Cotta o qualcosa di più?

AleSasha_98
Come fate a capire se è una cotta o attrazione o se vi piace veramente?

Risposte
concy98
x capirlo dv cercare nel tuo cuore e vedere se c'è posto x qll xsn..nn è facile lo so! ma nella vita nn è mai nnt facile..qnd prenditi il tuo tempo e primo o poi capirai..xD

AleSasha_98
Bellissime risposte a tutti!!!
Già a me è piaciuto uno per 3 anni... e se guardo le vostre risposte e se ci penso... era amoreee!
Poi si è fidanzato con la mia migliore amica (come al solito .__.") e allora mi sono piaciuti altri 2... ma erano semplicemente cotte...

martina65
concordo con webb97!!

Maartina
se hai una cotta stai un po lontana da lui e ti passa e non te lo ricorderai più,se ti piace devi conoscerlo di più:)

franci.anonimo
# webb97 :
se è solo una cotta stando un pò senza vederlo ti passa
se è attrazione vorresti starci insieme ogni 3 secondi
se ti piace veramente vuoi conoscerlo, passare del tempo con lui,...

concordo!!

<3...littlejija...<3
grazie :)

silviaaaaaaa
[quote]# <3...littlejija...<3 :
se cotta basta non vederlo... se è attrazione è solo perchè ti piace quel bel faccino... basta ke ne passa uno ancor + bello ke te ne dimentichi... ma se è amore, non fai che pensare a lui, fidati, lo capirai quando sarà vero amore

lenlauret
infatti, quando è amore vero lo capisci!!! :)

&lt;3...littlejija...&lt;3
se cotta basta non vederlo... se è attrazione è solo perchè ti piace quel bel faccino... basta ke ne passa uno ancor + bello ke te ne dimentichi... ma se è amore, non fai che pensare a lui, fidati, lo capirai quando sarà vero amore

jackie10
concordo con deliucciadede! quando ti innamori lo capisci

webb97
già

elelilli
lo capisci perke cerchi di seguirlo ovunque lui vada cerchi di farti notare...

deliucciadede
io penso che se è una cotta tutta la gioa e i primi giorni e poi non provi niente se è amore è molto diverso ti manca .sei gelosa di lui.vorresti stare sempre con lui e molte altre cose . non preoccuparti qundo t innamori lo capisci .

Aggiunto 3 secondi più tardi:

io penso che se è una cotta tutta la gioa e i primi giorni e poi non provi niente se è amore è molto diverso ti manca .sei gelosa di lui.vorresti stare sempre con lui e molte altre cose . non preoccuparti qundo t innamori lo capisci .

ViolettaGi
NON CREDO CHE SI POSSANO DIFFERENZIARE QUESTI TRE CONCETTI.. SEMPRE DI AMORE SI PARLA, NO? STA A NOI REALIZZARE CIO CHE VOGLIAMO VERAMENTE!

webb97
se è solo una cotta stando un pò senza vederlo ti passa
se è attrazione vorresti starci insieme ogni 3 secondi
se ti piace veramente vuoi conoscerlo, passare del tempo con lui,...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.