Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Maradona...o anzi Pelè...

Voto sul profilo
Miglior risposta
Ragazzi una curiosità, nel profilo di ognuno all'inizio dei commenti ci sono 5 stelline e sopra la scritta voto. Perdonate la mia ignoranza ma .. mi dite cosa significa? grazie in anticipo

Qual'è il gruppo musicale più bello al mondo?
Aggiunto 52 secondi più tardi:
Secondo mè i Deep Purple

é il mio sport preferito. Preferisco questo al calcio. Le mie squadre preferite sono il Los Angeles Lakers,Gli Orlando Magic e i Boston Celtics.

Qual è il proverbio che ti piace di più? Quello più vero o che ti è più vicino??

Help uregenteeeee prometto 10 puntiiiiiii
Miglior risposta
non capisco questo sito di autobus https://boa.busbookingline.it/web/eurolines/application/booking/tripSolutions.php
lì c'è scritto montesilvano la partenza e poi sotto a14 che sarebbe un altra cosa cioè a Città Sant'angelo cioè da dove parte ???????????'???????
Aggiunto 1 minuti più tardi:
quando vi esce lo schema mettete montesilvano-firenze x il primo agosto
Aggiunto 48 minuti più tardi:
tu credi???? perchè l'a14 è nella città vicino non montesilvano comunque ti voto

Oggi è il compleanno di una persona speciale, che ha dato tanto per questo sito, aiutando gli altri con gentilezza sul forum e sopportandoci tutti quanti con infinita pazienza nella chat! :D
A volte spara battute agghiaccianti, ma dopotutto vuole solo (provare a) farci ridere un po'! :D Sì, sto parlando di uno dei geniacci di Skuola, il nostro tutor di matematica BIT5! :D
Auguri cognatoooooo! :surprise :move
Perdonami se la mia dedica è un disastro, ci ho provato! XD

Che cibo o piatto ODIATE mangiare?
Io odio le verdure! :bleah

Salve a tutti popolo :)
Qualcuno sa per caso se a Taranto o in provincia, danno delle lezioni di paracadutismo? Vorrei conseguire il brevetto di paracadutista. Se avete qualche notizia, non esitate a contattarmi.
ciao :hi

finito gli esami? cm sn andati?
dai dai raccontate!

RAGAZZI COME DEVE ESSERE LA VOSTRA RAGAZZA O RAGAZZO IDEALE? SIA FISICAMENTE CHE CARATTERIALMENTE

Credo di essere dislessico....Ci sono dei test per la dislessia su internet????

Ragazzi secondo voi quale squadra vincerà lo scudetto??? Iniziamo ora i nostri pronostici e vediamo chi di noi indovina...
Secondo me lo vincerà il Milan...

Se possi diventare un calciatore famoso, quale sceglieresti? Vanno bene anke giocatori non italiani

ciaooo! come state?!
io ho un dilemma che mi assale tutti i mesi: cosa regalare a mio moroso?!
fra 10 giorni sono 9 mesi che siamo insieme e nn ho la piu pallida idea di cosa regalargli...
voi che cosa regalate?!
che cosa mi consigliate?!
grazie mille!

A chi piace Michael Jackson??
Io ho visto il film il giorno stesso che è uscito al cinema ed è stato bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
il prof mi ha offeso aiutooo!!!
da un po' ho fatto un compito di scienze ci ha messo 6 domande ed io ho risposto a tutte in modo corretto , dopo molto tempo il prof ci porta i compiti viene a me 7 . io sicuro gli dissi il perchè e lui con maleducazione mi ha risposto: perchè è così. io gli ho detto ma se è scritto nel libro non può dire che sono sbagliate le cose, ma lei mi ha detto : sei un presuntuoso . ed oggi nuovamente ci porta corretti le relazioni , arriva a me la struttura ed il ...

Buongiorno, stanotte ho sognato il mio professore di Scienze xD il più bello di tutti quindi ho deciso di creare una nuova discussione per vedere qual'è la materia che vanta dei professori più belli :D