Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Daniela Anastasia
Chi cannta questa canzone e come si chiama? http://www.odnoklassniki.ru/video/186450928 Aggiunto 55 minuti più tardi: russo! :lol :lol :lol Aggiunto 23 secondi più tardi: però poi ti da il video Aggiunto 5 giorni più tardi: ho risolto Lara Fabian adagio
3
7 lug 2011, 07:20

**lumy**
Estate 2011: ragazzi aiuto, mia madre mi vuole iscrivere in un centro estivo in cui io non voglio andare. ho finito la 3 media, vorrei stare a casa, vedermi con le mie amiche e poi ho anche abbastanza compiti da fare x il liceo. Vi prego aiutatemi ditemi cosa posso dire a mia mamma per convincerla a lasciarmi a casa!!! vi scongiuro!!!! perché ha paura che mi impigrisca davanti alla tv ( :lol ) ma non la guardo praticamente mai da un sacco di mesi. vi prego rispondete! :cry !! grazie in ...
9
1 lug 2011, 12:57

Mayc1989
Quale canzone ascoltereste all'infinito?? e perkè??
8
23 feb 2008, 15:02

francycafy93
pensate mai alla morte??
15
2 nov 2009, 12:11

Daniela Anastasia
a cosa state pensando? Io alla mia pagella con tutti 9
9
27 giu 2011, 12:10

martina65
Secondo voi qual'è la canzone + bella che conoscete e che ha un bel significato?!?
2
11 lug 2011, 15:07

Giuliona
Aiutatemi vi pregoooooo Miglior risposta
Come potrei riuscire a mettermi con un ragazzo che mi piace tantissimo ma che a lui non gli interesso tanto????? Dovete aiutarmi se potete rispondete presto.......Mi manca da morire :cry :no Aggiunto 18 ore 12 minuti più tardi: Ma come potrei cominciare ad esempio???? :blush risp
3
11 lug 2011, 01:09

malcontentamirtilla95
è solo una curosità ma... avete delle abitudini particolari? riti scaramantici, espressioni che ripetete in continuazione, modi particolari per fare le cose... Per esempio io e una mia amica abbiamo inventato un rito molto particolare per evitare di essere interrogate... Oppure quando bevo il caffè devo sempre girarlo col cucchiaino per dieci volte o più, ma mai meno... E quando vado a letto nascondo tutte le foto se no mi sento osservata (lo so è una ca***ta ma se non faccio così ...
4
11 lug 2011, 18:44

papuranet
Indipendentemente da chi ha fatto sto video questo è quello che mi succede quando vado allo stadio o a Scuola la mattina... per non parlare del traffico che poi si incontra.. è una tragedia Aggiunto 1 giorni più tardi: + info su muoviamoci.org dategli un'occhiata!!
3
29 mar 2011, 14:31

vsgvideo
Ciao a tutti!:hi Siamo 2 ragazzi che studiano Cinema e Multimedialità all'università di Torino... nel tempo libero ci divertiamo a fare qualche lavoretto come questi 2 che vi postiamo! Se avete voglia ci farebbe piacere sapere cosa ne pensate...giudizi positivi/negativi ecc... Buona Visione! "Sonata n.69 per Quintetto Villico" Quando il montaggio è musica... i musicisti si mettono a montare. --- Ogni giorno usiamo la parola "caso" in espressioni tipiche, proverbi e ...
7
17 apr 2007, 14:29

nik.techman96
Ciao a tutti. Come avrete visto nella recente partita Roma-Inter è successo un fatto bruttissimo. Il fallo di Totti su Balotelli. Inoltre a Balotelli sono stati lanciati oggetti tutta la sera. Cosa ne pensate?
8
7 mag 2010, 19:43

dins
CALCIO (69329) Miglior risposta
qual'e' lo sport che fa bene all'equilibrio del nostro corpo?
1
12 lug 2011, 12:43

dins
Vacanze (69331) Miglior risposta
vacanze lontane o vicine? Aggiunto 32 minuti più tardi: lo so... l'ho scritta veloce
1
12 lug 2011, 12:46

marilù92
Salve a tutti! premetto che sono nuova qui! Desideravo sapere....cosa ne pensate di quei bambini che appena compiuti 4, 5 o 6 anni li vedi camminare con il cellulare ultima generazione, utilizzare internet come se fosse qualcosa di innato? E di quelle bambine che a 6 anni vanno in giro con mamma e papà truccate e con la pancia di fuori? Non pensate che stanno bruciando le tappe? Ma la colpa è dei bambini del 2000 o di tutti questi genitori? Conoscete qualcuno così? Mi piacerebbe leggere ...
8
9 set 2010, 12:48

lucciola:)
Come faccio a mettere immagini k poi quando i link vengono condivisi appaiono?? è molto urgenteeeeeeeee..se potete aiutatemiiii :(
3
21 mag 2011, 17:42

Daniela Anastasia
Siete pro o contro l'immigrazione clandestina?
11
4 lug 2011, 18:26

SAPONE MCTAGLIATELLE
IL VOSTRO PRIMO GIOCO Miglior risposta
IL MIO PRIMO VIDEOGIOCO E' STATO PSICHONAUTS E DA LI' MI SONO APPASSIONATO DI VIDIOGIOCHI,E X VOI? Aggiunto 2 giorni più tardi: MERAVIGLIOSO METAL GEAR,ARRIVA RISING X LA PLAY E L'XBOX
23
13 giu 2010, 18:45

**lumy**
Ricarica telefonica Miglior risposta
Raga, sapete x caso come si fanno ad attivare le ricariche quando si è in classifica la ki lo sa? Thanks. :)
1
11 lug 2011, 20:28

simonemei96
FORZA ITALIA!!!!!!!
14
3 feb 2010, 13:52

e600
sono una ragazza bocciata alla maturità con 58 per una prof che ha esposto la sua indisposizione verso di me,,, siamo 4 ragazzi a presentare ricorso con 2 prof testimoni di tante inesattezze fatte durante la valutazione. come cambi di voto e cancellazioni su tabbelloni ufficiali.. secondo voi ho probabilità di riuscirci? di avere giustizia? ho già parlato con un legale.. e lui dice che nn ho problemi.. anche perchè sui registri io ho come voto 58, sul tabbellone 54. nn capisco il perchè! poi io ...