Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Esiste una canzone che vi ha trasmesso un particolare sentimento? Quale canzone?
Ad esempio:
Una canzone che ha me ha trasmesso qualche particolare sentimento ed è molto importante per me è "Non voglio perderti" di Gianluca Capozzi.
Perché è la canzone che mi ha dedicato il mio fidanzato, da quel momento è diventata la nostra canzone e per me è importante e quando l'ha ascolto mi ricordo di quel momento e di cosa ho provato, cioè amore, felicità...
E voi avete una canzone particolare ...

di ke segno zodiacale sei? Credi nell'oroscopo?

ciao ragazzi ! volevo condividere con la grande famiglia di skuola.net le mie creazioni testuali di canzoni. La musica purtroppo non posso farvela sentire ma ci accontenteremo dei testi spero ! Questa è la prima, l'ho scritta più di un anno fa e si intitola Nero Pece :
Ruvida la mia pelle
Il gelo mi sorride
Il sorriso tuo mi uccide
Scuoti le mie catene
il dolore, via, sparisce
ma non allevia le pene
Nero pece, come il carbone
ogni suono stona
ogni uomo trema
Nero pece, ...

mi servirebbero collegamenti con le dittature fascismo e nazismo... rispondete velocemente please

C osa ne pensate della serie tv su fox (SKY canale 110) "Glee"? :headphones :satisfied

sono quasi 20 anni ormai, molti di voi non erano nemmeno ancora nati; loro hanno fatto storia e hanno provato a cambiare.
Il discorso di Borsellino il giorno dopo la morte di Falcone
http://www.youtube.com/watch?v=MRG7KXSMD5A&feature=related
Jovanotti - Omaggio a Falcone e Borsellino

Chi di queste cantanti è la vostra prEferita e perchè???
A me piace molto Rihanna ma anche Katy Perry non è male. Invece Lady Gaga non la sopporto.. troppo esibizionista...
Dite la vostra..
Ciao! Voglio domandarvi se sapete dove posso giocare qualche Quiz calcio su Internet. Mi riferisco ad un gioco con domande sul calcio, che contenga anche classifiche e premi! Spero che mi aiutiate ;)

… scopo allegro confronto sugli argomenti contenuti in Sernesi, Geometria 1.
Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui “leggere” e capire insieme (via mail, o magari msn) questo libro: esprimersi i dubbi, indicarsi dei problemi interessanti e smanettare su queste cose a ruota libera.
Non è per l’università… quindi i miei tempi di lettura sono liberi (cioè lunghetti).

Ciao! :) Che tipo di musica vi piace? A me piace abbastanza il rock, ascolto però un po' anche il rap! Ditemi voi :)

mi potete dare la puntata n. 187 di dragon ball z "cell si scompone"......link funzionante in ITALIANO
Io personalmente sono Juventina e spero che vinciamo noiiiii
ho 15 anni sto ripetendo la 2 media che succede se mi ritiro
ho litigato cn una mia amica, beh nn proprio litigato:
siamo state migliori amiche fino alla quinta elementare poi lei se ne è dovuta andare in sicilia nn ci siamo più viste ne parlate dopo ora scopro che mi ha tolto dai contatti di facebook, questa per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! io vorrei parlargli ma lei sul cellulare nn mi risponde ora io nn sò più se fidarmi di lei. ke faccio?

A quanti di voi piace la canzone "Ai se eu te pego"?
1° voto: A ME SI

Preferite di più i cantanti italiani o stranieri?
Io preferisco i cantanti stranieri.

potreste postarmi dei siti o darmi degli spartiti per tastiera/pianoforte dei nirvana,iron-maiden,metallica,ac/dc

Qual è il giorno del compleanno del vostro/a fidanzato/a? O del/la vostro/a migliore amico/a?
Sono stata in qualche città, in Italia e non, e voi? quando ci siete stati? con chi? quanto vi siete divertiti?