Amore: a tutte le età o data fissa?
L'amore, questo sentimento spesso incomprensibile.
Secondo voi, può nascere a tutte le età oppure solo quando sei un minimo "indipendente", puoi uscire quando vuoi e vedere il tuo lui/la tua lei in qualsiasi momento?
So che molti di voi, 14enni, 13enni o anche più giovani, saranno già fidanzati da molto tempo, ma secondo voi é "amore" o una sorta di "essere più che migliori amici/cercare di amarsi perché è di moda"?
Secondo voi, può nascere a tutte le età oppure solo quando sei un minimo "indipendente", puoi uscire quando vuoi e vedere il tuo lui/la tua lei in qualsiasi momento?
So che molti di voi, 14enni, 13enni o anche più giovani, saranno già fidanzati da molto tempo, ma secondo voi é "amore" o una sorta di "essere più che migliori amici/cercare di amarsi perché è di moda"?
Risposte
caru dici a me?
15
Aggiunto 14 secondi più tardi:
15
Aggiunto 2 secondi più tardi:
15
Aggiunto più tardi:
15
Aggiunto 14 secondi più tardi:
15
Aggiunto 2 secondi più tardi:
15
Aggiunto più tardi:
15
io la prima a 12 ma se nn ne hai avuto ancora uno nn ti preoccupare difatti io sono single da 1 anno e 4-5-6 mesi
e ora qnt anni hai?
14 anni
voi quando avete avuto il/la primo/a ragazzo/a?
certo
Aggiunto più tardi:
certo
Aggiunto più tardi:
certo
io credo che bisogna amarla e rispettarla!!
io nn sono fidanzato e cerco una ragazza simpatica e nn mi interessa la bellezza , mi interessa che almeno mi rispettta...se la rispetto io
Aggiunto più tardi:
io nn sono fidanzato e cerco una ragazza simpatica e nn mi interessa la bellezza , mi interessa che almeno mi rispettta...se la rispetto io
Aggiunto più tardi:
bravo vincenzo!!
E' assurdo mettersi insieme a qualcuno così tanto x fare...
E' assurdo mettersi insieme a qualcuno così tanto x fare...
io sono fidanzato xk amo la mia ragazza. nn xk è la moda
ti ringrazio che concordi con me mi fa piacere,anche se la mia era solo un opinione personale,cmq grz lo apprezzo molto. :lol :hi
ciao vale2 secondome tu hai ragionissimissimo!!!!
se la persona ti piace e ricambia i tuoi sentimenti,io credo che l'amore possa nascere e che non bisogna stare a guardare l'età,l'importante e stare bene ed essere felici.
io non mi fidanzerei mai solo perche va di moda ! sarebbe anche opportuno trovare uno che ti piace,ne sei innamorata e che lui ,ovviamente, ricabi il tuo amore... :dozingoff
Io penso che l'amore non abbia età, ma fino ad un certo punto! E' verissimo che di questi tempi ci si fidanza solo perchè va di moda oppure ci sono persone che si ostinano a volere un fidanzato. Ma io dico: dai tempo al tempo, se non è ancora arrivato vuol dire che non è ancora il momento giusto! Questa è la mia opinione poi non so!
In base alla mia esperienza posso dire che l'età non conta quando si ama davvero,io sono stata innamorata di ragazzi piu grandi o piu piccoli di me,e nessuno si e mai lamentato e posso garantire che siamo stati bene,quindi se
stai bene veramente con qualcuno l'età non conta affatto.
stai bene veramente con qualcuno l'età non conta affatto.
la prima volta che ho pensato che un mio compagno di classe fosse bello è stata in terza elementare. una cosa da niente.
la prima cotta? 2° quadrimestre della prima media ... adesso mi sono accorta quando fosse brutto quel ragazzo o.O
ora ho 14 anni e non sono mai stata fidanzata. perche? perche l'amore a 14 anni non esiste. è solo una parola vuota che riempie le canzoni che ascoltiamo.
le ragazzine di 12-13 anni non sanno cosa sia l'amore, si fidanzano solo per farsi vedere dalle amichette! e di questo, ne sono più che certa u.u
la prima cotta? 2° quadrimestre della prima media ... adesso mi sono accorta quando fosse brutto quel ragazzo o.O
ora ho 14 anni e non sono mai stata fidanzata. perche? perche l'amore a 14 anni non esiste. è solo una parola vuota che riempie le canzoni che ascoltiamo.
le ragazzine di 12-13 anni non sanno cosa sia l'amore, si fidanzano solo per farsi vedere dalle amichette! e di questo, ne sono più che certa u.u
si ai ragg...
io x ora solo il mio primo ragazzo mi e piaciuto veraamente,provavo un sentimento diverso da "amici"e ancora tt ora nonostante tt qll k o passato cn lui e k mi a fatto soffrire io lo ricordo ancora dopo quasi un annoo!! nn so se e xk e stato il mio primo vero amore,o xke mi piaceva veramente...ma nn lo so...xro cmq lamore nn a assolutamente eta!!
io x ora solo il mio primo ragazzo mi e piaciuto veraamente,provavo un sentimento diverso da "amici"e ancora tt ora nonostante tt qll k o passato cn lui e k mi a fatto soffrire io lo ricordo ancora dopo quasi un annoo!! nn so se e xk e stato il mio primo vero amore,o xke mi piaceva veramente...ma nn lo so...xro cmq lamore nn a assolutamente eta!!
secondo me ci fidanziamo solo perchè lo fanno tutti , certo cerchiamo qualcuno che ci piaccia , che ci faccia battere il cuore ecc..
è anche un modo per fare pratica , così quando arriverà Il Grande Amore lo sapremo riconoscere , ma se tutti non si fidanzassero neanche non sentiremmo questo bisogno :)
è anche un modo per fare pratica , così quando arriverà Il Grande Amore lo sapremo riconoscere , ma se tutti non si fidanzassero neanche non sentiremmo questo bisogno :)