Problema confusione facile

raffosquilla
ciao
ieri mi sono fatto una ragazza con cui ho un buon filing poi bo laccompagno a casa e la cosa finisce li. pero io ero un poco brillo e non so se quello che abbiamo fatto era per amore o cazzeggio ma a me piace
bo poi le mando un messaggio dicendo che a me lei piace e lei risponde hahahaha come sei dolce..... e bom vorrei trovare delle parole giuste per chiederle di tagliare con me per mex e anche qualche consiglio (che io non me la cavo a parole se non ho la persona davanti)

Risposte
lenlauret
infatti nemmeno io ho capito bene cosa le vuoi dire...comunque qualsiasi cosa sia invitala a uscire un'altra volta (anche solo per una passeggiata nel pomeriggio) e dille tutto in faccia. Credimi è la cosa migliore...

jackie10
no no ho capito cosa intendi...be se vuoi mollarla diglielo chiaramente: guarda ero brillo e non sapevo bene quello che facevo.. se invece devi chiarire dille semplicemente la verità e se ti vuole bene verdai che capirà;)

raffosquilla
si ma ora stiamo insieme grazie lo stesso ma forse non mi ero spiegato bene perche pensate chissa che cosa...

lilla 97
davvero hai 14 anni? o.O... mah... cmq dille ke forse avete fatto le cose un po troppo in fretta e ke hai bisogno di pensare

raffosquilla
problema????

webb97
io resto allibita 14 ANNI!!!!!!!!!!

frankuaku
A 14 anni ti diverti così? -.-

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.