Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
é colpa dell'adolescenza? Mi faccio tanti complessi per niente.. e voi?

ieri ho saputo che ad una mia amica gli piace il mio federico siccome avevo paura che si mettesse con lui gli ho chiesto di mettersi con me, purtroppo lui mi ha risposto di no ma mi ha chiesto di essere lo stesso buoni amici, e naturalmente io ho accettato. dopo mentre esponeva la sua nazione ho notato che mi guardava, ma non come mi guardava prima, ma con uno sguardo di tenerezza. io ho provato a ricambiare lo sguardo, ma appena ha visto che lo guardavasi è girato.
dopo quell'episodio, nn ho ...

pochi giorni fa è successo che un mio amico mi chiede "lo vuoi il numero di una?"io gli dico..okay...dopo mi arriva un messaggio da questa ragazza e mi chiede se le inviavo una mia foto..io glielo inviata e dopo mi è arrivata la sua...devo dire che la ragazza era anche carina...dopo mezz'ora di messaggi mi chiede se mi volevo mettere con lei..io le risp di si ma sapevo che non poteva essere amore vero perché cmq era dopo mezz'ora di mex...io dopo 3 ore la lascio perché mi sentivo in colpa ...
Cosa preferireste ora come ora?

tantissimi auguri maryyyyyyy!!!! beh, non ho molto da dire, visto che già alle sette ero con il telefono in mano:)
Qualcuno conosce dei siti online per ascoltare musica? :D
tema svolto su falcone e borsellino

Regalo a un 11 enne (non ancora teenager, per la verità) un lettore mp3 (un bell'affare, Samsung, grazie F.).
Ecco dunque, chiedo a voi, giovanissimi, titoli moderni, niente cose 'antiche', per quelle sono ben fornita di titoli.
Grazie a tutti!
M.

qual è la vostra caduta piu imbarazzante?? raccontatemela....anke qualcosa di imbarazzante ke vi e accaduto :D su scrivete :D a me e successo ke quando stavo entrando a scuola e stavo mandando un messaggi e sn andata a sbattere contro un palo mi e uscito un bernoccola gigante XD hahahah :D
aiutatemi.. datemi un consiglio. o litigato kon il mio ragazzo xk o ftt un sbaglio.. lui a dtt k x un po di tempo k nn ci dovremmo parlà .. ma io così non resisto.. non so kome farmi perdonà.. aiutatemi datemi un consiglio perfavore..

high school musical : non so ma credo che molti hanno visti sia il 1° il secondo che il terzo , per tutti quelli che li hanno visti una discussione liberissima su high school musical , tutto quello che volete dire su high school musical fatelooo
Aggiunto 41 secondi più tardi:
Aggiunto 8 minuti più tardi:
Aggiunto 7 minuti più tardi:
Aggiunto 8 minuti più tardi:

ragazzi quale meglio gta4 o il classico san andreas il primo
Aggiunto 23 secondi più tardi:
secondo me an andreas il primo

qualcuno di voi conosce uno di questi prof?....e può darmi delle informazioni su che tipi sono e che domande fanno di solito?.....vi ringrazio tutti in anticipo xD
Buccino Francesco, presidente, liceo scientifico Carlo Urbani, San Giorgio a Cremano
Giannotta Silvana, storia e filosofia, Pansini
Soreca Giovanna, matematica e fisica, scientifico Labri
Saggese Oreste, latino, liceo classico Durante, Frattamaggiore
.....fatemi sapere!!!

Qual è la vostra canzone preferita di Katy Perry?
La mia E.T. Votate!!! :)

Cerco compagni di studi per precorso di matematica
residenti a Torino e provincia.
Vorrei cercare di porre le basi ormai completamente scordate
di matematica. Penso che probabilmente uno studio che dia
possibilità di condivisione possa essere da stimolo ed aiuto.
Chi è interessato mi scriva in pm.
Bye!

Il mio momento più divertente è stato quando mi sono trovato ad una festa di leghisti, che personalmente non sopporto, e mi sono alzato in piedi e ho gridato " Roma Padrona, Lombardia Ladrona " - prima mi hanno guardato tutti male e poi sono scappato ridendo a crepapelle !
Salve a tutti, vorrei sapere da voi, quali ca...te ...scherzi... bazzute ecc... avete fatto ai vostri professori e/o ai vostri compagni!!

ragazzi avete il link di download o streaming di american pie ancora insieme al migliore metto miglio risposta

il posto dove vorrei vivere... io vorrei vivere ai caraibi!!!! :lol :lol :heart :heart :occhidolci :occhidolci :bunny :bunny :gelato :gelato