Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
e600
sono una ragazza bocciata alla maturità con 58 per una prof che ha esposto la sua indisposizione verso di me,,, siamo 4 ragazzi a presentare ricorso con 2 prof testimoni di tante inesattezze fatte durante la valutazione. come cambi di voto e cancellazioni su tabbelloni ufficiali.. secondo voi ho probabilità di riuscirci? di avere giustizia? ho già parlato con un legale.. e lui dice che nn ho problemi.. anche perchè sui registri io ho come voto 58, sul tabbellone 54. nn capisco il perchè! poi io ...

mariachiaraspi
il titolo gia dice tutto.... spero di conoscre e enteragire con ragazzi e ragazze che hano questo " vizio" e perchè no, anche di spiegare a qualche interessato in cosa consiste questa fantastica esperienza
2
16 feb 2011, 15:34

Cronih
Da oggi in poi posterò una notizia al giorno sul calcio ( quella che mi sembra piu importante)..... ditemi se siete daccordo...altrimenti chiudete il post!!! Serie A - Tabù San Siro, Milan sconfitto San Siro è stregato, trovare un modo per annullare la maledizione del Meazza è sempre più difficile e, forse, ormai, tardivo. Il Milan incassa la sua quarta sconfitta casalinga, la più dolorosa. Un 2-1 subito per mano dell'Atalanta che sembra allontanare definitivamente i rossoneri dalla ...
7
30 mar 2008, 21:30

mat teo
avete seguito la partita o cmq le vicende? secondo mè anno fatto benissimo a nn far giocare zalajeta(scusate nn so come si scrive) per due giorni ma dovrebbero togliere anche il giallo a buffon però e anke a togliere quell'albitro li del c... o sbaglio?
7
30 ott 2007, 14:09

ippo94
Maradona...o anzi Pelè...
14
4 apr 2008, 21:41

**lumy**
Voto sul profilo Miglior risposta
Ragazzi una curiosità, nel profilo di ognuno all'inizio dei commenti ci sono 5 stelline e sopra la scritta voto. Perdonate la mia ignoranza ma .. mi dite cosa significa? grazie in anticipo
1
9 lug 2011, 17:23

Giuseppe Ares
Qual'è il gruppo musicale più bello al mondo? Aggiunto 52 secondi più tardi: Secondo mè i Deep Purple
25
8 lug 2010, 09:38

Dart Fener
é il mio sport preferito. Preferisco questo al calcio. Le mie squadre preferite sono il Los Angeles Lakers,Gli Orlando Magic e i Boston Celtics.
10
15 dic 2009, 10:50

Jessica93
Qual è il proverbio che ti piace di più? Quello più vero o che ti è più vicino??
13
30 giu 2011, 15:08

Daniela Anastasia
non capisco questo sito di autobus https://boa.busbookingline.it/web/eurolines/application/booking/tripSolutions.php lì c'è scritto montesilvano la partenza e poi sotto a14 che sarebbe un altra cosa cioè a Città Sant'angelo cioè da dove parte ???????????'??????? Aggiunto 1 minuti più tardi: quando vi esce lo schema mettete montesilvano-firenze x il primo agosto Aggiunto 48 minuti più tardi: tu credi???? perchè l'a14 è nella città vicino non montesilvano comunque ti voto
1
9 lug 2011, 18:25

strangegirl97
Oggi è il compleanno di una persona speciale, che ha dato tanto per questo sito, aiutando gli altri con gentilezza sul forum e sopportandoci tutti quanti con infinita pazienza nella chat! :D A volte spara battute agghiaccianti, ma dopotutto vuole solo (provare a) farci ridere un po'! :D Sì, sto parlando di uno dei geniacci di Skuola, il nostro tutor di matematica BIT5! :D Auguri cognatoooooo! :surprise :move Perdonami se la mia dedica è un disastro, ci ho provato! XD
23
7 lug 2011, 09:59

lucadiego4ever
Che cibo o piatto ODIATE mangiare? Io odio le verdure! :bleah
6
3 lug 2011, 10:55

victorinox
Salve a tutti popolo :) Qualcuno sa per caso se a Taranto o in provincia, danno delle lezioni di paracadutismo? Vorrei conseguire il brevetto di paracadutista. Se avete qualche notizia, non esitate a contattarmi. ciao :hi
1
18 mag 2011, 16:37

Eleonorz
finito gli esami? cm sn andati? dai dai raccontate!
1
7 lug 2011, 10:35

brezzamarina88
RAGAZZI COME DEVE ESSERE LA VOSTRA RAGAZZA O RAGAZZO IDEALE? SIA FISICAMENTE CHE CARATTERIALMENTE
38
7 mar 2009, 14:48

Tsubasa94
Credo di essere dislessico....Ci sono dei test per la dislessia su internet????
4
1 lug 2011, 16:19

silvy97
mi serve la tesina sul doping,urgenteeee
4
16 giu 2011, 18:42

Francy1982
Ragazzi secondo voi quale squadra vincerà lo scudetto??? Iniziamo ora i nostri pronostici e vediamo chi di noi indovina... Secondo me lo vincerà il Milan...
16
3 nov 2010, 11:50

dins
QUAL'E' IL VOSTRO SPORT PREFERITO?
3
2 lug 2011, 18:46

CocoChanel
Se possi diventare un calciatore famoso, quale sceglieresti? Vanno bene anke giocatori non italiani
7
17 gen 2009, 22:27