Sparatutto : armi che preferite?

mitraglietta
mi rivolto a tutti quelli che hanno i giochi sparatutto (sia che siano di guerra, o di sparare ad alieni) nelle partite frenetiche in singolo o nelle superscaramuccie online quale arma preferite far imbracciare al vostro alterego?? rispondete io sn moltooo curioosoooo......io preferisco i fucili da cecchino molto letali e silenziosi ma disdegno di fare il cosiddetto eroe cn mitra che libera tutti...quindi se proprio io voto mitragliatori.....

Risposte
Diogens
Due bei mitrozzi contemporaneamente fanno un pò maluccio :)

Spettacolare però uccidere i player con un headshot dall'altra parte dell'area con un bel fucile da cecchino :O

TheMasterChief
La mia arma preferita è il fucile d'assalto,perchè,in alcuni giochi,è precisa e potente allo stesso tempo,anche se prediligo le armi a grande distanza come il fucile da battagli (Halo 2,3,ODST e Reach)

Jakob_the_Duty
Certo che si, è un ritrovato bellico sovietico, un po vecchio, ma si, si abbina perfettamente, è un po come se avessero trovato un vecchio deposito russo della WWII e venduto la roba dentro...

mitraglietta
perchè il mosin di gosuke si intona con l'atmosfera della exclusion-zone?

Jakob_the_Duty
Sarebbe bello, ma non si abbinerebbe molto con l'atmosfera della Zona :P

mitraglietta
l' M1 garand se riesco a capire come si usa il weapon editor di cop, vorrei provare a inserirla.. oppure anche il FAL BM59 bellissimo fucile bolt-action semi automatico.

Jakob_the_Duty
Ma certe armi "vintage" hanno ancora il loro fascino, armi come l'MP-40, l'MP-44, il Karabiner 98K o anche l'M1 Garand e il Thompson non tramonteranno mai :P

markud94
il Kalashnikov e M24 :yes :yes poi ce ne sono altri...ma questi i principali

mitraglietta
io mi stò fissando con Stalker:clear sky, call of pripjat con fucili d'assalto (sopratutto Nikonov Avtomat '94, e SigSauer 550) e di fucile a pompa, o il winchester 1300 o lo Spas12. Come arma di retroguardia, una bella desert eagle, garantisce la sopravvivenza.

¢αяℓσ
sniper assolutamente(fucile da cecchino).

-Ace-
Dipende...all'inizio usavo solo il cecchino,poi ho iniziato a usare ACR(nel computer),ma visto che con l'ACR non vado molto bene nella ps3,e uso sempre il fucile da cecchino,dico ... Fucile da cecchino!

Jakob_the_Duty
# Jakob_the_Duty :
Ultimamente mi piacciono un sacco le armi di Mass Effect, :asd
Con i proiettili velenosi a livello 3 faccio stragi :asd

Si, sono belle le armi di Mass Effect :D mi piace il fucile che ho ora :asd
Alla faccia del Gauss :asd i fucili di precisione sono forti qui :asd
Con i proiettili PO VI (proiettili al polonio radioattivo) faccio ancora più morti :asd

victorinox
io gioco a wolfteam e uso nell'90% delle partite un arma di precisione.. chemi costa ben 300 wc.. xD

Jakob_the_Duty
Ultimamente mi piacciono un sacco le armi di Mass Effect, :asd
Con i proiettili velenosi a livello 3 faccio stragi :asd

mitraglietta
L'Svd lo uso solo nei games sulla guerra in vietnam. Svd rulez, ma poi vado di fucile a pompa più fucile d'assalto

Jakob_the_Duty
# mitraglietta :
In rainbow6 vegas 1 e il 2 però faccio un'eccezzione per i fucili da cecco. Uso il PSG1 e l'H&K G3 calibro 7.62

Ma no dai, meglio il Dragunov :asd Il PSG1 non è male, ma l'H&K G3 proprio no, non mi piace meglio allora l'M3 che è un mitra ma è preciso come un fucile da cecco :asd

mitraglietta
In rainbow6 vegas 1 e il 2 però faccio un'eccezzione per i fucili da cecco. Uso il PSG1 e l'H&K G3 calibro 7.62

Jakob_the_Duty
Ma io si, se ci fosse il Gauss in tutti i giochi non sentiresti che Headshot xD
Se non c'è Gauss vado di PSG1, AWM, M1 Springfield, Kar98K, ecc...

mitraglietta
Ci fossero in tutti i giochi fucili gauss, te prenderesti 500 batterie e via di fulmini nella zona :asd No, sinceramente adesso rimodifico la mia classifica, al primo posto i fucili a pompa (ottimi il winchester M3 e lo Spas12 della Benelli); i fucili d'assalto meglio con munizionamento 5.56 (SG550). Mitragliatori e fucili da cecchino non li prendo più in considerazione. Fucili da cecchino precisi sì, ma troppo lenti. Mitragliatori, molta ergonomia e maneggevolezza e rapidità di fuoco elevata, ma precisione alquanto irrisoria.

Jakob_the_Duty
Io vado di fucili di precisione,

BOOM! Headshot!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.