A I U T O! ragazzi e ragazze sono in una crisi di nervi abnorme!

paperotta_95
Ragazze e sopratutto ragazzi! chiedo il vostro aiuto! IO NON LO CAPISCO!
Mi bacia non si fa sentire x due anni.. torna mi bacia.. siamo in un triangolo amoroso.. mi dice ke vuole me.. scopro che non è vero se ne va senza dire nnt e senza un motivo.. torna e mi vuole di nuovo.. Io che devo fare??

Risposte
Jane Eyre
Lascialo, gli uomini sono bravi a mentire e ad illuderti. Potresti regalare i tuoi pensieri a cose molto più importanti

Francy1982
aggiornamenti???

lilly2010
ciao....beh secondo me dovresti lasciarlo stare xk una persona ke t vuole nn si comporta cosi...secondo me sta giocando solo x passarsi il tempo...è brutto dire qst cose ma purtroppo è cosi...lascialo stare e se tornerà a cercart ignoralo xk t farai solo del male...

Ipp@SorrisO
non vorrei assere scortese ma..e mandalo a quel paese!!!

Francy1982
Lascialo perdere...

chiiaaraa
grazie enricoooooooooooo :love :cuore !!!

enrico___1
# chiiaaraa :
lasciarlo perdere...
a me sembra tanto uno che ti vuole solo quando gli torni in mente...come un giocattolo...ogni tanto si stufa, poi quando gli salta il grillo viene e ti cerca...
lascialo perdere...probabilmente nn vuole niente di serio con te...

e brava Chiara :)

noex
aggiungo ank k dv cambiare pagina frequenta qualcun altro e se ti cerca di nuovo digli k nn vuoi + avere a k fare con lui, k nn puoi fare la terza donna incomoda di una coppia..io fossi in te farei cosi

sissi95
Io concordo con le altre risposte lascialo perdere perchè un ragazzo che gioca cosi con le ragazze è davvero uno stupido,Noi non siamo zerbini o giacattoli monouso!......Non ne vale la pena neake pensarci a uno come lui!

BlackDragon93
lascialo perdere, se fa così ti considera solo un giocattolo.....non ne vale la pena....

noex
toglitelo dalla testa tu per lui sei solo un passatempo :box :box

chiiaaraa
lasciarlo perdere...
a me sembra tanto uno che ti vuole solo quando gli torni in mente...come un giocattolo...ogni tanto si stufa, poi quando gli salta il grillo viene e ti cerca...
lascialo perdere...probabilmente nn vuole niente di serio con te...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.