Manca solo...

ciaccarè98
Dato ke manca "more or less" un mese e mezzo a Natale, e io ho già le idee chiare su cosa vorrei ve lo chiedo a voi:
Cosa vorreste x "Natale"???? :xmas :move :brrr
Io vorrei un computer portatile,
ma ancora nn si sa! :grrr

Risposte
ciaccarè98
très stupid!!!! :no :con

mitraglietta
visto che siamo in tema di S.lucia e Babbo natale, secondo voi è giusto che per far star buono un bimbo di 3 anni, si arrivi a fargli ascoltare il telefonino dove dall'altra parte c'è una persona che suona il campanello di s.lucia? io lo trovo crudele, e voi??

Lisabraga96
io sinceramente??? niente....

Angeee =)
# fragile diamante :
Io x natale nn so cosa vorrei....Forse un libro, ma di sicuro mi piacerebbe una cosa ke nn so se è possibile ovvero fare amicizia o ricevere un bacio dalla persona ke mi piace!!! :lol :lol :hi :angel :hi

Continua a credere nel tuo sogno... La speranza è l'ultima a morire :)

Ipp@SorrisO
hahah mati!xD
cmq il mio..vorrei la pace nel mondo era ironico..insomma..nel senso..lo vorrei veramente ma là stavo prendendo in giro le miss..(miss italia..eccetera..)

ChiaraMatisse
Mmmmmm bel desiderio da chiedere a babbo natale !!! :)

io di materiale vorrei il cellulare nuovo..questo ormai è distrutto.. questa è la cosa più urgente.. poi ci sarebbe un portatile.. stivali.. roba da vestire in genere... solo cose utili comunque..
invece ciò che chiede il mio spirito è di continuare a stare bene e serenamete con le persone che amo.. (e magari che mi vadano bene gli esami a gennaio!!) :pp

ciaccarè98
già, hai proprio ragione! :(
perchè il mondo è così crudele????????????? :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry

Francy1982
Io ancora non ho deciso i miei regali, se fosse possibile cambiarli con la pace nel mondo lo farei volentieri, ma temo che sia impossibile da avere, ci sono troppi interessi...

ciaccarè98
già Ipp@SorrisO, tuutti vorrebbero la pace nel mondo ma purtroppo qst desiderio nn si avvera mai !!! :( :congiuntivite :cry
cmq io oltre a qst vorrei un pc!!!! :doh :xmas

Ipp@SorrisO
vorrei che fosse un bel Natale..da passare in allegria e compagnia..sul serio!!altrimenti mi deprimo..il resto ho tutto..più di altri libri..dato che sono assetata di lettura..

aaah eppoi certo vorrei la pace nel mondo:pp

Ricciola=)
Maaaa un' IPOD...
♥♥♥♥♥♥

chiiaaraa
se proprio proprio devo scegliere qualcosa...un BONGO :) !!!

cirius
io non pretendo niente vedrò queelo che riceverò. comunquemi basta una famiglia, una casa, e degli amici.

Angeee =)
Oddio già pensando al Natale ç_ç
Sinceramente, non voglio nulla di materiale... Mi basta passare dei giorni felici con la mia famiglia e le persone che mi vogliono bene... Nulla di più :) Può sembrare strano, ma per me è così!

mitraglietta
no..la corda di pianoforte per uccisioni silenziose :asd

Forse non saranno gli aggettivi che saltano in mente a chi ti stà vicino, ma per me sono quelli e veritieri..

coltina
ahahahha, beh chiedi a chi mi sta vicino se disponibile e bravo sono gliaggettivi che gli vengono in mente per primi!
Comunque mi piace di più fare il Babbo Natale che aspettarlo!!!

Mitra mi deludi...non ti porta nessuna arma??Nemmeno piccola piccola???
Ah, no, hai chiesto un cappio o una nuova lama????

mitraglietta
a coltina il babbo più simpatico del mondo porterà tanti tanti dolcetti, visto che quest'anno è stato molto bravo e disponibile :asd

boh forse a me arriverà una TV LCD da 22"

coltina
Io vorrei un breve viaggio fuori i confini nazionali, ma per quest'anno ci accontentiamo di qualche giorno a Roma.
X il resto non ho bisogno di nulla.

ciaccarè98
e di che colore è? è grande o piccola?

Francy1982
Anche a me piace tanto Carpisa e anche Segue non mi dispiace affatto....Questa borsa l'ho vista da Vuitton, ma ne fanno modelli simili anche altre marche è il modello
ALMA

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.