Milan o Juve... La favorita per il campionato???!!!
Io personalmente sono Juventina e spero che vinciamo noiiiii
Risposte
per fortuna che erano squadre deboli...ieri avete pareggiato..quindi se oggi vinciamo finiamo a -2...spero che incontrate altre squadre cosi deboli :P
JUVE PER SEMPRE
JUVE PER SEMPRE
L'Inter fa cagare! Il Milan è forte! Se non mi sbaglio l'anno scorso il Napoli ci stava per beccare ma il milan ormai aveva delle squadrette e le partite poi le ha vinte quasi tutte e infatti abbiamo vinto lo SCUDETTO
# Wambo :
Guarda i sono Milanista quindi sto dalla parte del Milan! Ormai il Campionato è finito al Milan restano le squadre + deboli! Quindi sarà molto difficile andare a perdewre! Magari 1 o 2 partite le pareggiamo ma ormai non penso + che la Juventus ci becchi! Siamo anche in Champions contro squadremolto forti quindi la stanchezza e infortuni ce ne saranno se andiamo avanti in Chanpions! Ma ripeto con queste squadrette che ci rimangono ormai penso che sia in mano nostro lo squdetto!
Non dire gatto se non l'hai nel sacco (cit. trapattoni)
Se ricordi l'inter nel 2002 aveva 2 punti di vantaggio sulla juventus e il famoso 5 maggio perse contro la lazio, il calcio fino a che non c'è il triplice fischio del 90° minuto dell'ultima partita, non è mai da dare per scontata una vittoria...
Guarda i sono Milanista quindi sto dalla parte del Milan! Ormai il Campionato è finito al Milan restano le squadre + deboli! Quindi sarà molto difficile andare a perdewre! Magari 1 o 2 partite le pareggiamo ma ormai non penso + che la Juventus ci becchi! Siamo anche in Champions contro squadremolto forti quindi la stanchezza e infortuni ce ne saranno se andiamo avanti in Chanpions! Ma ripeto con queste squadrette che ci rimangono ormai penso che sia in mano nostro lo squdetto!
Se vinciamo contro il barca, credo che "forse" ci lasceremo un pò troppo trasportare dall'emozione, e la concentrazione calerà.
Se contro il barca, perdiamo, ci dedichiamo 100% al campionato, e ovviamente, saremo al top della concentrazione, perchè non abbiamo più impegni extra.
Se contro il barca, perdiamo, ci dedichiamo 100% al campionato, e ovviamente, saremo al top della concentrazione, perchè non abbiamo più impegni extra.
Ormai temo lo vincerà il Milan, ma credo sarà un campionato acceso fino alla fine
W milan