Canzoni "vecchie"
Ragazzi, che ne dite delle canzoni "vecchie" uscite qualche anno fa, che molti non ascoltano perchè "fuori moda"??? A me, per esempio, piacciono molte vecchie canzoni di Gaga, e ultimamente sono andata in fissa per la canzone Down, di Jay Sean :D
Risposte
concordo con Diogens..:)
avete mai sentito "These Boots are Made for Walking"? adesso è colonna sonora della pubblicità della wind, ma penso sia stata composta (o almeno cantata) da Nancy Sinatra nel lontano 1966....bella vecchia eh? ^^
avete mai sentito "These Boots are Made for Walking"? adesso è colonna sonora della pubblicità della wind, ma penso sia stata composta (o almeno cantata) da Nancy Sinatra nel lontano 1966....bella vecchia eh? ^^
Infatti per questo amo la musica classica, e adoro nomi quali Chopin, Beethove, Mozart, Bach ecc.
... io ascolto anche Beethoven se per questo! ;-)
io le adoro!!
# Diogens :
Vecchie di qualche anno fa non ti saprei dire, ti posso dire della musica che ascolto io (Rock, Rock Psichedelico, Blues ecc.). Genere che di questi tempi se ne sente quasi nulla.
Possono essere vecchie quanto vuoi, ma quando senti dentro la musica, puoi ascoltarla anche dopo centinaia di anni, sempre bella per te è; forse per qualcun'altro no, ma per a te resta dentro, per sempre.
Grandissimooooo *___*
Tutte le canzoni vecchie meritano rispetto e sono belle. Per me ad esempio piace molto Hey Ya di Outkast, My sharona dei The Knack
# Diogens :
Vecchie di qualche anno fa non ti saprei dire, ti posso dire della musica che ascolto io (Rock, Rock Psichedelico, Blues ecc.). Genere che di questi tempi se ne sente quasi nulla.
Possono essere vecchie quanto vuoi, ma quando senti dentro la musica, puoi ascoltarla anche dopo centinaia di anni, sempre bella per te è; forse per qualcun'altro no, ma per a te resta dentro, per sempre.
Beh, non aggiungo altro! :)
se una canzone è sucita qualche anno fa non puo essere vecchia. Gaga non puo aver scritto canzoni vecchie.
a me piacciono quelle Vecchie VECCHIE di Mina e poi ascolto spesso una meno vecchia: The calling- Where ever you will go
# Diogens :
Quoto... Grandeee ;)
Per questo ho scritto "vecchie", usando le virgolette!
Allora, innanzitutto voglio dirti che la musica non invecchia MAI!
Ad esempio, io sono uno di quelli che ascolta i Beatles o i Rolling Stones, e non mi vergogno...
Ad esempio, io sono uno di quelli che ascolta i Beatles o i Rolling Stones, e non mi vergogno...