Perdoneresti il tradimento?
Per te è giusto perdonare chi tradisce? Esprimi la tua opinione!
Aggiunto 1 giorni più tardi:
Ecco! La penso esattamente come te..cmq non mi servono consigli, ho posto questa domanda solo x vedere come la pensano i giovani circa quest'argomento...tutto qui! =)
Aggiunto 1 giorni più tardi:
Ecco! La penso esattamente come te..cmq non mi servono consigli, ho posto questa domanda solo x vedere come la pensano i giovani circa quest'argomento...tutto qui! =)
Risposte
Concordo che il tradimento toglie la fiducia! Infatti a prescindere non bisognerebbe mai tradire! Se hai scelto quella persona allora vuol dire che non hai bisogno di andare in cerca di nient'altro! Il fatto è che quando ti allontani da casa e fai un'esperienza del tutto diversa dall'ambiente in cui vivi normalmente e succede che ti lasci andare allora devi prendere una decisione e capire se quello che è stato ha avuto un valore per te, se avrebbe la possibilità di continuare nel futuro...Se le risposte sono entrambe no allora devi avere il coraggio di tenere la bocca chiusa e custodire questo segreto per sempre! Se lui non lo verrà mai a sapere non si sentirà tradito e non perderà la fiducia in te...e tu cercherai di perdonare te stessa negli anni!
# Moon96 :
Chi ama davvero non ha bisogno di tradire. Non ne ha bisogno non perchè è fedele ma perchè negli occhi della persona amata trova tutto ciò di cui lui ha bisogno per sentirsi felicemente vivo. Io non sono in grado di odiare nessuno. Una persona potrebbe maltrattarmi per anni. (come è successo). Non la odierò mai. Odiare è una parola schifosa. La perdonerei ma dal momento che non mi ama più perchè in me non trova tutto ciò che cerca. Lo lascerei augurandogli la ricerca della felicità.
quoto moon...assolutamente :heart
Aggiunto 16 secondi più tardi:
# Moon96 :
Chi ama davvero non ha bisogno di tradire. Non ne ha bisogno non perchè è fedele ma perchè negli occhi della persona amata trova tutto ciò di cui lui ha bisogno per sentirsi felicemente vivo. Io non sono in grado di odiare nessuno. Una persona potrebbe maltrattarmi per anni. (come è successo). Non la odierò mai. Odiare è una parola schifosa. La perdonerei ma dal momento che non mi ama più perchè in me non trova tutto ciò che cerca. Lo lascerei augurandogli la ricerca della felicità.
quoto moon...assolutamente :heart
mai anzi lascerei chi mi ha tradito
vuol dire che nn ti ama +
lo so è ina cosa brutta
vuol dire che nn ti ama +
lo so è ina cosa brutta
Penso sia giusto perdonare, ma solo a livello spirituale (inteso come non odiare chi ti ha tradito), per il resto per me sarebbe inconcepibile continuare una storia con chi mi ha tradita...
A me è successo che tempo fa stavo con un raga...e mi aveva tradito cn una tipa che aveva conosciuto in discoteca...io l'avevo perdonato ma l'ho fatto solo perchè ero innamorata di lui..ma col tempo di sono pentita della mia scelta.
Io penso che se uno/a di tradisce, vuol dire che non c tiene a te..quindi a mio parere non perdonerei un tradimento..spero di esserti stata d'aiuto :daidai :daidai
Io penso che se uno/a di tradisce, vuol dire che non c tiene a te..quindi a mio parere non perdonerei un tradimento..spero di esserti stata d'aiuto :daidai :daidai