Entrare a far parte del mondo della musica: talento o reality show?
ciao a tutti
io non canto nè suono ma devo dire che mi lascia molto perplessa come nel nostro paese si arrivi al successo musicale.
mi spiego: specialmente per i giovani sembra che ormai l'unica possibilità sia andare a x factor o se sei proprio fortunello a sanremo...negli altri paesi ci sono piu occasioni per i cantanti e i giovani emergenti....
che dite, sono troppo pessimista o continueremo a vedere piccoli cloni musicali arrivati sopra un palco solo perchè sono "dei personaggi"?
io non canto nè suono ma devo dire che mi lascia molto perplessa come nel nostro paese si arrivi al successo musicale.
mi spiego: specialmente per i giovani sembra che ormai l'unica possibilità sia andare a x factor o se sei proprio fortunello a sanremo...negli altri paesi ci sono piu occasioni per i cantanti e i giovani emergenti....
che dite, sono troppo pessimista o continueremo a vedere piccoli cloni musicali arrivati sopra un palco solo perchè sono "dei personaggi"?
Risposte
in ogni caso concordo cla..
Sono pienamente d'accordo, che in ambito musicale sia davvero difficile farsi conoscere ed anche sfondare. Xfactor è uno dei pochissimi, come altrettanto rari sono i Dj contest, come a breve ci sarà a Milano chissà chi avranno scelto, hanno chiuso da poco le partecipazioni. Sono davvero curiosa, non vedo l'ora di andarci !!
si, forse si, non volevo criticare x factor in quanto tale ma mi sembra che di altri modi ce ne stanno pochi....discografici in cerca di talenti? forse, ma davvero pochi
Primo io non criticherei x factor, perchè come hai detto non ci sono molti modi x farsi vedere e xfactor,quale talent show, credo che serva.Poi c'è you tube e sicuramente questi due sono i più "facili". ma c'è ancora qualche discografico che gira in cerca di talenti..