Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
bns
come si chiama la canzone(famosissima)che fanno quando qualcuno sta facendo qualcosa di grande(bello,importante)..è molto usata nei film...
1
bns
25 mag 2008, 14:54

00Sam
Offro su Pavia e dintorni: lezioni o ripetizioni in probabilità e statistica.
7
14 giu 2010, 16:34

g.PUCE
E relative spiegazioni della propria scelta. :)
13
7 dic 2010, 20:06

massimo147
La mia fidanzata ha problemi seri e l'unica persona che tiene distante sono io. Secondo voi è una situazione da comprendere oppure sono io che sto facendo qualcosa che non va?
0
18 gen 2011, 11:47

mitraglietta
Come da titolo, indicate il posto che vi faceva paura e che non ci sareste mai andati nemmeno vi avessero pagato oro, e quello che invece vi sentivate protetti e sicuri! Sono curioso di sapere le vostre opinioni! Per me: il posto che mi tranquillizava era la camera dei miei nonni.. il posto che mi faceva paura è nella cantina dove il nonno faceva il salame!
15
30 ott 2010, 14:50

buttanazia
coma si fa la cacca? vorrei allenarmi per le olimpiadi!
1
17 gen 2011, 19:37

mitraglietta
ciao ragazzi avete visto ke lunedì (cioè ieri x intenderci) è iniziato 1 new programma sportivo su Italia 1???? si kiama slamball.......una sorta di mix di varie discipline altamente spettacolare....... se volete saperne di + andate su qst link: http://it.wikipedia.org/wiki/Slamball
20
17 lug 2007, 18:40

Dinocrodino96
votate siete grandi
9
20 ott 2009, 19:17

zamilla
CIIAAOO ragazzi, questo weekand mi aspetta il consueto appuntamento con il cinema... poco tempo fa ho letto su questo sito una discussione a catena in cui si dovevano indovinare dei libri che a turno ogniuno dava sotto forma di indizi... perchè non fare la stessa cosa con i film? inizio io: è un film che è passato nelle sale poco tempo fa. Parla di un ragazzino un po' magico... dai è facilissimo!!! vi aspetto in tanti!!
3
5 gen 2011, 13:58

Tamara3
Sono nuova Miglior risposta
Io qui sono nuova e io sono andata sull chat e io sono una ragazza mi si é cambiato la persona ma non in Maschile ma proprio blu mi potete spiegare cosa devo fare ??grazie :):):):):):::): Tamara3
1
15 gen 2011, 18:10

gennydanap
ciao a tutti e grazie x eventuali commenti ;) allora c'è 1 ragazza (chiamiamola E.) ke mi piace tantixximo. lei è mooolto bella e piace pratikamente a tt... però lei nn accetta nex xke dice ke è fidanzata cn il kantante die Green day Ieri 1 mio amiko gli ha tentato di dare 1 bacio ma le gli ha dato 1 ceffone..lei mi considera il suo migliore amico :(:(:( cm devo fare?? aiuto!!!
11
23 gen 2010, 13:53

SILVIA97
che cosa sono gli indici di riferimento per lo sport??
1
12 gen 2011, 15:56

SILVIA97
sapete cosa sono gli indici di riferimento per lo sport???? risp dmn ho verifica!
2
12 gen 2011, 15:46

lino17
Ragazzi apro questo post per fare gli auguri a Daniele l'ammnistratore del sito,tanti auguri Daniele :clap :clap :clap :clap :bounce :bounce :bounce :bounce,chi si unisce a me??
7
13 gen 2011, 10:30

sergio26
Ciao a tutti, volevo parlare di un argomento che non è accettabile... Praticamente il preside della scuola che frequento, afferma che a causa del decreto Gelmini, le ore devono essere di 60 min, non più di 50 uscendo così alle 14.15(premetto che io vado al terzo superiore e in teoria il decreto riguarda le nuove "leve". Poichè la mia città è una città-territorio in cui gli autobus carenti fanno poche corse per accompagnare gli alunni nelle zone più lontane dal centro, l'uscita è anticipata ...

lol_edo
Secondo voi che problemi ci sono in Italia? :!!!
13
11 gen 2011, 20:23

tidy
che ne pensate della nuova di mondo marcio
17
16 lug 2007, 15:22

stefano 3009
ciao raga sentite o trovato un lavoro come dj pero o bisogno di un nome voi che mi consigliate ??? Aggiunto 16 minuti più tardi: mmmmm uno piu fico XD
1
13 gen 2011, 14:30

ppaamm
ciao a tutti... io ho 17 anni e non vado più a scuola.. volevo sapere se potevo entrare anche senza il diploma nel conservatorio per studiare chitarra... e se ci fosse un limite di età...
1
10 gen 2011, 20:04

Alex894
ciao io ho pes 2009 per me è bello per voi non so comunque sapete dove posso trovare i trucchi per questo gioco ?
4
15 gen 2009, 17:05