SONDAGGIO X TUTTI
E ovviamente,dopo aver parlato di capelli,parliamo di occhi...io indico nel sondaggio il colore,la forma specificatela voi!
Risposte
Per me il colore degli okki nn cambia nnt...
io ho gli occhi castani , quasi nocciola scuro . però adoro gli occhi celesti ho appena scoperto quelli di un mio amico: quando lo guardi negli occhi ti pare di "tuffarti " in un cielo d' estate
castani come i mie ma di più azzurri!!!
Azzurri...
The Princess of Dreams:
A me sinceramente piacciono quelli azzurro intenso...che ti fanno sognare...che ti portano via...
Ma ho un debole anche per quelli ocra...così misteriosi,ma nel contempo solari..
I miei sono azzurro intenso, azzurrissimo. Ed ovviamente preferisco quelli neri. Così come i miei capelli sono castani, non capisco perché debba avere gli occhi chiari,boh. In tanti mi dicono che ho degli occhi fantastici ma... Non ci credo!
:hi
I miei okki sono verdi!!
celesti stupendi!! ma anke gli altri colori nn sn male....
:loveSposata cn Alex93:love
ι ѕσgиι ѕσиσ ¢σмє ℓє ѕтєℓℓє...вαѕтα αℓzαяє gℓι σккι є ѕσиσ ѕємρяє ℓà!! נ.м.
:seganO glObal di skuola.net
ии ѕαι qυαитσ è ∂ιffι¢ιℓє σ∂ιαятι ρυя ѕαρєи∂σ ∂ι αмαятι...ανєяє ℓє ℓα¢яιмє αgℓι σккι є ∂ιяє "ии ѕтσ ριαиgєи∂σ"...
χкє ℓє gιиσккια ѕвυ¢¢ιαтє fαииσ мєиσ мαℓє ∂єι ¢υσяι ιиfяαитι
:loveSposata cn Alex93:love
ι ѕσgиι ѕσиσ ¢σмє ℓє ѕтєℓℓє...вαѕтα αℓzαяє gℓι σккι є ѕσиσ ѕємρяє ℓà!! נ.м.
:seganO glObal di skuola.net
ии ѕαι qυαитσ è ∂ιffι¢ιℓє σ∂ιαятι ρυя ѕαρєи∂σ ∂ι αмαятι...ανєяє ℓє ℓα¢яιмє αgℓι σккι є ∂ιяє "ии ѕтσ ριαиgєи∂σ"...
χкє ℓє gιиσккια ѕвυ¢¢ιαтє fαииσ мєиσ мαℓє ∂єι ¢υσяι ιиfяαитι
il mio ragazzo li ha marroni..e sn stupendi così cm sn..anke io li ho marroni..ma x me nn fa differenza..c'è il mio migliore amico k li ha gialli x esempio..nn verdi..prp gialli!! sn assurdi..qnd mi guarda nn capisco a cosa pensa e nn riesco a capire dove guarda..ti stordisce quel colore..fa un effetto strano..:):)
cmq è indifferente il colore..basta k abbia gli occhi x il resto va benissimo così:lol:lol:lol
cmq è indifferente il colore..basta k abbia gli occhi x il resto va benissimo così:lol:lol:lol
Mmmmm...temo di non aver capito il sondaggio! :con
Ma è come ci piacciono di più o come li abbiamo?
Beh...se è la prima non ho alcuna preferenza...dipende dal resto, da com'è fatto, dal colore dei capelli, dalla carnagione. Cioè..solito discorso, l'importante è che stia bene l'insieme.
Se è la seconda io li ho azzurri tendenti al verde....dipende dal tempo e dalla luce che c'è quando li si osserva (è italiano li si osserva?!?! :con)
...vabbè... :lol
Ma è come ci piacciono di più o come li abbiamo?
Beh...se è la prima non ho alcuna preferenza...dipende dal resto, da com'è fatto, dal colore dei capelli, dalla carnagione. Cioè..solito discorso, l'importante è che stia bene l'insieme.
Se è la seconda io li ho azzurri tendenti al verde....dipende dal tempo e dalla luce che c'è quando li si osserva (è italiano li si osserva?!?! :con)
...vabbè... :lol
:lol:lol sì,era per divertirci un pò...
ma non bisogna gurdare solo l'aspetto esteriore spesso ci sono cose piu' interessanti del fisico ciaoooooooooooooo
NikyRipy:
io li ho castani :(
xkè triste???????ama i tuoi occhi sn unici anke i miei sn marroni ke vuol di mica tutti dobbiamo avere occhi celesti ihihihih
io li ho castani :(
911:
[quote]foffy:
cn quello k ha scritto 911 sia io k klo k princess ci siamo incuriosite....ma 911...i capelli cm sn???;) ci dv tenere informate!!:p
mmh,i capelli sono castani tendente al biondo...ma non farti strane idee non sono COSI bello..
[/quote]
uff mi hai ftto crollare un mito cn questa affermazione:lol:lol:lol
:loldecisamente verdiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
io ho gli okki Grigi.... Ma al sole diventano Verdi....
i miei sono azzurri..mi piacciono molto..cmq anche verdi non mi dispiacciono.....................la prima cosa che guardo in una persona sono gli occhi ma non solo il colore..la forma la profondità..quella sottospecie di sbrillucichio che molte persone hanno..................la mia convinzione è:gli occhi sono lo specchi dell'anima.
IO LI HO VERDI KON SFUMATURE CELESTI SN BELLI!!!!(K MODESTIA...ihihih):hi:hi:lol:lol
verdi e azzurri,con tendenza al grigio...poi dipende dalle stagioni!!
azzurri come l amore della mia vita!!!