Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
MartiFR
Salve a tutti!! Sono una ginnasiale del Liceo Classico di Lucera (FG). Oggi abbiamo fatto un compito di latino ma non ho finito di copiare più di metà versione. La professoressa mi ha ritirato il compito ugualmente dicendo di valutare solo ciò che c'era scritto in bella, anche se ho consegnato la brutta. Volevo chiedere se questo metodo di valutazione è un optional o tutti i prof sono costretti a rispettarlo, o ancora se sono costretti a fare il contrario, ovvero a calcolare anche quello ...

j.semmy93
sono in quarta in un itis provincia di varese che media devo avere per ottenere la borsa di studio?

RADIOATTIVO
dove posso trovare la purple snowboard oltre ke nei pigmy egg? grazie millee
1
10 mag 2011, 15:24

paraskeuazo
E’ abitudine fare i complimenti ad una donna dicendo che sembra dimostrare meno anni di quelli che ha in realtà, tuttavia io stasera andrò controcorrente, perché questa persona, questa bellissima persona che oggi compie 14 anni, in realtà è già grande, grande dentro, nello spirito. Una delle più belle persone che io abbia mai incontrato negli ultimi anni qui su Skuola.net. Quello che le auguro è dunque di poter crescere sempre di più, godendosi le cose belle della vita e facendo bellissime ...
16
5 mag 2011, 23:04

Jane Eyre
Si, avete capito che dovete fare! Non vi costa molto, solo qualche minuto ed un copia ed incolla da youtube. Prendete una canzone che vi piace, che si adatta a qualche vostra situazione, o un vostro ricordo. O semplicemente dedicatela ad una persona speciale. Inizio io: It's You- Michelle Branch [youtube][/youtube] Per te...grazie di avermi resa di nuovo felice...:love Ce ne sono ancora molti altre di canzoni da dedicare, ma aspetto che voi postiate qualcosa.
84
9 ago 2009, 20:02

Franci-97
Ecco. Avete aperto questo topic! Ora senza pensare aprite youtube e cercate la prima canzone che vi viene in mente o, nel caso non vi venisse in mente nulla, l'ultima che avete ascoltato. Scrivetela qui. Vediamo se abbiamo gusti uguali o quanto sono diversi tra loro! :move
28
15 gen 2011, 17:35

MARTINA90
I mitici Anni '90 Cosa vi ricordate degli anni '90?? qual'è stato il vostro cartone preferito o quali cartoni seguivate? vi ricordate dei pokemon? e seilor moon? i puffi? anna dei capelli rossi? pippi?? rossana?.... quale canzone ascoltavate? zecchino d'oro? come fa il coccodrillo?? la mia banda suona il rock?.. una vespa speciale lunapop? le space girl? giocavate a un due tre stella, alla campana?? forza 4? uno? celai? mago libero? rialzo? lupo mangia frutta? strega mangia ...
13
25 gen 2009, 15:50

laura98
Vi prego aiutatemi! Miglior risposta
salve a tutti! dovete sapere che io avevo creato una playlist con windows media player ma grazie a mio padre che ha tenuto il pc acceso mentre fuori c'erano i fulmini il computer è morto :weapon :weapon :weapon e ora devo rimettere di nuovo tutta la musica, ho trovato tutte le canzoni tranne una:coccodrillo di wess e dori ghezzi che è la preferita di mia madre! ora hanno cancellato anche l'ultimo video della canzone da youtube e io non sò cosa fare! qualcuno potrebbe darmi il link di un ...
1
8 mag 2011, 09:58

anastazia9006
Perkè i professori credono che gli studenti, durante le vacanze, abbiano il buon tempo da dedicare ad ogni singola materia? vorrei sapere il vostro parere... grazie anastasi9006
5
11 mar 2011, 10:26

