Film di fantascienza....scriveteli qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri ho visto ultimatum alla terra.....carino, ma mai come io sono leggenda o crovelfield
Risposte
scusate sto cercando un titolo di un film che non ricordo come si chiama è di fantascienza e ha come protagonista una donna.nel 2011 le persone non riescono più a riprodursi e anche loro sono dei cloni in realtà... aiutatemi..
Aggiunto 6 minuti più tardi:
trovato...
Aggiunto 6 minuti più tardi:
trovato...
cri4e:
bello c'è anche viaggio al centro della terra..
il remake con brenda fraser o l'originale??
a me piace molto underworld(solo k la trasformazione dei lupi mannari la preferisco come in van helsing), e constantine.. se invece andiamo su un film di fantascenza meno fantascentifico.. bè, decisamente io sono leggenda! :satisfied
bello c'è anche viaggio al centro della terra..
kate555:
da anni cerco disperatamente un film d fantascienza ke ho visto sul vecchio STREAM ... purtroppo ricordo solo poche scene di quel film, magari se ve le descrivo vi viene in mente ...
il protagonista si ritrova in dimensioni parallele, come se facesse dei viaggi mentali... ricordo qualkosa tipo dei fori nella schiena in cui si introducevano dei tentacoli (nella scena ke ricordo il protagonista è con una donna e per fare sesso utilizzano questi fori nella schiena e dei tentacoli ) e poi ricordo ke il protagonista di colpo si ritrova in una specie d fabbrica in cui tante persone puliscono del pesce
( o forse nn proprio pesce ma forme aliene simili a pesci)
oddio lo so ke è difficile ma aiutatemi se vi ricordate qualkosa, grazie infinite
i tentacoli venivano fuori dalla base del collo ed erano collegati al cervello?? xk se è qll l'ho visto ank io un bel pò di tempo fa.. mi sembra k nel titolo ci fosse la parola umanità.. ma nn mi ricordo il resto..
8)cloerfield è serio un bel po!!
Io mi sto vedendo ogni lunedì sera su Rai4 i film di Star Trek, li stanno facendo dal primo del 1979 all'ultimo.
Io sono un amante dei film di fantascienza, nn ricordo nemmeno quanti ne ho visti.
Concordo in pieno su Cloverfield, è geniale per come lo hanno girato! e pure su Io sono Leggenda, anche se la versione con il director's cut finale aggiunto credo sia più bella.
Io sono un amante dei film di fantascienza, nn ricordo nemmeno quanti ne ho visti.
Concordo in pieno su Cloverfield, è geniale per come lo hanno girato! e pure su Io sono Leggenda, anche se la versione con il director's cut finale aggiunto credo sia più bella.
da anni cerco disperatamente un film d fantascienza ke ho visto sul vecchio STREAM ... purtroppo ricordo solo poche scene di quel film, magari se ve le descrivo vi viene in mente ...
il protagonista si ritrova in dimensioni parallele, come se facesse dei viaggi mentali... ricordo qualkosa tipo dei fori nella schiena in cui si introducevano dei tentacoli (nella scena ke ricordo il protagonista è con una donna e per fare sesso utilizzano questi fori nella schiena e dei tentacoli ) e poi ricordo ke il protagonista di colpo si ritrova in una specie d fabbrica in cui tante persone puliscono del pesce
oddio lo so ke è difficile ma aiutatemi se vi ricordate qualkosa, grazie infinite
Alex93:
[quote]m4k0:
io non ho mai visto io sono leggenda...è bello???:pp
Cosa aspetti????:con:con:con vai a vederlo subito se sei un appassionato del genere, preparati i pop corn,spegni la luce,volume alto e incomincia a vederlo ;)
[/quote]
alza il volume????servono casse enormi al massimo volume....(anche i morti si spaventano)
m4k0:
Cosa aspetti????:con:con:con vai a vederlo subito se sei un appassionato del genere, preparati i pop corn,spegni la luce,volume alto e incomincia a vederlo ;)
ankio lo visto...e nn mi ha detto nnt....invece io sn leggenda...quello si ke e un bel film :satisfied ho visto sia la versione nuova,cn Will Smith ke la versione vecchia,quella cn Vincent Price....BELLISSIMO :satisfied