Che ne pensate del matrimonio del principe di monaco e charline?

jojo997
rispondete in tanti xD

Risposte
Saryy
secondo me...è TUTTA UNA FINZIONE. lei nn vuole sposarsi...e le sue lacrime erano sl lacrime di una prigioniera ...prigioniera di un matrimonio fasullo e obbligato. c'è ....ma in ke mondo siamo?!! secondo voi una ragazza sta kn il suo ragazzo dopo aver scoperto k ha altri due figli...concepiti DURANTE IL FIDANZAMENTO?! IO CREDO PROPRIO DI NO. poi adesso in tv hanno anke detto k dietro ci sta pure un patto :charlene deve dare un erede a quel cretino e dopo possono anke separarsi...mah io neanke se mi pagasse miliardi gli darei un erede...quindi in conclusione....è INUTILE KIAMARLO MATRIMONIO XK NN LO è...NN è FONDATO SULL'AMORE...MA SOLO SUI SOLDI E SULL'OPINIONE PUBBLICA

dins
quoto Lumy...e' soltanto un amore falso!

**lumy**
boh...secondo me soprattutto lei non è felice.....

Daniela Anastasia
lui non mi piace affatto ha una faccia falsa e poi ha avuto 2 figli di nascosto da charlen!!!!! Poi lei voleva fuggire da lui l'hanno obbligata a sposarlo!

**lumy**
ecco appunto quoto Angeee =)

Angeee =)
Mi chiedo se sia vero amore o una questione di soldi.
Più li guardo, più penso che sia quest'ultima opzione ._.

jojo997
mmm in effetti io il mese scorso sono stata nel palazzo del principato di monaco in occasione di una gita scolastica e anche se ho visitato alcune stanze reali, posso dire che hanno un grande valore

**lumy**
x me lui è un cretino , quindi sposi chi vuole, anche se dubito che lei lo abbia sposato x amore...poi magari mi sbaglio, xò io la penso così

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.