Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Naturalmente, specificare la motivazione!!^^
Ps: unica (mia) regola: non mandare al diavolo l'organizzatrice del sondaggio per la stupidità/inutilità della domanda :p:p

L'esperienza insegna che è difficile avere certezze in questo campo. A volte capita di non vedere le cose con chiarezza. E comunque non è facile essere sicuri di sé o dei propri sentimenti e appoggiarsi su prove o segni tangibili.Tutto questo ci aiuta a capire che l'amore non è un'idea, ma appartiene all'ambito delle scelte..
x me qnd si ama veramente qlk1 si avverte una profonda liberazione interiore: posso essere pienamente me stessa, farmi vedere così come sn senza avere l'impressione di ...

Quale Prof ha modificato il vostro modo di esporvi nei confronti della vita, o ha portato sostanziali cambiamenti nel vostro modo di essere?
LIBERA CONFESSIONE
Stamani, durante l’ora di pittorico, ho potuto finalmente cogliere l’essenza del professor C. In questi tre anni, nonostante la sua figura esuberante, socievole ed estroversa, egli celava in se una certa verità, che stimolava il mio intelletto a coglierne gli aspetti più complicati e oscuri. Ed è incredibile come in una sola ...
ciao ho un grande problema.. sono all'ultimo anno, e non so come concentrarmi sullo studio!!! chi mi può suggire qualcosa???????

ciao a tutti, vorrei porvi una domanda:
secondo voi, la nostra generazione, ha obiettivi concreti e costruttivi per il futuro o siamo un branco di sognatori?

Test di Musica
Miglior risposta
Ciauuu ragazzi domani lunedi ci sara un test di musica.Pensatemi e datemi tutta la vortuna.
cari saluti Tami (Tamara3):D:):D:)

avete fratelli o sorelle adottate a distanza? come si chiamano? di dve sn o quanti anni hanno? voi adottereste un bambino a distanza?
Un mio amico e' straniero, a 10 anni e' venuto in Italia. Adesso ne ha 12 ma parla benissimo l'Italiano. Prende anche i voti piu' alti in Italiano di tutta la classe. Vorrebbe fare il prof di lettere alle medie perche' ama insegnare. Mi ha chiesto se era possibile ma non saprei proprio. Parla proprio benissimo e aveva un otto in pagella di Italiano ed e' un voto molto alto visto che la nostra prof. non da' quasi mai piu' di sette (io avevo un sei...). Potreste dirmi se uno straniero che ...

Se Cliccate Su Altro , Potete Specificare Chi Preferite?

uno scenziato studia il segreto di osiride, dopo attente analisi scopre della parole che rivelerebbero il segreto, ecco le parole:
anonimo, sorteggio,serale, assennato, signore, segreto, innocente, nostro, amico, totale , onnipotenza
decifrate il cod e scoprite la soluzione
vaiiiiiiiiii ;)
Ciao !!! ho un problema..è da qualche mese che conosco un ragazzo, Claudio, inizialmente lo vedevo solo come un amico..poi piano piano per me è diventato qualcosa di più importante. I miei amici mi hanno sempre detto che lui ha sempre avuto un debole per me..ma ultimamente si è fidanzato!!! Nonostante questo continua a farmi battutine,e scherza come se ci volesse provare..in più non parla mai della ragazza, forse sono io di parte ma obiettivamente non mi sembra particolarmente preso dalla ...

come dal titolo qui potete parlare degli sport ke praticate o praticavate o seguite o anke solo ke vi picciovi :-)

sto insieme ad un ragazzo da quasi 4 mesi...ma lui da poco più di un mese si è trasferito vicino milano per lavoro. Ci siamo sempre detti tutto, qualsiasi cazzata, ma nelle ultime 2 settimane lui è strano, mi parla pochissimo e si inventa mille scusa per nn sentirci...ho già provato a parlargliene ma mi ha detto semplicemente che stra stranito a causa del lavoro...però ho paura che sia successo qualcosa e me lo stia nascondendo...che dovrei fare secondo voi?

ieri ho visto ultimatum alla terra.....carino, ma mai come io sono leggenda o crovelfield

salve a tutti!
oggi ho deciso di chiedervi quali fossero i vostri cartoni preferiti e quali detestavate! :satisfied :satisfied :satisfied
comincio io, allora i miei cartoni preferiti erano yugiho-dragonball-pollon-mila e shiro-lupin-i simpson-la pantera rosa- shin schian (non sò come si scrive!)-tom e jerry-i cavalieri dello zodiaco-la melevisione (o fantabosco)-scooby doo-naruto-lady oscar-conan non ne odiavo nessuno (o quasi) :lol :lol :lol :lol
ORA TOCCA A VOI ...
come si chiama la canzone(famosissima)che fanno quando qualcuno sta facendo qualcosa di grande(bello,importante)..è molto usata nei film...

Offro su Pavia e dintorni: lezioni o ripetizioni in probabilità e statistica.

E relative spiegazioni della propria scelta. :)
La mia fidanzata ha problemi seri e l'unica persona che tiene distante sono io. Secondo voi è una situazione da comprendere oppure sono io che sto facendo qualcosa che non va?