A parte il calcio...XD
a parte il calcio, qual'è lo sport più soddisfacente??
Risposte
decisamente!!!
oramai basta direi verdetto finale: vince BASKET
raga, ne ho uno nuovo!!!!!!!! leggere la gazzetta dello sport. sapete quanto si stancano gli occhi a leggere rosa su nero? no dai... cmq avevo fatto un anno di karate in prima elementare, e il ricordo che mi è rimasto è un po' come quello... di quando ci dicevano che lo sciopero era annullato e si andava tutti a scuola ecco... una completa assenza di contentezza... però che dire, i gusti sono gusti, e forse ero un po' troppo piccola...
ma adesso non lascerei quello sport che ho detto di nn scrivere:D:D per nulla al mondo:):)
ma adesso non lascerei quello sport che ho detto di nn scrivere:D:D per nulla al mondo:):)
KARATE! Sempre e comunque karate! :popo
sissi, decisamente:D:D
anche scrivere sul forum però, ti esercita la pazienza:D
anche scrivere sul forum però, ti esercita la pazienza:D
infatti , è un bel sport , anzi bellissimoooooooooooo , il migliore ke esistaaaaaaaa
uno sport bellissimo è... chattare su skuola.net:D:D
sgranchisce un sacco le dita...:D
sgranchisce un sacco le dita...:D
gas lo devi sapere te , cmq è vero celo la vela è avventurrosa , cm gia detto primaaaaaaaaaa
senza il calcio cosa farei????
nn posso rispondere...
nn posso rispondere...
io dico deriva eh:D cmq quando si è con il boma che ti cade in barca e il gommone degli istruttori che sta cercando di riportare a riva due barche con le vele rotte perchè il vento si è alzatissimo all'improvviso... allora sì, decisamente avventurosa:D:D
penso ek sia bellaaaaaaaaaaaaa
Aggiunto 26 secondi più tardi:
e poi sopratutto è avventurosaaaaaaaa
Aggiunto 26 secondi più tardi:
e poi sopratutto è avventurosaaaaaaaa
raga, la vela????
infatti , io x esempio odio la pallavolo nn è ke al odi , ma nn mi piace
beh proprio tutti... ognuno ha lo sport che odia... per me posso già parlare... del golf!!!:D:D
io adoro il tennis ma tt i sport sono belli io nn odio nessuno sport xke sn beli tt qnt :D
oh scusa saryy, mi sn dimenticata anche quello :pp :blush però lo aveva già detto frankolino:D:D
celo8 hai dimenticato il tennis u.u non poteva mancare in questo sondaggio u.u però manca....comunque tennnniiiiiiiissssss!!!
per la vita tennis!!!
eh beh, ci sono tanti di quegli sport...
se volete ne elenco un po'...
-skateboard
-vela
-sci
-snowboard
-tennis
-pallamano
-scherma
basta mi sono stufata...:D andate avanti voi:)
Aggiunto 19 ore 20 minuti più tardi:
-cavallo...
se volete ne elenco un po'...
-skateboard
-vela
-sci
-snowboard
-tennis
-pallamano
-scherma
basta mi sono stufata...:D andate avanti voi:)
Aggiunto 19 ore 20 minuti più tardi:
-cavallo...
vero :yes anche il ciclismo non scherza.... insomma diciamo che te ne sei dimenticati un po
ahahahah!!! comunque un altro sport abbastanza "popolare" è l'atletica.