Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Erika1996
é colpa dell'adolescenza? Mi faccio tanti complessi per niente.. e voi?
6
16 mag 2012, 21:20

potterianaforeve<3
ieri ho saputo che ad una mia amica gli piace il mio federico siccome avevo paura che si mettesse con lui gli ho chiesto di mettersi con me, purtroppo lui mi ha risposto di no ma mi ha chiesto di essere lo stesso buoni amici, e naturalmente io ho accettato. dopo mentre esponeva la sua nazione ho notato che mi guardava, ma non come mi guardava prima, ma con uno sguardo di tenerezza. io ho provato a ricambiare lo sguardo, ma appena ha visto che lo guardavasi è girato. dopo quell'episodio, nn ho ...
20
27 apr 2012, 17:52

Calisp98
pochi giorni fa è successo che un mio amico mi chiede "lo vuoi il numero di una?"io gli dico..okay...dopo mi arriva un messaggio da questa ragazza e mi chiede se le inviavo una mia foto..io glielo inviata e dopo mi è arrivata la sua...devo dire che la ragazza era anche carina...dopo mezz'ora di messaggi mi chiede se mi volevo mettere con lei..io le risp di si ma sapevo che non poteva essere amore vero perché cmq era dopo mezz'ora di mex...io dopo 3 ore la lascio perché mi sentivo in colpa ...
27
8 apr 2012, 14:42

Erika1996
Cosa preferireste ora come ora?
10
17 mag 2012, 12:44

celo8
tantissimi auguri maryyyyyyy!!!! beh, non ho molto da dire, visto che già alle sette ero con il telefono in mano:)
5
22 mag 2012, 15:13

mambablack416
Qualcuno conosce dei siti online per ascoltare musica? :D
2
21 mag 2012, 21:16

mauro988
tema svolto su falcone e borsellino
1
22 mag 2012, 15:41

mokaka
Ciao guardo il sito , lo consulto e prendo tutte le notizie che mi servono ... grazie !!!
1
22 mag 2012, 07:25

mordillo
Regalo a un 11 enne (non ancora teenager, per la verità) un lettore mp3 (un bell'affare, Samsung, grazie F.). Ecco dunque, chiedo a voi, giovanissimi, titoli moderni, niente cose 'antiche', per quelle sono ben fornita di titoli. Grazie a tutti! M.
15
8 mag 2012, 12:18

96Laura
qual è la vostra caduta piu imbarazzante?? raccontatemela....anke qualcosa di imbarazzante ke vi e accaduto :D su scrivete :D a me e successo ke quando stavo entrando a scuola e stavo mandando un messaggi e sn andata a sbattere contro un palo mi e uscito un bernoccola gigante XD hahahah :D
8
3 mar 2012, 15:45

anna.kryzska
aiutatemi.. datemi un consiglio. o litigato kon il mio ragazzo xk o ftt un sbaglio.. lui a dtt k x un po di tempo k nn ci dovremmo parlà .. ma io così non resisto.. non so kome farmi perdonà.. aiutatemi datemi un consiglio perfavore..
5
21 mag 2012, 15:15

sweetdia
high school musical : non so ma credo che molti hanno visti sia il 1° il secondo che il terzo , per tutti quelli che li hanno visti una discussione liberissima su high school musical , tutto quello che volete dire su high school musical fatelooo Aggiunto 41 secondi più tardi: Aggiunto 8 minuti più tardi: Aggiunto 7 minuti più tardi: Aggiunto 8 minuti più tardi:
8
29 nov 2011, 18:22

emanuel2398
ragazzi quale meglio gta4 o il classico san andreas il primo Aggiunto 23 secondi più tardi: secondo me an andreas il primo
1
20 mag 2012, 19:29

talia
qualcuno di voi conosce uno di questi prof?....e può darmi delle informazioni su che tipi sono e che domande fanno di solito?.....vi ringrazio tutti in anticipo xD Buccino Francesco, presidente, liceo scientifico Carlo Urbani, San Giorgio a Cremano Giannotta Silvana, storia e filosofia, Pansini Soreca Giovanna, matematica e fisica, scientifico Labri Saggese Oreste, latino, liceo classico Durante, Frattamaggiore .....fatemi sapere!!!
1
26 mag 2009, 19:09

lucadiego4ever
Qual è la vostra canzone preferita di Katy Perry? La mia E.T. Votate!!! :)
8
16 feb 2012, 16:14

Gyta
Cerco compagni di studi per precorso di matematica residenti a Torino e provincia. Vorrei cercare di porre le basi ormai completamente scordate di matematica. Penso che probabilmente uno studio che dia possibilità di condivisione possa essere da stimolo ed aiuto. Chi è interessato mi scriva in pm. Bye!
4
10 mag 2012, 00:24

CappieEng
Il mio momento più divertente è stato quando mi sono trovato ad una festa di leghisti, che personalmente non sopporto, e mi sono alzato in piedi e ho gridato " Roma Padrona, Lombardia Ladrona " - prima mi hanno guardato tutti male e poi sono scappato ridendo a crepapelle !
18
28 apr 2012, 19:32

aleSSio98MILAN
Salve a tutti, vorrei sapere da voi, quali ca...te ...scherzi... bazzute ecc... avete fatto ai vostri professori e/o ai vostri compagni!!
2
17 mag 2012, 15:01

emanuel2398
ragazzi avete il link di download o streaming di american pie ancora insieme al migliore metto miglio risposta
2
20 mag 2012, 09:49

My_name_is_Megan
il posto dove vorrei vivere... io vorrei vivere ai caraibi!!!! :lol :lol :heart :heart :occhidolci :occhidolci :bunny :bunny :gelato :gelato
7
27 apr 2012, 17:35