Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
oiddie
che genere di film vi piace tra l'horror e la fantascienza
1
16 dic 2011, 16:26

Franci-97
L'amore, questo sentimento spesso incomprensibile. Secondo voi, può nascere a tutte le età oppure solo quando sei un minimo "indipendente", puoi uscire quando vuoi e vedere il tuo lui/la tua lei in qualsiasi momento? So che molti di voi, 14enni, 13enni o anche più giovani, saranno già fidanzati da molto tempo, ma secondo voi é "amore" o una sorta di "essere più che migliori amici/cercare di amarsi perché è di moda"?
20
2 gen 2012, 11:59

moon♥
giappone-fine del mondo??cosa ne pensate a riguardo?
9
17 mar 2011, 15:29

g4ther
Salve, è da un pò che mi chiedo se i professori possono scegliere un "voto massimo" per un compito, in quanto lo ritengono troppo semplice, o cosa. Io ho sempre pensato che i voti sono da 0 a 10 quindi è scorretto che i docenti mettano massimo 6 o massimo 7, anche perché così facendo diminuiscono le probabilità di avere la sufficienza! Per quanto riguarda il "compito semplice", io ho sempre pensato che sono loro a scriverli i compiti in classe, quindi se lo fanno semplice sono stati loro a ...

Sara♥96
C'è un ragazzo che è fidanzato ma a me piace molto, da quello che so non tiene molto alla sua ragazza,e già ha provato a flirtare con me , non so se ricambiare rendendo cornuta la ragazza o lasciar stare!
11
14 apr 2011, 18:04

celo8
chi è di Torino?? pensavo che ci fosse pochissima gente di Torino su skuola, almento frequentatori abituali, invece...:D
8
5 ott 2011, 20:37

sofy_99
:gratta come faccio a capire se gli piaccio? è difficile, noi ci guardimo tipo 20 volte al giorno, xke siamo nella stessa classe, lo sguardo lo teniamo x un po poi si distacca. nella giornata parliamo circa 2 volte, soloooooo!!!!!!!!!! aiutatemi, gli piaccio o no?
8
8 dic 2011, 20:37

hatsepsut
Il comune in cui abito offre agli allievi che conseguono i voti massimi, borse di studio come incentivo per proseguire i suoi studi. L'anno scorso ho frequentato il corso per l'ottenimento della Licenza Media, sono stata promossa con il voto 10/10. Ho fatto domanda per l'assegnazione della borsa di studi comunale e la mia domanda è stata accettata; passati alcuni giorni, una delle dipendenti comunali m'ha chiamato spiegando che la borsa di studi era destinata a coloro che proseguono gli studi, ...

selena1
ciao, mi potete spiegare brevemente la scomposizione in fattori primi? apriamo, dopo la spiegazione, una discussione sulla matematica di prima e seconda. grazie
1
5 gen 2012, 17:52

turabis
eccomi nuovo arrivato turabis in cerca di sfide freestyle improvvisato... chi mi vuole sfidare?
1
26 dic 2011, 17:13

SARY STAR
ciao ragazzi mi potete dire il titolo della canzone ke ce alla fine delle cronache di narnia e il principre caspian?
2
10 gen 2010, 10:53

Lider Maximo
Ciao ragazzi, credo che conosciate tutti la saga Nightmare, qualcuno l'ha vista tutta?
4
26 gen 2008, 23:03

w!ngs
vorrei proprio sapere cm interpretate il finale.. per chi l'ha visto ovvimaente:pp gli diventano gli occhi marroni come quelli dei caduti.. insomma gabriele dice a michele che anche lui ha visto il male del mondo,ma che ha percepito anche cose che lui non ha capito.. michele/satana lo salva e poi lui si suicida??? prima di buttarsi poi, dice che nn vuole che tutto quello che è successo venga dimenticato.. io credevo che decidesse di rimanere tra gli umani per assicurarsi che sio ...
3
10 giu 2010, 01:34

elelilli
se un ragazzo ride quando faccio una battuta , mi da ragione , diciamo la stessa cosa nello stesso momento e invece di chiedere alla compagna di banco ha chiesto a me secondo voi gli piaccio?
10
5 gen 2012, 17:56

davidebg
il vostro attore comico preferito? A me piace Massimo Boldi e Cristian de Sica
9
14 nov 2011, 18:15

oiddie
è meglio sky o mediaset premium
2
16 dic 2011, 16:29

elelilli
ciao qualcuno chiacchera con me?
8
5 gen 2012, 19:01

elelilli
qualcuno mi dice la storia (abbreviata) di UNA CANZONE PER TE?
2
5 gen 2012, 19:45