Di solito come mai vi siete lasciati dal vostro/a ragazzo/a (76465)
Per tutti quelli che hanno messo altro... be cm mai vi siete lasciati?
Dopotutto noi ci consideriamo sempre degli angioletti.....:angel è sempre colpa dell'altro/a :yes
Dopotutto noi ci consideriamo sempre degli angioletti.....:angel è sempre colpa dell'altro/a :yes
Risposte
io col mio ex stavo davvero bene , ma siamo stati poco insieme poi è partito e la nostra storia è durata altri 4 mesi, ma poi non poteva continuare così e ho preso la decisione di far finire la nostra storia, ne ho parlato con lui , gli ho detto tutto ciò che pensavo, ma a me non bastavano solo le sue telefonate e così è finita, anke se eravamo una bellissima coppia e se non ci fosse stato l' ostacolo della lontananza ora forse staremo ancora insieme. solo ke poi non mi sarei innamorata del mio attuale fidanzato e quindi forse è meglio che è finita. anche se in fondo ancora ( anke se non voglio) un po lo penso e ogni tanto mi viene in mente nei sogni, ma ormai non mi importa più!!
hààh che figura di merda,scusami,non lo sapevo! :))
ahahha quella raga :P sn una ragazza :D
wow ci rivediamo webb,proprio adesso mi sn reso conto che sei quel raga della chat! hàhà :DD
già hai ragione giangy xD
Bella domanda,Semplice non andavamo d'accordo,e non voglio dare la colpa a lei perchè non è vero,è colpa nostra,io non sono riuscito a proteggerla e a starle accanto e lei per me non era la ragazza che faceva per me! Anche se soffro x qst la vita và avanti per fortuna e sono sicuro che troverò l'amore,anzi l'aspetterò perchè l'amore non si cerca ma appunto si aspetta,se no sarà impossibile! :DD
di solito è perchè non cìè intesa tra i due....
Il mio ex ragazzo non mi lasciava respirare, mi veniva a prendere a scuola, a volte pranzavamo insieme, poi stavamo insieme il pomeriggio, a volte cenavamo insieme e la sera uscivamo tutti i giorni insieme.. E io non ce la facevo piu, avevo provato a parlarne e lui non mi capiva.. Il giorno dopo gli avevo detto che non potevamo vederci e io sarei rimasta a casa con i miei.. E lui è venuto a casa mia, ma cosa piu importante.. HA SCAVALCATO E MI E' ENTRATO IN CASA, SENZA NEMMENO SUONARE IL CAMPANELLO O CHIEDERE IL PERMESSO ! Ho tentato in mille modi di mandarlo via, ma lui non mi ascoltava.. A quel punto sono sbottata e l'ho lasciato !