IloveExeter
Ok vi spiego brevemente la situation: Sono in quinta, quest anno è arrivato un nuovo prof, spuntato da non si sa dove. Dal primo giorno che l'ho visto, anzi, forse dal secondo, l'ho odiato immensamente. Ha un modo di fare che mi mette i brividi, crede di avere 20 anni praticamente e recita la parte del galletto, premetto che nella mia classe siamo praticamente tutte ragazze,quindi fate voi. Durante una lezione, cito, ha affermato questa cosa "a me non me ne frega di quello che possano pensare ...
2
7 mag 2011, 13:21

Andrea Rachmaninov.
Buonasera. (Non sapendo dove postare questa domanda, ho postato qui, se i moderatori lo riterranno opportuno, spostino pure). Amici del forum, vorrei chiedervi se per caso sapreste dove sarebbe possibile ordinare alcuni volumi della Bach-Gesellschaft-Ausgabe pubblicati dalla Bach-Gesellschaft e Breitkopf & Härtel, anche, se ci sono, in ristampe più attuali. Sarei molto grato se qualcuno sarebbe in grado di fornirmi delle informazioni a riguardo. Distinti saluti.
1
8 mag 2011, 13:45

zamilla
IO FACCIO ATLETICA E VOI? DITEMI IL VOSTRO SPORT!!!PARTECIPATE AL SONDAGGIO O RISPONDETEMI!!!
16
21 nov 2010, 13:40

Dart Fener
Perchè siamo obbligati ad innamorarci di una persona,quando poi questa non ricambierà mai il nostro sentimento? Perchè anche il più brutto e sfigato riesce a fidanzarsi? Perchè sono condannato a camminare in mezzo alle coppiette mentre io mi metto a fare la candela solitaria? Perchè quando un ragazzo ama una ragazza veramente con il cuore, questa si mette a dire "no mi dispiace, ti vedo più come amico."? Mi fanno orrore le persone che dicono "l'amore è bello, la cosa più bella che esista", ...
2
6 mag 2011, 22:11

grafa-votailprof
L'altro giorno sono andata al cinema e ho visto il trailer del cartone animato "Le Avventure di Sammy". Mi sembra tanto carino e tenero. Parla della storia di una tartaruga e affronta tematiche ambientaliste, come l'inquinamento petrolifero. Certo è per bimbi, però penso sia carino. Esce tipo verso Natale. Che ne pensate?
2
10 dic 2010, 12:42

YuriMeyers
Raccontiamo le nostre serate fuori più divertenti, vediamo cosa ne esce.....sono sicuro che più di uno qui dentro ha una vita notturna piuttosto movimentata :lol
3
8 apr 2011, 16:25

Moon96
La mia migliore amica dal 17 aprile è cambiata...o forse sono io che ho scoperto com'è realmente. Dopo due anni di un amicizia fantastica diventa amica di un' altra ragazza...a me la cosa va bene...non ci trovo niente di male e non faccio caso ad alcune cose senza senso che lei mi dice ma a cui mi chiede di passarci sopra. Poi, appunto il 17 aprile, scopro che l'altra ragazza sa tutto di me mentre io non so niente di lei perchè la mia migliore amica mi aveva chiesto di non chiederle niente ...
23
6 set 2010, 11:00

bard92
ciao a tutti! sono una studentessa di 5° liceo, e ho un dubbio atroce.. se un professore alla fine dell'anno dovesse far rientrare nel programma da consegnare argomenti non fatti, l'assenza della nostra firma sotto di esso basterebbe per bloccare tutto e correggere l'eventuale inesattezza o sostanzialmente siamo senza mezzi per protestare?

gabry98
a me piace un professore che ha 26 anni.. lui è fidanzato e io non so che fare!! aiutooo!!
1
4 mag 2011, 12:05

cetriolino killer
avrei in mente di andare al cinema con una mia amica ma non so che film guardare. cosa consigliate? Mettere un titolo vi costa troppa fatica? :lol
1
3 mag 2011, 18:02

Elvenpath
ciao a tutti, vorrei sapere con quante note sul registro di classe si può venire bocciati