Problemi di amicizia
ho litigato cn una mia amica, beh nn proprio litigato:
siamo state migliori amiche fino alla quinta elementare poi lei se ne è dovuta andare in sicilia nn ci siamo più viste ne parlate dopo ora scopro che mi ha tolto dai contatti di facebook, questa per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! io vorrei parlargli ma lei sul cellulare nn mi risponde ora io nn sò più se fidarmi di lei. ke faccio?
siamo state migliori amiche fino alla quinta elementare poi lei se ne è dovuta andare in sicilia nn ci siamo più viste ne parlate dopo ora scopro che mi ha tolto dai contatti di facebook, questa per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! io vorrei parlargli ma lei sul cellulare nn mi risponde ora io nn sò più se fidarmi di lei. ke faccio?
Risposte
;)
si risolve tutto grazie a lenlauret!!xD
si ci siamo kiarite e sono felicissima :lol :lol :lol
Mi fa piacere!!!!Vi siete chiarite quindi? :)
ora sn super felice ho risolto tutto grazie hai cnsigli di lenlauret grz
Lascia stare io avevo un amica, conosciuta alle elementari, siamo state amiche per circa 10-11 anni dopo lei pian piano si è allontanata da me perché aveva sostituito me con altre sue amiche, amiche che poi non si potevano neanche definire così.
Io gli ho dato ben 2 possibilità per ritornare sui i suoi passi appena le ha sprecate entrambe, non ci siamo parlate più e ora quando ci incontriamo per strada non ci salutiamo più, e questo capita molto spesso perché abita al palazzo di fronte.
Non sai quanto dispiacere mi ha provocato ma si vede che a lei è bastato pochissimo per sostituirmi con delle altre persone che lei riteneva "amiche".
Queste tipo di promesse le aveva fatte anche noi, ma sono stata l'unica a mantenerla.
:(
Io gli ho dato ben 2 possibilità per ritornare sui i suoi passi appena le ha sprecate entrambe, non ci siamo parlate più e ora quando ci incontriamo per strada non ci salutiamo più, e questo capita molto spesso perché abita al palazzo di fronte.
Non sai quanto dispiacere mi ha provocato ma si vede che a lei è bastato pochissimo per sostituirmi con delle altre persone che lei riteneva "amiche".
Queste tipo di promesse le aveva fatte anche noi, ma sono stata l'unica a mantenerla.
:(
Anche se sono difficili, le amicizie a distanza esistono, te lo dico per esperienza. Se lei ha inspiegabilmente tagliato i ponti, significa che non era davvero tua amica e in questo caso non soffrirci più, vai avanti per la tua strada e vedrai che incontrerai persone che ti meritano di più.
In ogni caso per dimostrare che tu sei più matura di lei e ci tieni mandale una mail o un sms chiedendole spiegazioni...
In ogni caso per dimostrare che tu sei più matura di lei e ci tieni mandale una mail o un sms chiedendole spiegazioni...
secondo me la devi lasciar perdere xk da come si è comportata fa capire k nn le ne frega niente di te... quindi nn puoi stare a correrli dietro visto k ha cercato di mantenere il distacco... lo so k ci tieni ma nn sempre si trova una vera amica:(
mi dispiace x quello ke ti è succexo ma se fosse stata davvero tua amika non ti avrebbe fatto una ks simile
ma devi sapere anke a me nn imnportava molto qst cosa è solo ke quando se ne è andata mi aveva promesso ke saremmo sempre restate insieme e in contatto su facebook ce lo promettemmo a vicenda, però lei nn ha mantenuto la promessa e questa cosa mi ci ha fatto rimanere male, e pensare ke eravamo migliori amiche... :(
E' capitata un cosa simile anche a me... Per quanto riguarda il fatto che ti ha tolto come amica da facebook non mi sembra una tragedia per quanto riguarda il fatto che non ti risponde al cellulare quello è un problema... Prova a rintracciare il suo profilo su facebook e inviale un messaggio chiedendole cosa hai fatto e perché ti tratta e si comporta così nei tuoi confronti... Poi fammi sapere... Sono sempre pronta a darti una mano in caso di difficoltà... ;)