Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
chi sa come si inseriscono i trucchi si gta 4 ?
che assenze non contano nelle 50 da nn superare?

Cosa faresti al posto mio????? :S
Miglior risposta
:dozingoff Ciaoa tutti!
L'11 io e il mio ragazzo facciamo 1 anno e 3 mesi! :bounce
cosa gli posso regalare???? :dontgetit
Gli ho già regalato più o meno di tutto!
Io pensavo a un mazzo di rose! Tutte vere tranne una e fargli trovare un bigliettino con scritto io ti amerò fin che non moriranno tutte le rose (c'è non scritto cosìma in modo più dolce!) Pensate che lo apprezzerà!?!
Vi prego suggeritemi qualcosa! :cry
Aggiunto 4 ore 12 minuti più tardi:
...

Ciao a tutti :) , ho pensato di aprire questo post (a mio parere) molto interessante. Qual'e stata la miglior console di videogiochi di tutti i tempi? Si puo partire dai classici cabinati dei bar alle ormai recenti ps3,wii,xbox360. A voi la parola. ;)
Help! il rappresentante di classe continua a chiedere soldi non curante che della difficoltà di alcune famiglie

Chi ci gioca a San Andreas Multiplayer??
E se ci giocate in quali server andate?
Raccontate!!! ^^
Io sto su questo server: italianstuntserver.no-ip.org
Il mio nickname è Daniele_Tom
Salve innanzi tutto mi presento, sono nuova qui :) piacere di conoscervi ;)
Nella mia classe abbiamo un rapporto complicato con la professoressa di italiano poichè fa delle preferenze esagerate... Io non sono tra le sue preferite ma non mi odia. Oggi è successa una cosa abbastanza strana: avevo una maglietta dell'hard rock cafè e lei mi ha detto "ah sei stata negli stati uniti?" io "si quest'estate" lei "bè l'anno prossimo non ci andrai perchè io quest'anno ti do il debito" l'anno scorso al ...

Che cosa serve occupare nel 2010???é una scusa per non studiare o ci crediamo veramente
cosa ne pensate della riforma Gelmini? Tagli, orari,.. io penso sia sbagliata perchè penso che tutto questo non serva per un'istruzione migliore.
E voi?

Strasburgo dice no ai crocefissi... le vostre opinioni?
Bisogna anche ricordare che questo è uno stato laico, e non confessionale come piacerebbe a molti, quindi tenere un crocefisso in classe (il simbolo di una orribile tortura, più che d'amore) favorisce la Chiesa Cattolica, oltre che a condizionare i bambini più piccoli. Io, personalemente sono dell'opinione di toglierlo. Voi?
aiutoo! un docente può chiedere la convocazione del genitore di un alunno maggiorenne? c'è qualche legge che ci tutela su questo punto?
Tema : le tue opinioni sulle manifestazioni studentesche contro la legge gelmini

salve gente...grr ho visto ke qua c sono un sacco d juventini,interisti,milanesti e romanisti(ok romanisti vanno bene,sono simpatizzante)...xo qua devo lasciare un piccolo segno sul cagliari!! essendo cagliaritano sono un grandissimo tifoso del Casteddu...e se ne parla poko anke in tv...soprattutto quando giokiamo contro le cosiddette grandi...sono sempre loro ke fanno notizia,ke hanno giocato male...noi nn veniamo manco nominati...e questo nn e giusto!! anke se sono in minoranza io mi faccio ...

Cerco a Roma insegnante privato di fisica davvero in gamba che mi aiuti a riassumere il Mencuccini-Silvestrini di Fisica I.
I riassunti dovranno contenere tutte le principali formule ,definizioni e dimostrazioni in modo da avere un "secondo" libro scritto su dove preparare l'orale di Fisica I.Insomma ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a studiare su questo libro adottato dal mio docente perchè in certi punti non riesco a sintetizzare(certi capitoli sono prolissi).
Contattatemi sul forum o ...

:hi ciao a tutti ! Vorreste Mara Maionchi come nonna ??? :!!! bizzarro come sondaggio... :dozingoff io direi di si è molto simpa... quando guardo X-factor a volte mi fa tanto ridere!! Scusate tanto ma ho sbagliato a scrivere la domanda... non me lo fate notare xD :asd
Una figata vera e propria secondo me.
Un telefilm che mi sarei aspettato piu' che altro di vedere su italia1 ..per il tipo di "produzione"..E invece tutti i venerdi' sera su mtv trasmettono questo vero e proprio gioiellino horror che gia' enorme successo ha avuto sulle televisioni di mezzo mondo. Da non perdere assolutamente. Il video che segue e' in inglese ma le puntate sono doppiate tutt in italiano!!!
"Cosa accadrebbe se fuori dalla casa del 'Grande Fratello' scoppiasse un disastro ...

Ciao boys and girls!
volevo dirvi che domani, dalle 11:00 circa, ci sarà la diretta del Red Bull BC One da Tokyo *___* :daidai
che figata loro sono dei grandi!! Lilou è un mito e quest'anno sarà uno dei giudici!
Io mi sarò praticamente appena svegliato e me lo guarderò davanti a un caffè :lol :lol
ciao!!
:zomp
Un esordio col botto quello di Valentina Correani e la "sua "Hitlist Italia" su Mtv alle ore 12.00 tutti i Sabati. Dopo i grandi ospiti delle primissime puntate di questa nuova stagione - Club Dogo, Dari ed Edoardo Bennato - e' in arrivo per Sabato 4 Dicembre 2010 il fresco vincitore dell’european best new act Marco Mengoni !
La presenza della nuova star della musica italiana, ed internazionale ormai, sara' in tandem con una fantastica ospite francese: Zaz.
La novita' piu' interessante di ...

siamo a natale, e siamo circondati da musichine natalizie.
da quelle pacifiste come queste:
o quelle classiche tipo questa:
[youtube][/youtube]
che ne pensate?
quali vi piacciono?

ciao a tutti
io non canto nè suono ma devo dire che mi lascia molto perplessa come nel nostro paese si arrivi al successo musicale.
mi spiego: specialmente per i giovani sembra che ormai l'unica possibilità sia andare a x factor o se sei proprio fortunello a sanremo...negli altri paesi ci sono piu occasioni per i cantanti e i giovani emergenti....
che dite, sono troppo pessimista o continueremo a vedere piccoli cloni musicali arrivati sopra un palco solo perchè sono "dei personaggi"?