Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
laura98
salve a tutti! mi trovo in seconda media e già dalla prima media ho notato o meglio ABBIAMO notato che fra il mio prof di musica e la mia prof di latino c'è un certo "feeling" che sembra andare al di là del rapporto d'amicizia fra colleghi :blowkiss :blowkiss .Pensate si portano i cornetti e li mangiano in classe nell'orario di lezione una volta erano così vicini che ci aspettavamo un bacio!ci lascia da soli senza fare lezione per tutta l'ora addirittura chiuse la porta come per far sembra che ...
45
30 ott 2010, 20:12

smitch1986
musica svedese! c'è piano di metallari e pansare che un tempo c'erano gli abba...ahaha.. che paragone ragazzi! mi sto appasionando ai paesi scandinavi, e con essi a tutta la cultura ed entourage hge c'è dietro! Noto che ci sono molti gruppi x lo più metal e poco conosciuti...qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi .. a me piace tanto il rock! http://vimeo.com/17076976
4
28 dic 2010, 14:27

enrico___1
Tantissimi auguri di buone feste a tutti gli utenti di skuola.net, ai mod e a tutti i collaboratori, tutor, admin...
14
23 dic 2010, 11:41

sarettina97
sempre più spesso, negli ultimi tempi, si mette sotto accusa la televisione
3
3 gen 2011, 14:10

sabrina2010
se parto Ad esempio un giorno prima delle vacanze nelle assenze si contano ache i giorni di vacanza?

Mir!91
Buondì a tutti!:) volevo affrontare con voi un piccolo problema che mi sta facendo schiattare in questi giorni..Conosco 3ragazzi : Tizio, Caio e Sempronio. Con Tizio sono stata fidanzata per un bel periodo di tempo, ci siamo lasciati e non ci stavamo più sentendo. A natale si fa sentire mandandomi una mail e tanti ma tanti messaggi..(mo doveva resuscitare questo?! :dontgetit ) Caio mi voleva 2anni fa ma a me non piaceva perchè ero fidanzata, dopo un anno lo volevo io (a Caio) ma lui non ne ...
6
28 dic 2010, 12:24

-selena-
Ciao! Come mai a una mia domanda non mi fa inserire più risposte?? perchè si è bloccata?
3
4 gen 2011, 16:42

ary94
qualcuno ha dei gruppi/cantanti rap underground italiana da consigliare? tipo.. baby k, vacca, ted bee, two finger, one mic...
5
20 gen 2010, 19:44

kk clarck
come conquistare una ragazza? urgente
5
1 gen 2011, 10:49

Getipsina2706
Avanti volete giocare????su su
1
3 gen 2011, 20:49

enrico___1
Quali sono le vostre citazioni preferite (tratte da film, da discorsi pubblici, da libri...)? Aggiunto 23 minuti più tardi: "Pensate di più a quello che volete, e non a quello che è giusto" [BIT5] questa mi ha colpito bit :)
18
24 nov 2010, 22:07

Getipsina2706
La mia migliore amica Miglior risposta
La mia migliore amica è fantastica ma litighiamo sempre sempre x due altre nostre " amiche" che cercano di separarci in tutti i modi .... si inventano le cose ...dicono tutto su di noi ....e molte altre cose.... cosa possiamo fare??? e una delle due sta sempre in mezzo nn ci lascia respirare....
2
2 gen 2011, 17:28

TheDarkM@n
potreste spiegarmi e darmi qualche documento in merito alla riforma gelmini? particolarmente sottolineando i motivi per cui mezza italia manifesta, vorrei essere più consapevole

toto07
allora volevo sapere se secondo voi sia giusto che un professore non rispieghi l'argomento!!...cioè mi spiego meglio!!...il mio prof di "MATEMATICA" ha spiegato degli argomenti di geometria analitica la settimana scorsa e io ero assente per motivi di salute...tornato a scuola gli chiesi se potesse rispiegarmi brevemente le lezioni e lui mi rispose che non aveva tempo di rispiegarmi l'argomento e che avrei dovuto studire da autodidatta...tengo a precisare che per argomento intendo il piano ...

Qualer
Lo avete provato? Penso sia semplicemente un capolavoro. Il miglior gioco mai provato: libertà d'azione, trama totalmente modificabile, longevità infinita, grafica, tecnica e immersività a livelli inimmaginabili. Iniziamo dai dialoghi e dalle scelte: ogni parola e scelta che faremo con i personaggi nel gioco sarà decisa solo ed esclusivamente da noi. Potremo essere gentili, brutali, guadagnarci la fiducia o intimidirli. Ogni azione e ogni personaggio incontrato si dimostrerà in futuro un ...
24
16 feb 2010, 00:16

hilary670
Per caso qualkuno di voi ha delle canzoni della freccia nera di stefano caprioli??
1
2 gen 2011, 17:58

Uno di tanti
basta mettere il titolo, testo e se possibile il video. Buon ascolto! così: Vertigo - U2 Unos dos tres catorce! Lights go down, it’s dark The jungle is your head Can’t rule your heart A feeling is so much stronger than A thought Your eyes are wide And though your soul It can’t be bought Your mind can wander Hello hello I’m at a place called Vertigo It’s everything I wish I didn’t know Except you give me something I can feel, feel The night is full of holes As bullets ...
33
14 apr 2007, 12:00

bettinaale
Ciao mi servirebbero dei consigli...a me piace un ragazzo..non che è noi due parliamo tanto..forse perchè siamo entrambi timidi e anke perchè lui sta con i suoi amici e io con i miei.. ma ci scambiamo sguardi in continuazione..io sono quasi convinta che lui provi qualcosa nei miei confronti..ma non mi vorrei sbagliarmi..ogni volta che non riesco a parlargli ci sto malissimo..io non so cosa fare..e poi se lui mi vuole veramente bene penso che il primo passo lo debba fare lui..ad es. dovrebbe ...
2
31 dic 2010, 09:31

96Laura
per quelli che henno provato su di loro la famosa frase ti accorgi di amare una persona solo dopo averla persa cosa avete provato??? come avete reagito?? :hi ciaooooooooooo
2
28 dic 2010, 14:21

laura98
salve a tutti come vedete dal titolo della domanda ho un problema con il mio DS LITE, ora vi spiego: 2 anni fà mi hanno regalato i colleghi di mio padre per la mia comunione mi hanno regalato il DS LITE io l'ho portato a fare la modifica per poter scaricare i giochi, dopo che il ragazzo del negozio aveva fatto la modifica mi dice che in omaggio mi dava 2 memory card da 2GB e 30 giochi su una delle due,fra questi ho voluto mettere il gioco "pokemon diamante" e "pokemon perla" (che poi ho ...
1
29 dic 2010, 13:56