Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Cronih
Da oggi in poi posterò una notizia al giorno sul calcio ( quella che mi sembra piu importante)..... ditemi se siete daccordo...altrimenti chiudete il post!!! Serie A - Tabù San Siro, Milan sconfitto San Siro è stregato, trovare un modo per annullare la maledizione del Meazza è sempre più difficile e, forse, ormai, tardivo. Il Milan incassa la sua quarta sconfitta casalinga, la più dolorosa. Un 2-1 subito per mano dell'Atalanta che sembra allontanare definitivamente i rossoneri dalla ...
7
30 mar 2008, 21:30

mat teo
avete seguito la partita o cmq le vicende? secondo mè anno fatto benissimo a nn far giocare zalajeta(scusate nn so come si scrive) per due giorni ma dovrebbero togliere anche il giallo a buffon però e anke a togliere quell'albitro li del c... o sbaglio?
7
30 ott 2007, 14:09

ippo94
Maradona...o anzi Pelè...
14
4 apr 2008, 21:41

**lumy**
Voto sul profilo Miglior risposta
Ragazzi una curiosità, nel profilo di ognuno all'inizio dei commenti ci sono 5 stelline e sopra la scritta voto. Perdonate la mia ignoranza ma .. mi dite cosa significa? grazie in anticipo
1
9 lug 2011, 17:23

Giuseppe Ares
Qual'è il gruppo musicale più bello al mondo? Aggiunto 52 secondi più tardi: Secondo mè i Deep Purple
25
8 lug 2010, 09:38

Dart Fener
é il mio sport preferito. Preferisco questo al calcio. Le mie squadre preferite sono il Los Angeles Lakers,Gli Orlando Magic e i Boston Celtics.
10
15 dic 2009, 10:50

Jessica93
Qual è il proverbio che ti piace di più? Quello più vero o che ti è più vicino??
13
30 giu 2011, 15:08

Daniela Anastasia
non capisco questo sito di autobus https://boa.busbookingline.it/web/eurolines/application/booking/tripSolutions.php lì c'è scritto montesilvano la partenza e poi sotto a14 che sarebbe un altra cosa cioè a Città Sant'angelo cioè da dove parte ???????????'??????? Aggiunto 1 minuti più tardi: quando vi esce lo schema mettete montesilvano-firenze x il primo agosto Aggiunto 48 minuti più tardi: tu credi???? perchè l'a14 è nella città vicino non montesilvano comunque ti voto
1
9 lug 2011, 18:25

strangegirl97
Oggi è il compleanno di una persona speciale, che ha dato tanto per questo sito, aiutando gli altri con gentilezza sul forum e sopportandoci tutti quanti con infinita pazienza nella chat! :D A volte spara battute agghiaccianti, ma dopotutto vuole solo (provare a) farci ridere un po'! :D Sì, sto parlando di uno dei geniacci di Skuola, il nostro tutor di matematica BIT5! :D Auguri cognatoooooo! :surprise :move Perdonami se la mia dedica è un disastro, ci ho provato! XD
23
7 lug 2011, 09:59

lucadiego4ever
Che cibo o piatto ODIATE mangiare? Io odio le verdure! :bleah
6
3 lug 2011, 10:55

victorinox
Salve a tutti popolo :) Qualcuno sa per caso se a Taranto o in provincia, danno delle lezioni di paracadutismo? Vorrei conseguire il brevetto di paracadutista. Se avete qualche notizia, non esitate a contattarmi. ciao :hi
1
18 mag 2011, 16:37

Eleonorz
finito gli esami? cm sn andati? dai dai raccontate!
1
7 lug 2011, 10:35

brezzamarina88
RAGAZZI COME DEVE ESSERE LA VOSTRA RAGAZZA O RAGAZZO IDEALE? SIA FISICAMENTE CHE CARATTERIALMENTE
38
7 mar 2009, 14:48

Tsubasa94
Credo di essere dislessico....Ci sono dei test per la dislessia su internet????
4
1 lug 2011, 16:19

silvy97
mi serve la tesina sul doping,urgenteeee
4
16 giu 2011, 18:42

Francy1982
Ragazzi secondo voi quale squadra vincerà lo scudetto??? Iniziamo ora i nostri pronostici e vediamo chi di noi indovina... Secondo me lo vincerà il Milan...
16
3 nov 2010, 11:50

dins
QUAL'E' IL VOSTRO SPORT PREFERITO?
3
2 lug 2011, 18:46

CocoChanel
Se possi diventare un calciatore famoso, quale sceglieresti? Vanno bene anke giocatori non italiani
7
17 gen 2009, 22:27

__La_CoCcOlInA__
ciaooo! come state?! io ho un dilemma che mi assale tutti i mesi: cosa regalare a mio moroso?! fra 10 giorni sono 9 mesi che siamo insieme e nn ho la piu pallida idea di cosa regalargli... voi che cosa regalate?! che cosa mi consigliate?! grazie mille!
11
19 mag 2011, 18:19

Noel
A chi piace Michael Jackson?? Io ho visto il film il giorno stesso che è uscito al cinema ed è stato bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
50
31 ott 2009, 12:41