Raga.consigliiiiii..entrate!
ciao a tutti,sto davvero male.da 2 gg mi sn lasciata cn il mio raga.lui si kiama peppe e mi ha lasciat xk è confuso.stiamo da un mese e mezz insieme.lui mi ha ftt conosce i suoi e mi ha portat le rose qnd abbiam ftt un mese insieme inoltre è venuto ai funerali di mio nonno e x venirci è uscito da scuola senza xmesso ed ha riskiato grosso...cmq lui dice ke è confuso nn sa qll ke prova,ke è un periodo xò nn mi vuole lasciare xk dice k c tiene trp a me e nn mi vuole xde.cmq parlo cn il miglior amico(angelo) e dice k anke cn lui ultimemente si comporta strano...cmq giovedì sera arriviamo a parlà di qst argomento ed io lo lascio definitvamente xk qst situazione mi fa mle..lui mi ha dtt k nn vuole rovinà l'amicizia ke c'è tra noi...io ho dtt l'amicizia?qst è qll ke privi?lui ha risp si xò tt quei gesti sn partiti dal cuore...a me quei gesti nn sembrano gesti d'amicizia....cmq ieri era il complex del miglior amico angelo e all una di stanotte angelo mi manda un mex cn scritto mi piaci tantix vojo fare l'amore cn te,io gli ho dato 1 risp cn i fiokki e lui mi ah mandat 2 mex cn scritto scusa nn era x te,scusami tnt...secondo voi stava cn peppe?secondo me si...cmq ieir vado su facebook sul profilo di peppe e vedo ke lui ha condiviso un link cn scritto :Ho commesso il peggiore peccato che si possa commettere. Non sono stato felice.
secondo voi ha qlk significato?lui nn pubblica mai link del genere....c'è qlk possibilità ke ritorni?lunedì è il mio complex e vorrei k ritornasse ma frs nn ritornerà...
p.s. lui nn è mai stato innamorato,la storia + lung ke ha avuto è stata di 2 settimane e deve fare 18 anni a dicembre.....ditemi la vostra please!
secondo voi ha qlk significato?lui nn pubblica mai link del genere....c'è qlk possibilità ke ritorni?lunedì è il mio complex e vorrei k ritornasse ma frs nn ritornerà...
p.s. lui nn è mai stato innamorato,la storia + lung ke ha avuto è stata di 2 settimane e deve fare 18 anni a dicembre.....ditemi la vostra please!
Risposte
Ho capito che scrivi con il cellulare, ma davvero non si capisce nulla....
Il messaggi con la proposta era per la sorella di Angelo?
Cmq se vuoi un consiglio smetti di controllare i link che mette su Facebook: molte sono le persone che condividono dei link che semplicemente gli piacciono senza collegarli per forza ad avvenimenti reali...Se è confuso dagli tempo, e rimani in contatto con lui...
Il messaggi con la proposta era per la sorella di Angelo?
Cmq se vuoi un consiglio smetti di controllare i link che mette su Facebook: molte sono le persone che condividono dei link che semplicemente gli piacciono senza collegarli per forza ad avvenimenti reali...Se è confuso dagli tempo, e rimani in contatto con lui...
Lascia passare del tempo.. Se deve tornare tornerà..
grz a tutt dei consigli. Ieri ho fatto parla con lui a mia cognata e alla mia amica.la mia amica gli ha chiesto se ci teneva a me e lui ha risp di si ma cm amico. La mia amica gli ha chiest io ke penso? Lui ha risp non so sono confuso.poi gli ha parlat anke mha cognata gli ha ci dett k quei gesti non sono sono di amicizia e le ci. Mia cognata gli ha dett ke ci vedeva bene insieme e lui ha risp non so ke dirti sono confuso. Ed è finita qua. Oggi è il mio complex e lui mi ha scritto su facebook solo auguri.poi ha pubblicat un link sld diceva k io qst periodo era confuso e un altro link sui baci. Poi io io fatt un link ke diceva. Feedb si sono felice anke senza te e lui ha messo mi piace ma non ha condiviso. Ke ne pensate?
