La cosa ke vi fa piu paura!!!
qual'è la cosa ke vi fa piu paura?? sapete il xk vi e venuta questa paura??
io ho molta paura del buio..si sn molto paurosa ma la cosa ke piu mi terrorizza e perdere le persone a cui sn piu affezionata al mondo..nn lo sopporterei..e ora a voi la parole...se avete delle paure questo e il posto giusto :D :frusta
io ho molta paura del buio..si sn molto paurosa ma la cosa ke piu mi terrorizza e perdere le persone a cui sn piu affezionata al mondo..nn lo sopporterei..e ora a voi la parole...se avete delle paure questo e il posto giusto :D :frusta
Risposte
io ho paura della di rimanere da sola, ke tt le persone a me care si allontanino da me. poi vbb ci sono altre cose ke mi fanno paura tipo il silenzio
sangue...si puuuuuuuuu u.u
io come luigi1994rocco ho paura del sangue!! O_O
e poi ho anche paura dei aghi da dottore...quelli che si usano per i prelievi o per le flebo avete presente?
si, lo so, è una cosa stupida, ma non ci posso fare niente se ci ho messo un ora e mezza per un prelievo intasando tutta la fila o se dopo che mi sono operata di appendicite hanno dovuto tenermi ferme braccia e piedi perchè non volevo l'aghetto della flebo!!
in effetti questa non è proprio una paura...per me è una fobia!
e poi ho anche paura dei aghi da dottore...quelli che si usano per i prelievi o per le flebo avete presente?
si, lo so, è una cosa stupida, ma non ci posso fare niente se ci ho messo un ora e mezza per un prelievo intasando tutta la fila o se dopo che mi sono operata di appendicite hanno dovuto tenermi ferme braccia e piedi perchè non volevo l'aghetto della flebo!!
in effetti questa non è proprio una paura...per me è una fobia!
non mi piace dire di avere paura di qualcosa...però ammetto che il vuoto mi mette molta tensione..
Io ho paura del sangue... cioè mi fà impressione... Ank se capita ke vedo del sangue ke esce da una ferita di una persona... svengo subito...
Anch'io ho paura del buio, poi so che è banale ma ho tanta paura del soprannaturale e in generale delle cose che non posso speigare con la ragione...per questo non guardo mai film horror...mi fa molto meno paura pensare a un maniaco assassino che a qualsiasi tipo di demone o esseri immateriali. Il maniaco con una pistola lo uccido, è un uomo come me, invece cosa posso fare contro un essere immateriale?Inoltre gli specchi di notte mi mettono l'ansia...i miei cugini da piccola, sfruttando le mie paure di allora, durante la notte mi inondarono di luce uno specchio, e da allora quando è buoi o accendo la luce o ci passo davanti correndo!!!Forse è un po' irrazionale, ma alla fine le paure sono irrazionali...
susu scrivete xD grande la risposta di supernova xD
mi fa tantaaaaa paura il my prof di tecnica...cmq anke i ragni...!
sei uguale me