Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
che genere di film vi piace tra l'horror e la fantascienza

L'amore, questo sentimento spesso incomprensibile.
Secondo voi, può nascere a tutte le età oppure solo quando sei un minimo "indipendente", puoi uscire quando vuoi e vedere il tuo lui/la tua lei in qualsiasi momento?
So che molti di voi, 14enni, 13enni o anche più giovani, saranno già fidanzati da molto tempo, ma secondo voi é "amore" o una sorta di "essere più che migliori amici/cercare di amarsi perché è di moda"?
giappone-fine del mondo??cosa ne pensate a riguardo?
Salve, è da un pò che mi chiedo se i professori possono scegliere un "voto massimo" per un compito, in quanto lo ritengono troppo semplice, o cosa.
Io ho sempre pensato che i voti sono da 0 a 10 quindi è scorretto che i docenti mettano massimo 6 o massimo 7, anche perché così facendo diminuiscono le probabilità di avere la sufficienza! Per quanto riguarda il "compito semplice", io ho sempre pensato che sono loro a scriverli i compiti in classe, quindi se lo fanno semplice sono stati loro a ...

C'è un ragazzo che è fidanzato ma a me piace molto, da quello che so non tiene molto alla sua ragazza,e già ha provato a flirtare con me , non so se ricambiare rendendo cornuta la ragazza o lasciar stare!

:gratta come faccio a capire se gli piaccio?
è difficile, noi ci guardimo tipo 20 volte al giorno, xke siamo nella stessa classe, lo sguardo lo teniamo x un po poi si distacca.
nella giornata parliamo circa 2 volte, soloooooo!!!!!!!!!!
aiutatemi, gli piaccio o no?
chi è stato deluso?
Il comune in cui abito offre agli allievi che conseguono i voti massimi, borse di studio come incentivo per proseguire i suoi studi. L'anno scorso ho frequentato il corso per l'ottenimento della Licenza Media, sono stata promossa con il voto 10/10. Ho fatto domanda per l'assegnazione della borsa di studi comunale e la mia domanda è stata accettata; passati alcuni giorni, una delle dipendenti comunali m'ha chiamato spiegando che la borsa di studi era destinata a coloro che proseguono gli studi, ...

ciao, mi potete spiegare brevemente la scomposizione in fattori primi? apriamo, dopo la spiegazione, una discussione sulla matematica di prima e seconda. grazie
eccomi nuovo arrivato turabis in cerca di sfide freestyle improvvisato... chi mi vuole sfidare?

ciao ragazzi mi potete dire il titolo della canzone ke ce alla fine delle cronache di narnia e il principre caspian?

Ciao ragazzi, credo che conosciate tutti la saga Nightmare, qualcuno l'ha vista tutta?

vorrei proprio sapere cm interpretate il finale..
per chi l'ha visto ovvimaente:pp
gli diventano gli occhi marroni come quelli dei caduti..
insomma gabriele dice a michele che anche lui ha visto il male del mondo,ma che ha percepito anche cose che lui non ha capito..
michele/satana lo salva e poi lui si suicida???
prima di buttarsi poi, dice che nn vuole che tutto quello che è successo venga dimenticato.. io credevo che decidesse di rimanere tra gli umani per assicurarsi che sio ...

se un ragazzo ride quando faccio una battuta , mi da ragione , diciamo la stessa cosa nello stesso momento e invece di chiedere alla compagna di banco ha chiesto a me secondo voi gli piaccio?

il vostro attore comico preferito? A me piace Massimo Boldi e Cristian de Sica

ciao qualcuno chiacchera con me?

qualcuno mi dice la storia (abbreviata) di UNA CANZONE PER TE?