Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

E relative spiegazioni della propria scelta. :)
La mia fidanzata ha problemi seri e l'unica persona che tiene distante sono io. Secondo voi è una situazione da comprendere oppure sono io che sto facendo qualcosa che non va?

Come da titolo, indicate il posto che vi faceva paura e che non ci sareste mai andati nemmeno vi avessero pagato oro, e quello che invece vi sentivate protetti e sicuri!
Sono curioso di sapere le vostre opinioni!
Per me: il posto che mi tranquillizava era la camera dei miei nonni..
il posto che mi faceva paura è nella cantina dove il nonno faceva il salame!
coma si fa la cacca? vorrei allenarmi per le olimpiadi!

ciao ragazzi avete visto ke lunedì (cioè ieri x intenderci) è iniziato 1 new programma sportivo su Italia 1???? si kiama slamball.......una sorta di mix di varie discipline altamente spettacolare....... se volete saperne di + andate su qst link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Slamball

CIIAAOO ragazzi, questo weekand mi aspetta il consueto appuntamento con il cinema... poco tempo fa ho letto su questo sito una discussione a catena in cui si dovevano indovinare dei libri che a turno ogniuno dava sotto forma di indizi... perchè non fare la stessa cosa con i film?
inizio io:
è un film che è passato nelle sale poco tempo fa. Parla di un ragazzino un po' magico... dai è facilissimo!!! vi aspetto in tanti!!

Sono nuova
Miglior risposta
Io qui sono nuova e io sono andata sull chat e io sono una ragazza mi si é cambiato la persona ma non in Maschile ma proprio blu mi potete spiegare cosa devo fare ??grazie
:):):):):):::):
Tamara3

ciao a tutti e grazie x eventuali commenti ;)
allora c'è 1 ragazza (chiamiamola E.) ke mi piace tantixximo.
lei è mooolto bella e piace pratikamente a tt...
però lei nn accetta nex xke dice ke è fidanzata cn il kantante die Green day
Ieri 1 mio amiko gli ha tentato di dare 1 bacio ma le gli ha dato 1 ceffone..lei mi considera il suo migliore amico :(:(:( cm devo fare?? aiuto!!!
sapete cosa sono gli indici di riferimento per lo sport???? risp dmn ho verifica!

Ragazzi apro questo post per fare gli auguri a Daniele l'ammnistratore del sito,tanti auguri Daniele :clap :clap :clap :clap :bounce :bounce :bounce :bounce,chi si unisce a me??
Ciao a tutti, volevo parlare di un argomento che non è accettabile... Praticamente il preside della scuola che frequento, afferma che a causa del decreto Gelmini, le ore devono essere di 60 min, non più di 50 uscendo così alle 14.15(premetto che io vado al terzo superiore e in teoria il decreto riguarda le nuove "leve".
Poichè la mia città è una città-territorio in cui gli autobus carenti fanno poche corse per accompagnare gli alunni nelle zone più lontane dal centro, l'uscita è anticipata ...

Secondo voi che problemi ci sono in Italia? :!!!

ciao raga sentite o trovato un lavoro come dj pero o bisogno di un nome voi che mi consigliate ???
Aggiunto 16 minuti più tardi:
mmmmm uno piu fico XD
ciao a tutti... io ho 17 anni e non vado più a scuola.. volevo sapere se potevo entrare anche senza il diploma nel conservatorio per studiare chitarra... e se ci fosse un limite di età...

ciao io ho pes 2009 per me è bello per voi non so comunque sapete dove posso trovare i trucchi per questo gioco ?
Un professore può esigere la consegna dei compiti per le vacanze, prima del rientro (via mail)?

Pronostici sulla partita di stasera Napoli-Juve?!
Speriamo bene :l
io azzarderei un 2-1 per la juve