Quale sport (58095)

faro14
come dal titolo qui potete parlare degli sport ke praticate o praticavate o seguite o anke solo ke vi picciovi :-)

Risposte
mitraglietta
https://forum.skuola.net/sport/ql-e-il-vostro-sport-preferito-44057.html

thread già esistente, chiudo.

faro14
ahahah l'hockey piace anke a me è uno sport da assassini xD

Dreke90
ah be questo sicuro!! se no anche bello e l'hokey su ghiaccioXd

faro14
si si anke a me quello piace molto ma l'idea di farci solo gare o robe così non mi ispira, meglio cavalcare in libertà

Dreke90
ma se pensi che sarai sopra ad uno bel cavallo e che puoi correre per boschi o anchce saltare ostacoli a me la cosa affascina molto!!

faro14
anke a me piacciono molto ma non so quanto mi piacerebbe fare proprio quello sport... Non mi ispira

Dreke90
ah bravo XDxd CMQ uno sport che vorrei fare e ippica adoro i cavalliXD:)

faro14
mi sono rotto un braccio a novembre xD

Dreke90
xke cosa ti e successo?!

faro14
si si gioco a basket anke se adesso sono infortunato xD

Dreke90
e sempre cosi piu se fai non va bn se non fai non va bn cmqXD :) dai coraggio almento te fai sport da cio che ho capito.

faro14
con me si lamentavano xk dovevano sempre portarmi e robe così... Un anno ke sono stavo fermo si lamentavano ke mi muovevo poco... Rompere rompono sempre

Dreke90
xke spostare costava secondo loro e poi a loro non interessava e quindi era solo un perdita di tempo.. il problema che io ci tenevo e devo dire che se avessi l'opportunita tornerei a giocare!

faro14
io ho giocato a calcio x 6 anni e adesso sono 4 ke gioco a basket... Xk ti han fatto smettere?

Dreke90
Io ho praticato calcio x 3 anni facevo l'attancante nella scquadra del mio paese poi causa dei miei genitori ho dovuto smettere e cio mi e dispiaciuto!

Questa discussione è stata chiusa