Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
… scopo allegro confronto sugli argomenti contenuti in Sernesi, Geometria 1.
Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui “leggere” e capire insieme (via mail, o magari msn) questo libro: esprimersi i dubbi, indicarsi dei problemi interessanti e smanettare su queste cose a ruota libera.
Non è per l’università… quindi i miei tempi di lettura sono liberi (cioè lunghetti).
Ciao! :) Che tipo di musica vi piace? A me piace abbastanza il rock, ascolto però un po' anche il rap! Ditemi voi :)
mi potete dare la puntata n. 187 di dragon ball z "cell si scompone"......link funzionante in ITALIANO
Io personalmente sono Juventina e spero che vinciamo noiiiii
ho 15 anni sto ripetendo la 2 media che succede se mi ritiro
ho litigato cn una mia amica, beh nn proprio litigato:
siamo state migliori amiche fino alla quinta elementare poi lei se ne è dovuta andare in sicilia nn ci siamo più viste ne parlate dopo ora scopro che mi ha tolto dai contatti di facebook, questa per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! io vorrei parlargli ma lei sul cellulare nn mi risponde ora io nn sò più se fidarmi di lei. ke faccio?
A quanti di voi piace la canzone "Ai se eu te pego"?
1° voto: A ME SI
Preferite di più i cantanti italiani o stranieri?
Io preferisco i cantanti stranieri.
potreste postarmi dei siti o darmi degli spartiti per tastiera/pianoforte dei nirvana,iron-maiden,metallica,ac/dc
Qual è il giorno del compleanno del vostro/a fidanzato/a? O del/la vostro/a migliore amico/a?
Sono stata in qualche città, in Italia e non, e voi? quando ci siete stati? con chi? quanto vi siete divertiti?
vi piacciono gli one direction??
A ME MOLTIXIMO!!!SOPRATUTTO LIAM;)
e a voi ki piace?
E' giunto il momento di crearla, di creare La Discussione. In onore di Simba e del Re Leone!!!
sono innamorata di un mio amico ma non riesco a dirglielo...un consiglio??
come faccio a capire se sono davvero innamorata di una persona o se è solo una cotta?
serie tv?? chuck csi ncis...quale preferite??
...o white collar criminal minds...ki ne ha piu ne metta...!!!
restiamo cmq nel contesto cia scientifica fbi e co...!!
vgl tnt risp!!!
grz
vi piace questa vecchia canzone: dance all night?
In una scuola elementare sono stati raccolti 10 euro a bambino per l'acquisto di un testo CONSIGLIATO per la preparazione alle prove Invalsi attraverso le rappresentanti di classe che hanno versato i soldi (parliamo di più di 200 libri) alle maestre. Qualcuno , non si sa chi, ha acquistato i libri che sono stati consegnati nella scuola con documento di accompagnamento intestato alla scuola. La dirigente afferma che "in nessun modo i soldi sono stati versati alla scuola" . Aggiungo che non tutti ...
One direction
Vi piacciono gli One Direction?
la mia prof ci da 20 versi di classici latini, tradotti in precedenza da lei, e dobbiamo tradurli senza utilizzare il dizionario. Siccome non ha tempo per fare due tipi di compiti ci da 2 valutazioni uguali a questa specie di versione.
in definitiva si possono mettere due valutazioni uguali ad un unico compito?