Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

quali sono le partite migliori che sono state fatte??? io dico per ora Palermo-Inter. e Juve_inter

Per tutti quelli che hanno messo altro... be cm mai vi siete lasciati?
Dopotutto noi ci consideriamo sempre degli angioletti.....:angel è sempre colpa dell'altro/a :yes

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
alla ragazza più simpatica, disponibile e speciale di skuola.net un abbraccio e una mega torta!!!!!!!!!!
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSCyD1GvGHuLfB-JQXMiRetz99_o_NI1F04_9R938VhzhkM6sA-
AUGURUSSIMISSIMI :surprise :love
sei meravigliosa!!
:occhidolci

salve a tutti....volevo kiederv una cosa....il mio amore viene più volte sotto la mia finestra...stiamo al telefono guardandoci da lontano...viene a vedere solo e soltanto me...lui è di brescia io d bergamo...voi ke ne pensate?lo fareste x qualkuno/a?

noi siamo 23 4 femmine e 19 maski sembra incredibile ma è così e non sapete che idioti sono ahhahahah

ciao a tutti!! Mi sapreste consigliare un bel film? niente film italiani, strappalacrime o troppo vecchi. per il resto vedete un po' voi :). grazie!

Auguroni alla nostra grande Francyyyy :love :blowkiss
Ciao a tutti!
Ho sentito con la nuova riforma che non sarà possibile portarsi materie già prese come debito l'anno precedente. Tipo se in 1 mi sono portato Chimica e Latino,in 2 non me le posso portare di nuovo altrimenti sono bocciato...è vero??
avete visto il film la vita è bella con benigni vi è piaciuto?

oramai è iniziato il countdown per l'inizio della moto gp, mentre la sbk è gia iniziata la scorsa settimana;vorrei sapere, secondo voi, chi vincerà il campionato quest'anno?
secondo me nella moto gp stoner xke lui e la ducati sono di un altro pianeta rispetto a rossi mentre nella sbk biaggi

ho fatto una presentazione con foto mie e del mio cuginetto ke ha 4 anni...ma nn so ke canzone mettere sotto fondo...dovete sapere ke lui per me e cm un fratello....e una delle cose piu belle della mia vita...li sono molto affezzionata e li voglio molto bene...
be dp aver detto questo...ki puo mi dia qualke consiglio :) canzoni italiane perfavore
grazie in anticipo :)

Ciao ragazzi ho urgente bisogno di voi..io e questo ragazzo ci siamo iniziati a sentire piu o meno un anno fa e il 18 marzo è precisamente un anno..io e lui siamo stati insieme poi x diversi motivi ci siamo lasciati e abbiamo deciso di aspettare un po prima di rimetterci insieme..bè quando facciamo un anno gli ho gia detto che si tenga un pomeriggio libero x venire da me..lui nn si immagina minimamente cosa gli voglio fare..io gli volevo regalare un peluche con un cuore con scritto ti voglio ...

Buon giorno a tutti!
Secondo voi la scuola e la musica possono "convivere"? Anche in una scuola molto difficile, la musica avrà sempre uno spazio per esprimersi?
Sono curiosa di sentire magari delle esperienze personali :woot
non riesco a trovare il titolo di questa canzone. qualcuno mi può aiutare?? fa cosi: ED IO CANTO CANTO PER TE NASCE DENTRO UNA PICCOLA STORIA KE ANCORA NON C'è. UN SORRISO E UNA FAVOLA KE SOLO ADESSO CAPISCO COSE.. LA PIù BELLA CANZONE D'AMORE KE HO SCRITTO PER TE

salve a tutti!!!! sicuramente vi è capitato, o vi capita tuttora di avere dei prof davvero strani!!! qual'è l'abito, le batttute o i comportamenti + strani????

ciao a tutti..volevo chiedervi un parere. la mia storia amorosa è un bel po complicata, ora vi spiego.. io sono fidanzata con un ragazzo che ha 10 anni piu' di me e i miei ovviamente non lo accettano.. pero' vi posso assicurare che è un ragazzo serio e intelligente e mi ama veramente, come io amo veramente lui. poi c'è la lontananza io sto a como mentre lui a napoli certo lui viene su tutte le volte che puo'..in effetti all'inizio non credevo che potesse funzionare una storia cosi' e a ...
i rimborsi scolastici sono obbligatori se deliberati dal consiglio d'istituto?
Mio figlio, che frequenta la classe quarta dell'istituto alberghiero ha ricevuto dei fogli informativi, dove si dichiara che 60 euro, oltre le tasse scolastiche previste per legge, sono obbligatori e, si chiede di specificare nella casuale come tassa scolastica; è ciò legale?
Cos'è per voi vivere? Cos'è che vi fa sentire vivi? Le vostre opinioni *-*
Marti.