Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
g.PUCE
E relative spiegazioni della propria scelta. :)
13
7 dic 2010, 20:06

massimo147
La mia fidanzata ha problemi seri e l'unica persona che tiene distante sono io. Secondo voi è una situazione da comprendere oppure sono io che sto facendo qualcosa che non va?
0
18 gen 2011, 11:47

mitraglietta
Come da titolo, indicate il posto che vi faceva paura e che non ci sareste mai andati nemmeno vi avessero pagato oro, e quello che invece vi sentivate protetti e sicuri! Sono curioso di sapere le vostre opinioni! Per me: il posto che mi tranquillizava era la camera dei miei nonni.. il posto che mi faceva paura è nella cantina dove il nonno faceva il salame!
15
30 ott 2010, 14:50

buttanazia
coma si fa la cacca? vorrei allenarmi per le olimpiadi!
1
17 gen 2011, 19:37

mitraglietta
ciao ragazzi avete visto ke lunedì (cioè ieri x intenderci) è iniziato 1 new programma sportivo su Italia 1???? si kiama slamball.......una sorta di mix di varie discipline altamente spettacolare....... se volete saperne di + andate su qst link: http://it.wikipedia.org/wiki/Slamball
20
17 lug 2007, 18:40

Dinocrodino96
votate siete grandi
9
20 ott 2009, 19:17

zamilla
CIIAAOO ragazzi, questo weekand mi aspetta il consueto appuntamento con il cinema... poco tempo fa ho letto su questo sito una discussione a catena in cui si dovevano indovinare dei libri che a turno ogniuno dava sotto forma di indizi... perchè non fare la stessa cosa con i film? inizio io: è un film che è passato nelle sale poco tempo fa. Parla di un ragazzino un po' magico... dai è facilissimo!!! vi aspetto in tanti!!
3
5 gen 2011, 13:58

Tamara3
Sono nuova Miglior risposta
Io qui sono nuova e io sono andata sull chat e io sono una ragazza mi si é cambiato la persona ma non in Maschile ma proprio blu mi potete spiegare cosa devo fare ??grazie :):):):):):::): Tamara3
1
15 gen 2011, 18:10

gennydanap
ciao a tutti e grazie x eventuali commenti ;) allora c'è 1 ragazza (chiamiamola E.) ke mi piace tantixximo. lei è mooolto bella e piace pratikamente a tt... però lei nn accetta nex xke dice ke è fidanzata cn il kantante die Green day Ieri 1 mio amiko gli ha tentato di dare 1 bacio ma le gli ha dato 1 ceffone..lei mi considera il suo migliore amico :(:(:( cm devo fare?? aiuto!!!
11
23 gen 2010, 13:53

SILVIA97
che cosa sono gli indici di riferimento per lo sport??
1
12 gen 2011, 15:56

SILVIA97
sapete cosa sono gli indici di riferimento per lo sport???? risp dmn ho verifica!
2
12 gen 2011, 15:46

lino17
Ragazzi apro questo post per fare gli auguri a Daniele l'ammnistratore del sito,tanti auguri Daniele :clap :clap :clap :clap :bounce :bounce :bounce :bounce,chi si unisce a me??
7
13 gen 2011, 10:30

sergio26
Ciao a tutti, volevo parlare di un argomento che non è accettabile... Praticamente il preside della scuola che frequento, afferma che a causa del decreto Gelmini, le ore devono essere di 60 min, non più di 50 uscendo così alle 14.15(premetto che io vado al terzo superiore e in teoria il decreto riguarda le nuove "leve". Poichè la mia città è una città-territorio in cui gli autobus carenti fanno poche corse per accompagnare gli alunni nelle zone più lontane dal centro, l'uscita è anticipata ...

lol_edo
Secondo voi che problemi ci sono in Italia? :!!!
13
11 gen 2011, 20:23

tidy
che ne pensate della nuova di mondo marcio
17
16 lug 2007, 15:22

stefano 3009
ciao raga sentite o trovato un lavoro come dj pero o bisogno di un nome voi che mi consigliate ??? Aggiunto 16 minuti più tardi: mmmmm uno piu fico XD
1
13 gen 2011, 14:30

ppaamm
ciao a tutti... io ho 17 anni e non vado più a scuola.. volevo sapere se potevo entrare anche senza il diploma nel conservatorio per studiare chitarra... e se ci fosse un limite di età...
1
10 gen 2011, 20:04

Alex894
ciao io ho pes 2009 per me è bello per voi non so comunque sapete dove posso trovare i trucchi per questo gioco ?
4
15 gen 2009, 17:05

Er.Matto
Un professore può esigere la consegna dei compiti per le vacanze, prima del rientro (via mail)?

¢αяℓσ
Pronostici sulla partita di stasera Napoli-Juve?! Speriamo bene :l io azzarderei un 2-1 per la juve
3
9 gen 2011, 18:15