Come dire che...
siamo fidanzate alla propria mamma? Raga x me lui è davvero importante, stiamo insieme da più di un mese. Come faccio a dirlo a mia madre? Voi come avete fatto?
Grazie 1000 a tutti quelli che risponderanno , a patto che siano risposte intelligenti :D
Ciau
Grazie 1000 a tutti quelli che risponderanno , a patto che siano risposte intelligenti :D
Ciau
Risposte
se non te la senti non glielo dire! ;)
c'è un momento per ogni cosa, evidentemente non è ancora il momento per questo...
c'è un momento per ogni cosa, evidentemente non è ancora il momento per questo...
fai quello che senti... :blowkiss
Quoto la Vale!! Un baciooo!
figurati cele,io per ogni cosa,ci sono! :love :love :hi
Raga mi aspettavo risposte diverse che io non avrei condiviso... invece la pensate (chi più chi meno) come la penso io... cioè che io non ho nessuna voglia di dirlo a mia madre perché credo non capirebbe, e poi come dice Vale non sono ancora sicurissima di ciò che provo davvero. E poi preferisco che la mia famiglia non interferisca con la mia vita sentimentale.. davvero grazie a tutti quelli che hanno risposto e tutti quelli che risponderanno. :)
ps: anche se qualcuno mi avesse detto di dirglielo a tutti i costi credo che non gliel'avrei detto comunque xk non me la sento :D grazie ancora :gratta :gratta :gratta :gratta un abbraccione x tutti
ps: anche se qualcuno mi avesse detto di dirglielo a tutti i costi credo che non gliel'avrei detto comunque xk non me la sento :D grazie ancora :gratta :gratta :gratta :gratta un abbraccione x tutti
non dire che sei fidanzata, è un termine troppo impegnativo per chi non sa niente. Io fossi in te inizierei a parlare con tua madre a dirle che ti piace un ragazzo che lui ricambia, che per te è importante e quindi... che uscite insieme e vi vedete,,,
ciao cele..allora,dal canto mio,e dalla mia esperienza,posso dirti che queste cose sono molto importanti..ci stai assieme da poco tempo,in fondo poco più d un mese non è nulla..quando stai con qualcuno,inizialmente,ti pare di poter toccare il cielo con un dito,tutto è stupendo e bellissimo..ma è solo con l'andare del tempo che riesci a comprendere se la persona che hai al tuo fianco è quella giusta per te...credo che tutto ciò lo scopri vivendo quotidianamente la vita con lui,le piccole cose di ogni giorno..inoltre vorrei dirti poi,che sei ancora piccina per imbarcarti in una storia seria..io ho 19 anni,ora sto con un ragazzo da più o meno 2 anni,e ancora non sono certa di ciò che si è creato nell'arco di questo tempo..e figurati,i miei lo hanno saputo solo dopo un anno di fidanzamento! tutto ciò perchè io volevo prima voglio sicura,dato che considero molto importanti queste cose..in sostanza cele,ti sto dicendo di vivere la tua storia per conto tuo,senza metterci di mezzo genitori o altre persone..e quando sarai pronta dire tutto ai tuoi perchè credi che la persona che ti sta affianco ti rende felice,diglielo..e se poi non andrà come speravi,non importa,perchè tu avrai fatto le tue scelte con sangue freddo e intelligenza! spero che il mio consiglio possa esserti utile,un bacio! :love :love :love :hi
Secondo me si tratta di una cosa seria dovresti dirglielo :yes
Lumy scusa ma potrei non c'entrare nulla, ma io quando sono stato fidanzato mia madre non ha MAI saputo nulla...
Prima ero fidanzato con una mia amica di Cagliari e ci sono stato x 7 mesi: niente e nessuno gliel'ha mai detto.
Ora sto assieme con una ragazza di Napoli (sembrerà strano ma è così) ormai da 3 mesi, e nessuno ha detto nulla...
Io ti consiglierei di non dirglielo, ma se proprio glielo vuoi dire...
Ci si sente in chat :hi
Frank :heart
Prima ero fidanzato con una mia amica di Cagliari e ci sono stato x 7 mesi: niente e nessuno gliel'ha mai detto.
Ora sto assieme con una ragazza di Napoli (sembrerà strano ma è così) ormai da 3 mesi, e nessuno ha detto nulla...
Io ti consiglierei di non dirglielo, ma se proprio glielo vuoi dire...
Ci si sente in chat :hi
Frank :heart
gli dici sai ke ce 1 ragazzo ke mi vuole?? se sta su fb glielo mostri.. poi ti kiederà sicuramente se a te piace.. tu gli rx di si.. e dopo 1 po gli dici ke state insieme