Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
RitaeAlessio
Esiste una canzone che vi ha trasmesso un particolare sentimento? Quale canzone? Ad esempio: Una canzone che ha me ha trasmesso qualche particolare sentimento ed è molto importante per me è "Non voglio perderti" di Gianluca Capozzi. Perché è la canzone che mi ha dedicato il mio fidanzato, da quel momento è diventata la nostra canzone e per me è importante e quando l'ha ascolto mi ricordo di quel momento e di cosa ho provato, cioè amore, felicità... E voi avete una canzone particolare ...
4
28 mar 2012, 15:47

bellamonica
di ke segno zodiacale sei? Credi nell'oroscopo?
6
18 mar 2012, 11:38

CappieEng
ciao ragazzi ! volevo condividere con la grande famiglia di skuola.net le mie creazioni testuali di canzoni. La musica purtroppo non posso farvela sentire ma ci accontenteremo dei testi spero ! Questa è la prima, l'ho scritta più di un anno fa e si intitola Nero Pece : Ruvida la mia pelle Il gelo mi sorride Il sorriso tuo mi uccide Scuoti le mie catene il dolore, via, sparisce ma non allevia le pene Nero pece, come il carbone ogni suono stona ogni uomo trema Nero pece, ...
5
1 apr 2012, 21:55

luigi620
mi servirebbero collegamenti con le dittature fascismo e nazismo... rispondete velocemente please
1
21 giu 2011, 15:30

ezio_auditore
i vostri videogiochi più belli?:D
1
15 feb 2012, 16:34

musicislife
C osa ne pensate della serie tv su fox (SKY canale 110) "Glee"? :headphones :satisfied
5
2 lug 2010, 19:31

mordillo
sono quasi 20 anni ormai, molti di voi non erano nemmeno ancora nati; loro hanno fatto storia e hanno provato a cambiare. Il discorso di Borsellino il giorno dopo la morte di Falcone http://www.youtube.com/watch?v=MRG7KXSMD5A&feature=related Jovanotti - Omaggio a Falcone e Borsellino
6
27 mar 2012, 15:05

mitica96
Chi di queste cantanti è la vostra prEferita e perchè??? A me piace molto Rihanna ma anche Katy Perry non è male. Invece Lady Gaga non la sopporto.. troppo esibizionista... Dite la vostra..
3
30 mar 2012, 19:05

scumbagdog
Ciao! Voglio domandarvi se sapete dove posso giocare qualche Quiz calcio su Internet. Mi riferisco ad un gioco con domande sul calcio, che contenga anche classifiche e premi! Spero che mi aiutiate ;)
2
14 feb 2012, 08:27

jitter1
… scopo allegro confronto sugli argomenti contenuti in Sernesi, Geometria 1. Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui “leggere” e capire insieme (via mail, o magari msn) questo libro: esprimersi i dubbi, indicarsi dei problemi interessanti e smanettare su queste cose a ruota libera. Non è per l’università… quindi i miei tempi di lettura sono liberi (cioè lunghetti).
5
13 ott 2010, 22:01

mirietta100
Ciao! :) Che tipo di musica vi piace? A me piace abbastanza il rock, ascolto però un po' anche il rap! Ditemi voi :)
4
24 mar 2012, 15:49

Calisp98
mi potete dare la puntata n. 187 di dragon ball z "cell si scompone"......link funzionante in ITALIANO
1
31 mar 2012, 19:09

Littlefox93
Io personalmente sono Juventina e spero che vinciamo noiiiii
7
24 mar 2012, 17:57

heloim
ho 15 anni sto ripetendo la 2 media che succede se mi ritiro

carolina24
ho litigato cn una mia amica, beh nn proprio litigato: siamo state migliori amiche fino alla quinta elementare poi lei se ne è dovuta andare in sicilia nn ci siamo più viste ne parlate dopo ora scopro che mi ha tolto dai contatti di facebook, questa per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! io vorrei parlargli ma lei sul cellulare nn mi risponde ora io nn sò più se fidarmi di lei. ke faccio?
11
25 mar 2012, 15:07

RitaeAlessio
A quanti di voi piace la canzone "Ai se eu te pego"? 1° voto: A ME SI
2
30 mar 2012, 22:16

RitaeAlessio
Preferite di più i cantanti italiani o stranieri? Io preferisco i cantanti stranieri.
1
30 mar 2012, 22:15

matty96_juve
potreste postarmi dei siti o darmi degli spartiti per tastiera/pianoforte dei nirvana,iron-maiden,metallica,ac/dc
5
25 mag 2009, 15:15

RitaeAlessio
Qual è il giorno del compleanno del vostro/a fidanzato/a? O del/la vostro/a migliore amico/a?
3
30 mar 2012, 22:20

valentina c.
Sono stata in qualche città, in Italia e non, e voi? quando ci siete stati? con chi? quanto vi siete divertiti?
6
26 mar 2012, 21:13