Cineforum
Sono curiosa di conoscere la cultura cinematografica degli appassionati.
Festival del cinema, corto o lungo metraggi che considerate dei cult o che vi sono passati davanti e hanno lasciato un segno.
Sono out polpettoni di ogni genere ...
A voi!
Comincio io ...oggi sono in vena perchè arrivo fresca fresca da un film visto al cinema.
THE HELP
Film sul razzismo, molto ben fatto, ben recitato.
Di Tate Taylor, con Emma Stone
Festival del cinema, corto o lungo metraggi che considerate dei cult o che vi sono passati davanti e hanno lasciato un segno.
Sono out polpettoni di ogni genere ...
A voi!
Comincio io ...oggi sono in vena perchè arrivo fresca fresca da un film visto al cinema.
THE HELP
Film sul razzismo, molto ben fatto, ben recitato.
Di Tate Taylor, con Emma Stone
Risposte
Non l'ho ancora visto, c'è un bel po' di altro che mi interessa nelle sale, in uqesto periodo.
è certamente un film commerciale, ma non per questo a priori da bocciare. Magari è ben costruito e sicuramente da quel che scrivi, appassionante.
Aggiunto 13 giorni più tardi:
quasi amici, film francese, bello, ben recitato e costruito, fa pensare e anche divertente.
Aggiunto 1 mese 10 giorni più tardi:
bel ami, merita.
è certamente un film commerciale, ma non per questo a priori da bocciare. Magari è ben costruito e sicuramente da quel che scrivi, appassionante.
Aggiunto 13 giorni più tardi:
quasi amici, film francese, bello, ben recitato e costruito, fa pensare e anche divertente.
Aggiunto 1 mese 10 giorni più tardi:
bel ami, merita.
mah film da promuovere o da bocciare secondo te mission impossible?
si, regista degli incredibili, una piccola chicca.
Magari sarà un film commerciale però a me è piaciuto tantissimo..parlo di Mission Impossible: Protocollo Fantasma..diretto da Brad Bird (regista d'animazione tanto per intenderci). Secondo me Bird, per la prima volta alle prese con il live action, dirige il film con mano sicura regalandoci scene d'azione di ottima fattura; l'attore protagonista Tom Cruise è sempre il migliore..prodotto assolutamente da vedere