Aggiunto 24 secondi più tardi:
grz a tutt dei consigli. Ieri ho fatto parla con lui a mia cognata e alla mia amica.la mia amica gli ha chiesto se ci teneva a me e lui ha risp di si ma cm amico. La mia amica gli ha chiest io ke penso? Lui ha risp non so sono confuso.poi gli ha parlat anke mha cognata gli ha ci dett k quei gesti non sono sono di amicizia e le ci. Mia cognata gli ha dett ke ci vedeva bene insieme e lui ha risp non so ke dirti sono confuso. Ed è finita qua. Oggi è il mio complex e lui mi ha scritto su facebook solo auguri.poi ha pubblicat un link sld diceva k io qst periodo era confuso e un altro link sui baci. Poi io io fatt un link ke diceva. Feedb si sono felice anke senza te e lui ha messo mi piace ma non ha condiviso. Ke ne pensate?
Aggiunto 1 minuti più tardi:
scusate x la scrittura ma sto con il cell e non si scrive bene. Cmq x qnt riguarda il mex io io detttò tutto alla raga di angelo e lei mi ha detto ke quel mex era x lei e ke ha chiesto alla porlella di angelo se lui era uscito e la sorella ha detto di no. Quindi non stava con peppe
Aggiunto 7 secondi più tardi:
scusate x la scrittura ma sto con il cell e non si scrive bene. Cmq x qnt riguarda il mex io io detttò tutto alla raga di angelo e lei mi ha detto ke quel mex era x lei e ke ha chiesto alla porlella di angelo se lui era uscito e la sorella ha detto di no. Quindi non stava con peppe
Aggiunto 24 secondi più tardi:
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Aggiunto 7 secondi più tardi:
beh...che ha bisogno di tempo x riflettere penso che l'abbia capito anche tu...
intanto l'unica cosa che puoi fare è aspettare e sperare...nn cercare di forzarlo troppo o di stargli troppo appiccicata...vedrai che tutto si sistemerà con il tempo.
se nn è più sicuro dei suoi sentimenti tu non ne ha colpa, perciò nn starci troppo male...so che è facile a parole, però cerca di tirarti su di morale, stai con le tue amiche, nn pensare troppo a lui ! se ha qualcosa di importante da dirti vedrai che si farà avanti lui...
per quanto riguarda il tuo amico nn so...potrebbe benissimo aver sbagliato num...tu prova a chiedergli x chi era (a voce però !) e vedi dalla sua reazione...ultima cosa...a te è mai sembrato di potergli piacere a questo tuo amico ?
spero di esseri stata utile !
ciaoooooooooooooooo :hi !
intanto l'unica cosa che puoi fare è aspettare e sperare...nn cercare di forzarlo troppo o di stargli troppo appiccicata...vedrai che tutto si sistemerà con il tempo.
se nn è più sicuro dei suoi sentimenti tu non ne ha colpa, perciò nn starci troppo male...so che è facile a parole, però cerca di tirarti su di morale, stai con le tue amiche, nn pensare troppo a lui ! se ha qualcosa di importante da dirti vedrai che si farà avanti lui...
per quanto riguarda il tuo amico nn so...potrebbe benissimo aver sbagliato num...tu prova a chiedergli x chi era (a voce però !) e vedi dalla sua reazione...ultima cosa...a te è mai sembrato di potergli piacere a questo tuo amico ?
spero di esseri stata utile !
ciaoooooooooooooooo :hi !
Forse lui non vuole ammettere a se stesso che prova qualcosa per te,non vuole dirti niente per paura,magari vuole restare un pò solo per riflettere un pò sui suoi sentimenti,e su quello che prova veramente.Spesso la solitudine aiuta moltissimo.Lui vuole un periodo di solitudine per capire se ci sono ancora dei sentimenti per te,cerca di dargli un pò di tempo,come dice un detto dai tempo al tempo.Nel frattempo tu puoi andare sul suo profilo di facebbok e guarda che cosa scrive,dalle sue parole sicuramente qualcosa scoprirai di lui,se hai letto quella frase che lui ha scritto sul suo link,può darsi che lui ti ami e che si è pentito di averti lasciata,comunque prova a stare ferma per un pò e guarda cosa accade...la speranza è l'ultima a morire...non dimenticarlo mai