Qualche consiglio??? (69802)

Juventina95
Ciao a tutti!! Allora vorrei qualche consiglio... Mi piace un mio amico ed é quasi un anno che usciamo insieme con altri amici e da qualche mese mi sono resa conto che lui mi piace.. Solo che dopo qualche settimana ho scoperto che a lui piaceva una delle mie migliori amiche.. A lei all'inizio non piaceva però poi quando ha scoperto che lui la voleva le sono iniziati a piacere gli atteggiamenti che aveva con lei... Io ho parlato con lei e le ho detto che mi avrebbe dato fastidio se avesse fatto qualcosa con lui soprattutto perchè lei sapeva che a me piaceva. Lei mi ha detto che comunque prima di fare qualcosa con lui ci avrebbe riflettuto molto perchè non voleva rovinare la nostra amicizia.. I primi giorni loro si sentivano per mess e la sera uscivamo tutti insieme come sempre ma loro non facevano niente.. Dopo qualche giorno io le ho detto che non mi interessava più niente e che lei poteva fare quello che voleva con lui e dopo nemmeno due giorni si sono messi insieme.. Lei è stata sincera con me fin dall'inizio.. Adesso noi continuiamo ad uscire tutti insieme ed io e lei siamo amiche come prima.. Mi sto iniziando ad abituare alla situazione però ogni tanto ci penso e ci sto male e vorrei fare qualcosa... Che mi consigliate?? Grazie mille in anticipo!!

Risposte
Juventina95
Io e lui siamo solo amici come sempre..

Francy1982
e lui, e te?

Aggiunto 1 secondi più tardi:

e lui, e te?

Juventina95
Ciao!! E grazie mille a tutti per i consigli... Adesso loro due si sono lasciati e sono amici come prima anche se ogni tanto litigano!!

Francy1982
ma gli sviluppi?

Maury
beh,prima di tutto parlane con la tua amica. però pensa ke se dopo 2 giorni si sono messi insieme è xkè davvero lo volevano ,quindi l'unica cosa da fare è accettarlo,purtroppo. é difficile,lo so. ma pensala anke in un altro modo; se tu gli piacevi ti avrebbe già dato attenzioni dato ke è un anno ke uscite insieme, quindi.. non pensarci,vedrai ke fra 1 po' di tempo ci riderai sù :D

Francy1982
Sei molto saggia....

Music Is My Life
Io sono del parere che non bisogna rovinare un'amicizia per una cotta! :yes

Francy1982
aspettiamo aggiornamenti!

selene82
secondo me se dopo soli due giorni si sono messi insieme vuol dire che volevano stare insieme, per cui l'unica cosa da fare è farti forza e andare avanti... come stai adesso? :)
sele

Francy1982
Come è andata la cosa?

kiakia_97
# Nestlè :
Non rovinare l'amicizia con la tua amica x questo ragazzo ... nn te ne fregare,fai finta di niente.Guarda oltre ... ti assicuro k fra un pò di tempo nn te ne importerà più nulla di lui e soprattutto nn importerà più neppure alla tua amica :) e riderete insieme pensando a quel ragazzo e alla cotta che avevate per lui :) ...Ti assicuro che non farete altro che ripetere:"lui,proprio lui,mamma mia,,dovevamo essere proprio due pazze"
Ciaooo...

:clap :clap :clap

E poi scusami ma nn ti 6 posta la domanda fondamentale:
TU A LUI PIACI????

Nestlè
Non rovinare l'amicizia con la tua amica x questo ragazzo ... nn te ne fregare,fai finta di niente.Guarda oltre ... ti assicuro k fra un pò di tempo nn te ne importerà più nulla di lui e soprattutto nn importerà più neppure alla tua amica :) e riderete insieme pensando a quel ragazzo e alla cotta che avevate per lui :) ...Ti assicuro che non farete altro che ripetere:"lui,proprio lui,mamma mia,,dovevamo essere proprio due pazze"
Ciaooo...

lilla 97
secondo me lui ti piace ancora xk se non fosse stato così non te ne sarebbe importato. e visto ke ti piace dillo alla tua amica ke ci stai male altrimenti rischi ke la vostra amicizia con il tempo non sarà + come prima!!

malcontentamirtilla95
Non ho capito una cosa: ma lui ti piace ancora?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.