Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
peppegio
ciao raga vorrei trovare un soprannome x dj ( mi kiamo giuseppe )
10
22 dic 2011, 16:13

AleSasha_98
Molta gente non lo sa... ma il 15 febbraio è la festa dei single!!! Quindi si festeggia!!! (Sono pure io single u.u)
4
7 feb 2012, 15:33

jackie10
ciao a tutti, ho un problema....so di piacere a una mio compa di classe anche se non dovrei saperlo,e ha gia chiesto quali sono le cose che mi piacciono alle mie amiche e sopratutto ha chiesto direttamente a me quali sono i miei fiori preferiti, una mia amica che lo sta "aiutando" ha detto che mi sta preparando delle cose speciali x san valentino... a me non interessa come fida questo rago...è solo un amico come faccio il 14?? non voglio ferirlo...ma non andando a scuola quel giorno lo farei ...
2
5 feb 2012, 09:27

franci.anonimo
pregi e difetti della scuola...:D
3
5 feb 2012, 14:36

IPPLALA
:loveCome fai a capire di essere innamorata? c'è chi sente le farfalle, c'è chi brillano gli occhi!! io....nn lo so! rispondete in tanto a presto
19
2 giu 2007, 13:47

Maxnico96
ciaooo raga a chi piace il tennis?? o chi lo pratica???dite la vostra raga :D ;)
3
12 gen 2012, 15:06

Petty96
Ragazzi fra poco è il compleanno del mio fidanzato, siamo insieme da 10 mesi e lui deve compiere i 17, è una cosa difficile perchè lui non porta collane nè braccialetti, non usa profumo, non coltiva nessun hobby particolare a parte quello dei fumetti dovo io non ho nessuna conoscenza! Veste molto sportivo quindi cinture e cose varie zero, sono in crisi profonda vi prego salvatemi :cry
1
5 feb 2012, 17:29

matetod
Mi sono innamorato da almeno un anno di una ragazza (mia amica) sorella di una mia amica la sto rivedendo da ieri visto che sta nevicando nella mia città (è un evento straordinario nella nostra città non si posa la neve da 4 anni) e mi la vedo sempre più bella. Non so come dirglielo anche che secondo me lo ha capito da un bel po'. Una mano per favore. Aggiunto 2 ore 55 minuti più tardi: Se serve qualche altro dettaglio chiedetemelo.
17
4 feb 2012, 19:49

tamazgha
KI DI VOI è DI BERGAMO???
9
21 gen 2012, 17:35

vero cocca
:cilindro :cilindro :frusta :frusta 3445266287188290029288838764877548994755564766577/44366826546677484849
2
5 feb 2012, 15:29

martina65
Ragaaaaaa cosa ne pensate di questa canzone????? .......................................................................................=D
8
6 ago 2011, 16:22

smile98*
Buona sera a tutti...sono in crisi con quale scuola scegliere dopo le medie....pensavo un liceo scientifico o tradizione o tecnologico (quello ke ora viene chiamato scienze applicate), sono andata a vedere il Galfer...tutti mi dicono ke è tropppo pesante, voi cosa ne pensate?? Quale altro liceo scientifico mi consigliate? Aggiunto 17 ore 53 minuti più tardi: ps: sono di torino
3
29 dic 2011, 20:40

Saryy
Volevo dedicare questa discussione a uno sport che io adoro e che seguo sempre, ma che purtroppo non posso praticare perché nella mia città non c'è un palaghiaccio...parlo del PATTINAGGIO ARTISTICO DI FIGURAo meglio conosciuto come PATTINAGGIO ARTISTICO SUL GHIACCIO!!!! secondo me è uno sport bellissimo, che fa sognare e fa anche divertire :D è l'espressione diretta di libertà, una libertà unica e indimenticabile *_____* se c'è qualcuno a cui piace il pattinaggio artistico come piace a ...
2
5 gen 2012, 10:16

AleSasha_98
Io ho appena finito di fare pallavolo e rinizio nuoto preagonistico... voi?
14
2 gen 2012, 15:08

1e4f03ff013370eb15c25e19a575bef6cf50905d
Oggi vorrei parlarvi di un nuovo sport o meglio uno spot particolare: LA SUBACQUEA. Le attività subacquee o immersione subacquea sono quelle attività che permettono all'uomo la permanenza in un ambiente sommerso, prevalentemente acquatico, sia di acque dolci che salate, quindi in ambito prevalentemente lacunare, fluviale e marino. E possibile praticare tale attività con o senza attrezzature e a seconda del caso prende il nome specifico di immersione in apnea o immersione con ARA, in pratica ...

mysterious_wolf
Chi di voi conosce o pratica cricket?
6
11 gen 2012, 11:18

TheDarkM@n
come da titolo volevo sapere quale era ad oggi il miglior server privato di world of warcraft che supporti cataclysm, sia come PVP che PVE insomma che abbia un bel pò di gente ed il server giri bene
1
29 gen 2012, 18:10

barboncino
SALVE, oggi gironzolando sul web ho trovato una canzone che mi ricordava l'adolescenza si chiama BUTTERFLY... ma non ricordo assolutamente chi fosse la cantante :| :| non mi dite DDR che non è una cantante...sapete risolvere questo lapsus improvviso? :!!! :!!!
12
29 gen 2012, 15:25

...erika...
Quali sono le canzoni che state ascoltando ultimamente?
1
3 feb 2012, 19:53

tamazgha
MA SECONDO VOI LE CIGLIA RISCRESCONO???....è UNA CURIOSITà CHE HO DA SEMPRE....HO AVUTO DIVERSE RISPOSTE...E VOLEVO SAPERE COSA NE PENSATE VOI....
5
2 feb 2012, 13:01