Amore a distanza

Sara♥96
voi credete che un amore a distanza possa durare?senza che uno nn faccia le corna a d un altro? :faint

Risposte
markud94
ti posso dire che l'ultima ragazza che ho avuto lò conosciuta al mare....e là ci vedevamo tutti i giorni naturalmente....poi appena finita la vacanza....lei è di Modena io di Perugia....e non ci saremmo più visti....dopo 2 giorni a chattare su fb.....ci siamo lasciati....quindi No non può durare...almeno secondo me :no :no :no

Angeee =)
# Mello96 :
io do ragione in pieno ad angee..ma se ti innamori di una persona ke è già distante..nn vi siete mai visti tranne ke in foto..in quel caso secondo me non durerà tanto...forse a 2 mesi ci arriva....e ne so qualkosa...

In questo caso non dura niente perchè è impossibile costruire qualcosa a distanza, ma qui la questione è un'altra. In amore a volte bisogna rischiare, e se si tiene davvero a qualcuno le distanze non sono importanti! Quante donne sono innamorate di uomini che lavorano all'estero, magari in missioni di pace, in Afghanistan, Iraq e così via?

__La_CoCcOlInA__
se volete sapere la verita, la sto provando con il mio cuore!
Io abito in provincia di vicenza e mio moroso a Milano e sono 9 mesi che siamo insieme e ci vediamo 1volta ogni 10 giorni e lui lavora e va anche a roma, ma la distanza è solo uno strumento che ti aiuta a vivere quei pochi momenti vicini e ti fa capire se ami veramente e sinceramente l'altra persona!!!

enrico___1
Io sono d'accordo con tiscali in quello che ha detto :)

Diddla91
# Angeee =) :
Io invece sono convinta che sia possibile!
In certi casi l'amore se è vero può superare le distanze fisiche... L'importante è sempre rispettarsi a vicenda!

verissimooooo!! :pp

sori24
non essere ingenua!!!(non offenderti) l`amore a distanza non esiste! magari amicizia ma amore a distanza non sara mai!!! nell`amore c`e bisogno di contatto c`e bisogno di baci di abbracci di coccole di dolci parole sussurate all`orrecchio..

cappero
Per me una relazione nn potrebbe essere vissuta a distanda perchè se due persone si amano ad un età molto giovane alla fine si amano perchè si vedono si baciano si abbraciano e non penso che una persona sia disposta a stare insieme ad una persona che nn abbraccia e nn la vede.
Anche la questione delle corna se tutte e due le persone sono innamorate l'una dell'altra non si dovrebbe dubitare della persona a cui si è distanti.

gabry98
CREDO che sia impossibile.. MA credo anche che certe volte sia possibile!! secondo me l'unico ingrediente importante è l'amore! basta amare e vedrai che la distanza diventa un facilissimo problema da poter superare senza compiere sforzi! ma ricorda si deve amare seriamente!

Sara♥96
# tiscali :
Se voi aveste una relazione a distanza io dico che invece cambiereste idea. Dirlo è semplice, viverlo è un'altra cosa. Vorrei vedere una coppia che non si vede, facciamo anche per anni, e che cerca di mandare avanti il rapporto. Ho conosciuto persone che hanno cercato di mantenere rapporti a distanza ma è risultato praticamente impossibile, o quasi.

Se una ragazza che ami veramente ti chiedesse se la vostra relazione potesse continuare a distanza tu rifiuteresti?

malcontentamirtilla95
I genitori della mia migliore amica prima di sposarsi hanno vissuto quattro anni separati per motivi di lavoro! ma ora sono felicemente sposati con tre figli!!! comunque tiscali non ha tutti i torti, il fatto è che dipende da situazione a situazione!!!

tiscali
Se voi aveste una relazione a distanza io dico che invece cambiereste idea. Dirlo è semplice, viverlo è un'altra cosa. Vorrei vedere una coppia che non si vede, facciamo anche per anni, e che cerca di mandare avanti il rapporto. Ho conosciuto persone che hanno cercato di mantenere rapporti a distanza ma è risultato praticamente impossibile, o quasi.

malcontentamirtilla95
Credo anche io che una relazione a distanza possa esistere e durare solo se è vero amore, e ormai non ci si accorge quasi più di essere lontano grazie ai nuovi mezzi di comunicazione: il cellulare, facebook, skype ecc... l'unica cosa importante è amarsi veramente e avere molta fiducia l'uno nell'altro come ha detto Lia.uzza!!! è vero che la parte fisica dell'amore è importante ma se ne può fare a meno perchè alla fine è solo un modo per esprimere la parte emotiva dell'amore!!! e riguardo alle corna oggi come oggi vengono messe sia a distanza che non quindi dipende tutto da ciò che si prova per l'altro!!!

Lia.uzza
Sono daccordo con Angeee, l' amore a distanza è possibile se entrambi sono davvero innamorati, un amore vero batte la distanza. poi, se due persone sono veramente innamorate e hanno fiducia nell' altro, stai certa che non si farebbero le corna.

Angeee =)
Io invece sono convinta che sia possibile!
In certi casi l'amore se è vero può superare le distanze fisiche... L'importante è sempre rispettarsi a vicenda!

tiscali
ASSOLUTAMENTE NO. Va vissuto fisicamente...non è possibile mantenere un rapporto d'amore a distanza.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.