Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
La scena finale del film "Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero", Aslan dice a Lucy che lui, oltre ad esserci nel mondo di Narnia, esiste anche nel "nostro mondo" però con un altro nome...
Quall'è il nome di Aslan nel nostro mondo????
a parte il calcio, qual'è lo sport più soddisfacente??
eh si!! ..come farò a riprendermi da questa lunga pausa che sono state le vacanze natalizie?!!!! ..sarà un trauma ritornare a scuolaaa! -.-' ..uffi!!! ..e voi come la pensate?!!
ciau a tutti! sapete se c'è un modo per trasferire la musica dall'ipod al pc?? Io ho provato usandi Itunes ma non va ._.
Regalo per natale da fare alla mia ragazza?
Cerco qualcosa anche comune o originale, sparate tutto...
Consigli? Grazieee
una mia amica ha problemi in famiglia. settimana scorsa mi mandava dei messaggi con scritti i suoi problemi e piangeva. non siamo riuscite a parlarci al telefono ma le ho promesso che l'indomani ne avremo parlato. il giorno dopo ho pensato che fosse meglio che aprisse lei l'argomento e abbiamo riso e scherzato insieme. lei non ha fatto nessun accenno alle cose del giorno prima. peró quando apriamo l'argomento " famiglia" lei ci sta male e so che in fondo ha solo bisogno di una vera amica con ...
wajo è poco ke sto su sto sito, mi sapete dire dove posso publicare gli appunti?? grasias ( nn so ke lingua sia XD )
che genere di film vi piace tra l'horror e la fantascienza
L'amore, questo sentimento spesso incomprensibile.
Secondo voi, può nascere a tutte le età oppure solo quando sei un minimo "indipendente", puoi uscire quando vuoi e vedere il tuo lui/la tua lei in qualsiasi momento?
So che molti di voi, 14enni, 13enni o anche più giovani, saranno già fidanzati da molto tempo, ma secondo voi é "amore" o una sorta di "essere più che migliori amici/cercare di amarsi perché è di moda"?
giappone-fine del mondo??cosa ne pensate a riguardo?
Salve, è da un pò che mi chiedo se i professori possono scegliere un "voto massimo" per un compito, in quanto lo ritengono troppo semplice, o cosa.
Io ho sempre pensato che i voti sono da 0 a 10 quindi è scorretto che i docenti mettano massimo 6 o massimo 7, anche perché così facendo diminuiscono le probabilità di avere la sufficienza! Per quanto riguarda il "compito semplice", io ho sempre pensato che sono loro a scriverli i compiti in classe, quindi se lo fanno semplice sono stati loro a ...
C'è un ragazzo che è fidanzato ma a me piace molto, da quello che so non tiene molto alla sua ragazza,e già ha provato a flirtare con me , non so se ricambiare rendendo cornuta la ragazza o lasciar stare!
:gratta come faccio a capire se gli piaccio?
è difficile, noi ci guardimo tipo 20 volte al giorno, xke siamo nella stessa classe, lo sguardo lo teniamo x un po poi si distacca.
nella giornata parliamo circa 2 volte, soloooooo!!!!!!!!!!
aiutatemi, gli piaccio o no?
chi è stato deluso?
Il comune in cui abito offre agli allievi che conseguono i voti massimi, borse di studio come incentivo per proseguire i suoi studi. L'anno scorso ho frequentato il corso per l'ottenimento della Licenza Media, sono stata promossa con il voto 10/10. Ho fatto domanda per l'assegnazione della borsa di studi comunale e la mia domanda è stata accettata; passati alcuni giorni, una delle dipendenti comunali m'ha chiamato spiegando che la borsa di studi era destinata a coloro che proseguono gli studi, ...
ciao, mi potete spiegare brevemente la scomposizione in fattori primi? apriamo, dopo la spiegazione, una discussione sulla matematica di prima e seconda. grazie