Problemi di fidanzati...

carolina24
nn so cm fare mi piace un ragazzo
siamo stati fidanzati qualche anno fa xò poi lui mi ha lasciato per motivi a me ignoti, ora mi ripiace ma a lui piace la mia più acerrima nemica, io vorrei cnfessare il mio amore ma nn sò cm fare aiutoooooooooooooooo!!!!
P.S.lui è molto carino

Risposte
lenlauret
Io non credo troppo ai ritorni di fiamma, mi sanno di minestra riscaladata, se ci si è lasciati significa che non si stava bene, che non ci si voleva più bene. Comunque non vuol dire che sia sempre così, alle volte si può commettere degli errori e accorgersi che si vuole tornare insieme. Per capirlo cerca di recuperare un rapporto con lui, uscite, magari in gruppo così vedi come si comporta anche lui.

roberta1333
devi cercare di kapire se lui prova ankora qualkosa x te e poi magari konfidarti con lui

carolina24
cara maria amici siamo ma lui mi piace troppo in modo esagerato

RitaeAlessio
Se lui ti ha lasciato per motivi a te ignoti lascialo perdere e cerca un altro ragazzo vuol dire che questo non ti meritava.
Pensa solo al fatto che ti ha mollata all' improvviso senza darti una motivazione, solo per questo non dovrebbe avere una seconda possibilità da parte tua, meglio lasciarli perdere questi tipi di ragazzi.

mariachiaraspi
per prima cosa : ke vuol dire acerrima nemica ???
cmq io fossi in te cercherei intanto di recuperare un rapporto di amicizia ...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.