelle...ma abbiamo mai pensato quanta discriminazione c'è anke tra gli italiani solo per la musica tra i giovani?? frase classica " quello è un metallaro , che sfigato " " quello ascolta house ke truzzo (frase dei mettalari xD) " allora ditemi la musica è vita, ma mi pare che la stiamo facendo entrare anke non solo nella questione vita ma anke nella questione razzismo
Simone ti voglio dire solamente una cosa:
Ti stimo con tutto me stesso...
cmq quando la "discriminazione" si ha nei confronti di chi ascolta un genere serio e poco ascoltato come la musica classica, essa include anche la "morte sociale", perchè si hanno poche persone con cui condividere i propri gusti, e quelli che non li condividono ti isolano
hmmmm sai che quello che dici ha anche la sua saggezza?
Stop stop stop!!!!
Ce l'ho io il modo per mettervi daccordo.
Aprite bene le orecchie.
Per me la MUSICA è Mozart, Beethoven, Schubert, Chopin, Bach, Schoenberg, Stockhausen. Stravinskij e Charlie Parker e MASSIMO MASSIMO i Beatles.
Chiaro?
(Ecco, lo sapevo che siete tutti daccordo!)
Ce l'ho io il modo per mettervi daccordo.
Aprite bene le orecchie.
Per me la MUSICA è Mozart, Beethoven, Schubert, Chopin, Bach, Schoenberg, Stockhausen. Stravinskij e Charlie Parker e MASSIMO MASSIMO i Beatles.
Chiaro?
(Ecco, lo sapevo che siete tutti daccordo!)
infatti.
non è che le due alternative sono o discoteca o a letto alle otto.
io vado in birreria, vado a concerti, vado a farmi un giro in centro.
ma non in discoteca.
non è che le due alternative sono o discoteca o a letto alle otto.
io vado in birreria, vado a concerti, vado a farmi un giro in centro.
ma non in discoteca.
# sid_vicious :
?????????
O________O
mi sembra strana sta roba...
cmq... "canzoni" aus belle....
mmmh...
an già, ecco...
NON ESISTONO!
XD
cambia genere...
è un consiglio da amico...
io direi ma perchè non ti metti ad ascoltare il rock, hard rock, heavy metal... almeno le canzoni hanno un senso ...
adesso trovami un senso in infinity
e ora prova ad ascoltare Nothing Else Matters...
direi proprio che è molto meglio Nothing else matters e non credo che sia solo io a pensarlo... l'house fa solo rumore di musica fatta al computer mentre la vera musica è quella che ti fa esprimere delle emozioni è quella che fai tutti i giorni ...
Aggiunto 3 minuti più tardi:
# marty16 :
OK, aspettate un attimo........
qui sono tutti contro l'house???????? ce, voglio dire, anke io ascolto rock e metal (p.s. w i metallica!!!) ma dico..... VOI CI ANDATE IN DISCOTECA??????? :con
O andate tutti a letto alle 8 con la mamma che vi rimbocca le coperte????????? :sleep
Beh, non credo proprio, quindi se andate in disco non potete disprezzare l'house in questo modo, visto che proprio grazie a quella musica che ballate e vi divertite!!!! :zomp :stayinalive :move
mi disp. ma se proprio capiterebbe che dovessi andare in discoteca prenderei il mio bel mp4 e le mie belle cuffie e farei a gara con il dj per chi ha la musica + forte e anche se sembrerò uno stupido ballerò la mia musica perchè è in quello che credo la musica per me è la mia unica ragione di vita... :yes :yes hai capito....
OK, aspettate un attimo........
qui sono tutti contro l'house???????? ce, voglio dire, anke io ascolto rock e metal (p.s. w i metallica!!!) ma dico..... VOI CI ANDATE IN DISCOTECA??????? :con
O andate tutti a letto alle 8 con la mamma che vi rimbocca le coperte????????? :sleep
Beh, non credo proprio, quindi se andate in disco non potete disprezzare l'house in questo modo, visto che proprio grazie a quella musica che ballate e vi divertite!!!! :zomp :stayinalive :move
un giorno chiesi al mio professore di solfeggio"maestro,cosa ne pensa della musica House che sta rimbecillendo la maggior parte dei ragazzi della mia generazione?"
"penso che il bambino di 4 anni della mia vicina che passa tutto il tempo a colpire a calci la loro pattumiera di ferro sia un bravissimo compositore di quel genere"
...questo dice tutto....
"penso che il bambino di 4 anni della mia vicina che passa tutto il tempo a colpire a calci la loro pattumiera di ferro sia un bravissimo compositore di quel genere"
...questo dice tutto....
vivi e lascia vivere
ognuno ascolta quello che vuole
|
|
|
|
¥ (dovrebbe essere una freccia)
ognuno ascolta quello che vuole
|
|
|
|
¥ (dovrebbe essere una freccia)
Povero house...
:lol
:lol
Certo è ovvio che queste sono mie opinioni, ma comunque, anche con l'aggiunta di effetti e quindi una modifica di una base predefinita o di altre robe simili, o anche con l'aggiunta di una voce, da me quanto meno non viene considerata ancora una musica, ed alcuni dei motivi che ho scritto sopra rimangono
Portuguese D. Ace:
Bhè, io Amo il Rock ed il Metal, e mi piace anche il Punk. Al contrario, odio l'house, che neanche per me è definibile musica, ma vi motivo quantomeno la mia idea;
Per il mio parere personale,sono molte le cose che distinguono un suono da una musica, tra questi, secondo me una musica, qualsiasi essa sia, deve essere composta da persone, strumenti, testo, ed il sudore di chi si ammazza per crearla, quindi per me un suono fatto esclusivamente al computer, da una persona sola, in pochi minuti, ripetendo spesso per un po' di tempo gli stessi suoni, non può essere definito musica.
Mentre per il Rock, Punk o Metal che sia, per quanto non possa piacere a qualcuno, è fatta da persone, ognuna delle quali suona il suo strumento, di cui è esperto, ed è arrivato a quel livello con anni di esperienza, con l'house, non è così. Quindi il Metal è una musica, se poi non vi piace dite che è una "brutta musica" (a parer mio no :P) ma è una musica.
Ma poi dai, volete mettere un Live dei Metallica dei vecchi tempi in cui trasportano tutto il pubblico, e non si fermano un attimo, ad una canzone house in discoteca? xD
parlando seriamente, ciò su cui nessuno può ribattere è proprio il fatto dei live, in cui rock punk e metal saranno sempre sovrani
bella motivazione maaa...nn è proprio cosi, l'house è fatto in vari modi...dal dj...che remixa, questo spesso accade in discoteca o anche nella nostre case con i famosi programmetti di tipo virtual dj...o da veri e propri cantanti: tipo david guetta, o laurent wolf, essi compongono canzoni aggungendo effetti, e per farlo hanno bisogno di ispirazioni, loro devono fare la canzone, metterci le parole, e aggiungere alcuni effetti, poi ogni dj puo modificare a suo piacimento..ma la base c'è
ryuk:
[quote]Diogens:
possiamo dire che l'house è una musica alternativa:D
possiamo dire che non è affatto musica u_u
[/quote]
va bene, pero' posso farti una domana, anzi mi rivolgo a tutti...ma non vi stufate a dire che non è musica?vabbè puo' anche non esserlo, e con questo?perchè dovete "rompere"a chi gli piace...per noi è musica e ci piace ascoltarla...puo' anche essere un rumore, un suono, ma a noi piace. e basta:D
we è bellissima fa pariarexdxd
mo me le sento tutte
mo me le sento tutte