La frase della canzone che...
Se dovessi scegliere la frase di una canzone che per te significa molto o che ti fa riflettere o che senmplicemente ti piace da impazzire, quale sceglieresti?
"Amare vuol dire anche a volte annullarsi per dare qualcosa in più" (Biagio Antonacci - Se io, se lei)
"Ognuno di noi ha il suo pezzo di strada da fare, segui il passo di un sogno che hai, chi lo sa dove può arrivare..." (Eros Ramazzotti - Il cammino)
"Amare vuol dire anche a volte annullarsi per dare qualcosa in più" (Biagio Antonacci - Se io, se lei)
"Ognuno di noi ha il suo pezzo di strada da fare, segui il passo di un sogno che hai, chi lo sa dove può arrivare..." (Eros Ramazzotti - Il cammino)
Risposte
A me fa riflettere tanto una frase della canzone di Nek "Che differenza c'è":
"Che differenza c'è tra amare e farsi male?"
"Che differenza c'è tra amare e farsi male?"
Se non hai ami, se non ami, non hai un vero motivo per vivere...di certezze non ne hai...
Se non ami - Nek
Se non ami - Nek
Vorrei sapere a che cosa è servito vivere, amare, soffrire,
spendere tutti i tuoi giorni passati se così presto hai dovuto partire, se presto hai dovuto partire...
Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi,
voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi e che come allora sorridi...
questo è il pezzo di canzone che mi fà commuovere ogni volta che la ascolto.
canzone per un'amica - nomadi
spendere tutti i tuoi giorni passati se così presto hai dovuto partire, se presto hai dovuto partire...
Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi,
voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi e che come allora sorridi...
questo è il pezzo di canzone che mi fà commuovere ogni volta che la ascolto.
canzone per un'amica - nomadi