Sparatutto : armi che preferite?
mi rivolto a tutti quelli che hanno i giochi sparatutto (sia che siano di guerra, o di sparare ad alieni) nelle partite frenetiche in singolo o nelle superscaramuccie online quale arma preferite far imbracciare al vostro alterego?? rispondete io sn moltooo curioosoooo......io preferisco i fucili da cecchino molto letali e silenziosi ma disdegno di fare il cosiddetto eroe cn mitra che libera tutti...quindi se proprio io voto mitragliatori.....
Risposte
Due bei mitrozzi contemporaneamente fanno un pò maluccio :)
Spettacolare però uccidere i player con un headshot dall'altra parte dell'area con un bel fucile da cecchino :O
Spettacolare però uccidere i player con un headshot dall'altra parte dell'area con un bel fucile da cecchino :O
La mia arma preferita è il fucile d'assalto,perchè,in alcuni giochi,è precisa e potente allo stesso tempo,anche se prediligo le armi a grande distanza come il fucile da battagli (Halo 2,3,ODST e Reach)
Certo che si, è un ritrovato bellico sovietico, un po vecchio, ma si, si abbina perfettamente, è un po come se avessero trovato un vecchio deposito russo della WWII e venduto la roba dentro...
perchè il mosin di gosuke si intona con l'atmosfera della exclusion-zone?
Sarebbe bello, ma non si abbinerebbe molto con l'atmosfera della Zona :P
l' M1 garand se riesco a capire come si usa il weapon editor di cop, vorrei provare a inserirla.. oppure anche il FAL BM59 bellissimo fucile bolt-action semi automatico.
Ma certe armi "vintage" hanno ancora il loro fascino, armi come l'MP-40, l'MP-44, il Karabiner 98K o anche l'M1 Garand e il Thompson non tramonteranno mai :P
il Kalashnikov e M24 :yes :yes poi ce ne sono altri...ma questi i principali
io mi stò fissando con Stalker:clear sky, call of pripjat con fucili d'assalto (sopratutto Nikonov Avtomat '94, e SigSauer 550) e di fucile a pompa, o il winchester 1300 o lo Spas12. Come arma di retroguardia, una bella desert eagle, garantisce la sopravvivenza.
sniper assolutamente(fucile da cecchino).
Dipende...all'inizio usavo solo il cecchino,poi ho iniziato a usare ACR(nel computer),ma visto che con l'ACR non vado molto bene nella ps3,e uso sempre il fucile da cecchino,dico ... Fucile da cecchino!
# Jakob_the_Duty :
Ultimamente mi piacciono un sacco le armi di Mass Effect, :asd
Con i proiettili velenosi a livello 3 faccio stragi :asd
Si, sono belle le armi di Mass Effect :D mi piace il fucile che ho ora :asd
Alla faccia del Gauss :asd i fucili di precisione sono forti qui :asd
Con i proiettili PO VI (proiettili al polonio radioattivo) faccio ancora più morti :asd
io gioco a wolfteam e uso nell'90% delle partite un arma di precisione.. chemi costa ben 300 wc.. xD
Ultimamente mi piacciono un sacco le armi di Mass Effect, :asd
L'Svd lo uso solo nei games sulla guerra in vietnam. Svd rulez, ma poi vado di fucile a pompa più fucile d'assalto
# mitraglietta :
In rainbow6 vegas 1 e il 2 però faccio un'eccezzione per i fucili da cecco. Uso il PSG1 e l'H&K G3 calibro 7.62
Ma no dai, meglio il Dragunov :asd Il PSG1 non è male, ma l'H&K G3 proprio no, non mi piace meglio allora l'M3 che è un mitra ma è preciso come un fucile da cecco :asd
In rainbow6 vegas 1 e il 2 però faccio un'eccezzione per i fucili da cecco. Uso il PSG1 e l'H&K G3 calibro 7.62
Ma io si, se ci fosse il Gauss in tutti i giochi non sentiresti che Headshot xD
Se non c'è Gauss vado di PSG1, AWM, M1 Springfield, Kar98K, ecc...
Se non c'è Gauss vado di PSG1, AWM, M1 Springfield, Kar98K, ecc...
Ci fossero in tutti i giochi fucili gauss, te prenderesti 500 batterie e via di fulmini nella zona :asd No, sinceramente adesso rimodifico la mia classifica, al primo posto i fucili a pompa (ottimi il winchester M3 e lo Spas12 della Benelli); i fucili d'assalto meglio con munizionamento 5.56 (SG550). Mitragliatori e fucili da cecchino non li prendo più in considerazione. Fucili da cecchino precisi sì, ma troppo lenti. Mitragliatori, molta ergonomia e maneggevolezza e rapidità di fuoco elevata, ma precisione alquanto irrisoria.
Io vado di fucili di precisione,
BOOM! Headshot!
BOOM! Headshot!