Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
eccomi nuovo arrivato turabis in cerca di sfide freestyle improvvisato... chi mi vuole sfidare?
ciao ragazzi mi potete dire il titolo della canzone ke ce alla fine delle cronache di narnia e il principre caspian?
Ciao ragazzi, credo che conosciate tutti la saga Nightmare, qualcuno l'ha vista tutta?
vorrei proprio sapere cm interpretate il finale..
per chi l'ha visto ovvimaente:pp
gli diventano gli occhi marroni come quelli dei caduti..
insomma gabriele dice a michele che anche lui ha visto il male del mondo,ma che ha percepito anche cose che lui non ha capito..
michele/satana lo salva e poi lui si suicida???
prima di buttarsi poi, dice che nn vuole che tutto quello che è successo venga dimenticato.. io credevo che decidesse di rimanere tra gli umani per assicurarsi che sio ...
se un ragazzo ride quando faccio una battuta , mi da ragione , diciamo la stessa cosa nello stesso momento e invece di chiedere alla compagna di banco ha chiesto a me secondo voi gli piaccio?
il vostro attore comico preferito? A me piace Massimo Boldi e Cristian de Sica
ciao qualcuno chiacchera con me?
qualcuno mi dice la storia (abbreviata) di UNA CANZONE PER TE?
ciaooo ragazziiii!! a voi piace alessandra amoroso??! a me tanto, la sua voce mi apre il cuore! non so come spiegare è davvero molto brava.. e le sue canzoni sono così belle!! *__* quali sono le vostre preferite?! le mie sono estranei a partire da ieri, ma quella che mi piace davvero tanto è Arrivi tu ..e voi cosa ne pensate??!
Chi sono i vostri cantanti preferiti? e qual'è la vostra o le vostre canzoni preferite?? =D
mi consigliate un film d'amore e guerra??Ne ho bisogno per scuola please??!!
non deve essere pearl harbor e 10'000 A.C! grazie.. _cerca_ :satisfied :hi :bounce :move
secondo voi qual è la serie tv piu bella in assoluto? a me piace molto squadra antimafia ,sangue caldo,il capo dei capi e molti altri
Ciao ragazzi. Ho appena creato un blog, spero di riuscire a continuarlo. Eccolo qua: http://sonounastellamancata.blogspot.com/
E voi, avete un blog? :)
Salve a tutti, stavo cercando una chat in inglese, sicura, alla quale iscrivermi per fare un po di esercizio con la lingua, qualcuno sa consigliarmene una?
Un grazie in anticipo (:
io chatto e ascolto musica...=) :pp:):D