Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Estate 2011:
ragazzi aiuto, mia madre mi vuole iscrivere in un centro estivo in cui io non voglio andare. ho finito la 3 media, vorrei stare a casa, vedermi con le mie amiche e poi ho anche abbastanza compiti da fare x il liceo. Vi prego aiutatemi ditemi cosa posso dire a mia mamma per convincerla a lasciarmi a casa!!! vi scongiuro!!!!
perché ha paura che mi impigrisca davanti alla tv ( :lol ) ma non la guardo praticamente mai da un sacco di mesi.
vi prego rispondete! :cry !! grazie in ...

Quale canzone ascoltereste all'infinito?? e perkè??

a cosa state pensando? Io alla mia pagella con tutti 9

Secondo voi qual'è la canzone + bella che conoscete e che ha un bel significato?!?

Aiutatemi vi pregoooooo
Miglior risposta
Come potrei riuscire a mettermi con un ragazzo che mi piace tantissimo ma che a lui non gli interesso tanto????? Dovete aiutarmi se potete rispondete presto.......Mi manca da morire :cry :no
Aggiunto 18 ore 12 minuti più tardi:
Ma come potrei cominciare ad esempio???? :blush risp

è solo una curosità ma... avete delle abitudini particolari? riti scaramantici, espressioni che ripetete in continuazione, modi particolari per fare le cose...
Per esempio io e una mia amica abbiamo inventato un rito molto particolare per evitare di essere interrogate...
Oppure quando bevo il caffè devo sempre girarlo col cucchiaino per dieci volte o più, ma mai meno...
E quando vado a letto nascondo tutte le foto se no mi sento osservata (lo so è una ca***ta ma se non faccio così ...
Indipendentemente da chi ha fatto sto video questo è quello che mi succede quando vado allo stadio o a Scuola la mattina...
per non parlare del traffico che poi si incontra..
è una tragedia
Aggiunto 1 giorni più tardi:
+ info su muoviamoci.org
dategli un'occhiata!!

Ciao a tutti!:hi
Siamo 2 ragazzi che studiano Cinema e Multimedialità all'università di Torino...
nel tempo libero ci divertiamo a fare qualche lavoretto come questi 2 che vi postiamo!
Se avete voglia ci farebbe piacere sapere cosa ne pensate...giudizi positivi/negativi ecc...
Buona Visione!
"Sonata n.69 per Quintetto Villico"
Quando il montaggio è musica... i musicisti si mettono a montare.
---
Ogni giorno usiamo la parola "caso" in espressioni tipiche, proverbi e ...
Ciao a tutti. Come avrete visto nella recente partita Roma-Inter è successo un fatto bruttissimo. Il fallo di Totti su Balotelli. Inoltre a Balotelli sono stati lanciati oggetti tutta la sera. Cosa ne pensate?

CALCIO (69329)
Miglior risposta
qual'e' lo sport che fa bene all'equilibrio del nostro corpo?

Vacanze (69331)
Miglior risposta
vacanze lontane o vicine?
Aggiunto 32 minuti più tardi:
lo so... l'ho scritta veloce

Salve a tutti! premetto che sono nuova qui!
Desideravo sapere....cosa ne pensate di quei bambini che appena compiuti 4, 5 o 6 anni li vedi camminare con il cellulare ultima generazione, utilizzare internet come se fosse qualcosa di innato?
E di quelle bambine che a 6 anni vanno in giro con mamma e papà truccate e con la pancia di fuori?
Non pensate che stanno bruciando le tappe?
Ma la colpa è dei bambini del 2000 o di tutti questi genitori?
Conoscete qualcuno così?
Mi piacerebbe leggere ...
Come faccio a mettere immagini k poi quando i link vengono condivisi appaiono??
è molto urgenteeeeeeeee..se potete aiutatemiiii :(

Siete pro o contro l'immigrazione clandestina?

IL VOSTRO PRIMO GIOCO
Miglior risposta
IL MIO PRIMO VIDEOGIOCO E' STATO PSICHONAUTS E DA LI' MI SONO APPASSIONATO DI VIDIOGIOCHI,E X VOI?
Aggiunto 2 giorni più tardi:
MERAVIGLIOSO METAL GEAR,ARRIVA RISING X LA PLAY E L'XBOX

Ricarica telefonica
Miglior risposta
Raga, sapete x caso come si fanno ad attivare le ricariche quando si è in classifica la ki lo sa? Thanks. :)
sono una ragazza bocciata alla maturità con 58 per una prof che ha esposto la sua indisposizione verso di me,,, siamo 4 ragazzi a presentare ricorso con 2 prof testimoni di tante inesattezze fatte durante la valutazione. come cambi di voto e cancellazioni su tabbelloni ufficiali.. secondo voi ho probabilità di riuscirci? di avere giustizia? ho già parlato con un legale.. e lui dice che nn ho problemi.. anche perchè sui registri io ho come voto 58, sul tabbellone 54. nn capisco il perchè! poi io ...

il titolo gia dice tutto.... spero di conoscre e enteragire con ragazzi e ragazze che hano questo " vizio" e perchè no, anche di spiegare a qualche interessato in cosa consiste questa fantastica esperienza