Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
RitaeAlessio
Qual è il giorno del compleanno del vostro/a fidanzato/a? O del/la vostro/a migliore amico/a?
3
30 mar 2012, 22:20

valentina c.
Sono stata in qualche città, in Italia e non, e voi? quando ci siete stati? con chi? quanto vi siete divertiti?
6
26 mar 2012, 21:13

bellamonica
vi piacciono gli one direction?? A ME MOLTIXIMO!!!SOPRATUTTO LIAM;) e a voi ki piace?
2
29 mar 2012, 17:49

celo8
E' giunto il momento di crearla, di creare La Discussione. In onore di Simba e del Re Leone!!!
2
17 gen 2012, 22:40

fantathebest
sono innamorata di un mio amico ma non riesco a dirglielo...un consiglio??
10
23 mar 2012, 14:08

BlaceMcGomez
come faccio a capire se sono davvero innamorata di una persona o se è solo una cotta?
1
29 mar 2012, 17:06

nusky
serie tv?? chuck csi ncis...quale preferite?? ...o white collar criminal minds...ki ne ha piu ne metta...!!! restiamo cmq nel contesto cia scientifica fbi e co...!! vgl tnt risp!!! grz
17
16 gen 2012, 13:05

denise:)
vi piace questa vecchia canzone: dance all night?
5
25 mar 2012, 15:36

rimarina
In una scuola elementare sono stati raccolti 10 euro a bambino per l'acquisto di un testo CONSIGLIATO per la preparazione alle prove Invalsi attraverso le rappresentanti di classe che hanno versato i soldi (parliamo di più di 200 libri) alle maestre. Qualcuno , non si sa chi, ha acquistato i libri che sono stati consegnati nella scuola con documento di accompagnamento intestato alla scuola. La dirigente afferma che "in nessun modo i soldi sono stati versati alla scuola" . Aggiungo che non tutti ...

Vascocane
One direction Vi piacciono gli One Direction?
4
22 feb 2012, 19:16

ishimajp
la mia prof ci da 20 versi di classici latini, tradotti in precedenza da lei, e dobbiamo tradurli senza utilizzare il dizionario. Siccome non ha tempo per fare due tipi di compiti ci da 2 valutazioni uguali a questa specie di versione. in definitiva si possono mettere due valutazioni uguali ad un unico compito?

lilla 97
Quest' estate ho conosciuto un ragazzo con cui sono uscita delle volte. Con lui mi trovo bene, è carino, dolce , simpatico e romantico. In poke parole è quasi perfetto. E mi ha kiesto di fidanzarmi con lui. Io ho detto ke ci conosciamo da poco tempo per fidanzarci e poi quando tornerà al suo paese io soffrirò e lui ha detto ke aspetterà ke io sia pronta xk gli piaccio davvero e proprio x questo preferisce starmi amico piuttosto ke farmi soffrire. Cosa faccio?? Forse dovrei dirgli di si .. In ...
54
11 ago 2011, 15:58

Never_Mind
Il vostro film preferito e perchè vi piace così tanto :D
5
18 mar 2012, 23:11

valentina c.
Che cosa devo scegliere? con quale console devo fracassare i ...... ai miei?
3
26 mar 2012, 19:55

chi ama gabriel garko
9
15 mar 2012, 16:02

gimmolo
preferite truceklan o blocco recordz? preferite rapper come noyz e chicoria o come G.Soave e Emis killa?
1
26 mar 2012, 17:57

il vostro primo bacio quando è stato e cm è stato??
15
24 mar 2012, 15:42

RitaeAlessio
Chi è fidanzato? Chi è single? Io sono fidanzata e voi?
3
27 mar 2012, 18:07

Eleonora97.
una mia amica si vuole iscrivere abbiamo provato insieme ma non ci siamo riuscite.. quando dice risolvi la seguente operazione..non va piu' avanti. potete aiutarmi per favore? grazie
1
4 mar 2012, 15:20

CappieEng
è un film bellissimo che vi consiglio di vedere ! chi di voi già lo conosce ? cosa ne pensate :D ?
2
17 mar 2012, 21:55