OPINIONE!!
pochi giorni fa è successo che un mio amico mi chiede "lo vuoi il numero di una?"io gli dico..okay...dopo mi arriva un messaggio da questa ragazza e mi chiede se le inviavo una mia foto..io glielo inviata e dopo mi è arrivata la sua...devo dire che la ragazza era anche carina...dopo mezz'ora di messaggi mi chiede se mi volevo mettere con lei..io le risp di si ma sapevo che non poteva essere amore vero perché cmq era dopo mezz'ora di mex...io dopo 3 ore la lascio perché mi sentivo in colpa perché voglio un'altra ragazza e lei non mi sembrava tanto dispiaciuta perché mi ha chiesto il numero di un altro..tuttavia io non glielo dato...ieri continuava a dirmi che mi amava e mi chiedeva ancora ripetutamente di mettermi con lei..io continuo a risp di no dicendogli che la cosa che ci poteva essere era solo amicizia...le rispondo solo perché so cosa significa vivere nel dubbio croggiolandoti visto che è successo anche a me un po' di tempo fa..
Risposte
ho scoperto che la ragazza che mi piace sta con una altro...una persona che odio e chi mi sta molto antipatica . No faccio altro che piangere e pensare a quello ...e solo le mie amiche più strette con abbracci e coccole riescono a confortarmi... :( ho bisogno anche del vostro aiuto
Lo definisce amore solo dopo mezz' ora di messaggi ??? xD Credo che ci vuole molto di più
è successo che essendo vicini di casa ogni tanto dopo la scuola mia madre o mio padre in macchina danno anche un passaggio a lei. Lei è sempre normale sorridente e quella cosa mi acceca. Quasi non riesco a pensare che lei ha detto quella cosa su di me. Per quanto riguarda S. io la conoscevo ma solo di fama. Ne avevo già sentito parlare. le Dissi di si perché volevo vedere dove arrivava! ma appena pensavo a I. mi faceva male il cuore. Io davvero non so davvero come ringraziarvi. Grazie del vostro supporto!
Aggiunto 3 giorni più tardi:
è successa una cosa. Quella che mi piace ha scoperto tutto. L'ha capito prima che io sapessi che ha detto che mi odia. Forse ho esagerato con il flirt. E non l'ha capito solo lei . L'ha capito anche chi non lo doveva capire. Tipo il bulletto che mi torturava qualche mese fa. L'Oppure qualcuno a cui io ho raccontato tutto ha spifferato!!!
è successa una cosa. Quella che mi piace ha scoperto tutto. L'ha capito prima che io sapessi che ha detto che mi odia. Forse ho esagerato con il flirt. E non l'ha capito solo lei . L'ha capito anche chi non lo doveva capire. Tipo il bulletto che mi torturava qualche mese fa. L'Oppure qualcuno a cui io ho raccontato tutto ha spifferato!!!
AIUTO!!
a me è capitata la stessa identica cosa!! con quella che ti piace devi parlarci e anche subito così non persi tempo inutilmente. infatti, quando io ho parlato con quello che mi piaceva xk mi avevano detto k lui mi odiava, parlando parlando o scoperto che è vero e infatti da 2 o 3 mesi non mi parla + senza motivo!! buona fortuna :D
avevate ragione! quella che diceva che mi amava dopo mezz'ora di SMS ha detto a un amico che abbiamo in comune : con Filippo (cioè io) non ci sto più messaggiando... Mi dai il numero di un altro??...al che io ho preso il mio cellulare e le ho detto quello che pensavo di lei. Dopo mezz'ora...facciamo pace ?? e lo spedita a quel paese
sono venuto a sapere che quella che mi piace veramente ha detto che mi odia. Ma quando è con me è sempre sorridente. e so per certo che la persona che me l'ha detto non ha niente contro di me
sono venuto a sapere che quella che mi piace veramente ha detto che mi odia. Ma quando è con me è sempre sorridente. e so per certo che la persona che me l'ha detto non ha niente contro di me
allora avrai altri 5 anni per conquistarla. Non c'è fretta. Non Rovinare l'amicizia se non te la senti. E scopri se è vero amore dentro te stesso. Poi quando crescerai e lei anche e sarai sicuro al 100 % di volere lei ci proverai.
Se invece sei già sicuro di amarla, cosa che non credo visto che sei piccolo comunque, allora aspetta lo stesso perchè sicuramente hai paura di fare una capperata. Hai 5 anni ancora... sai quante cose possono succedere ? =)
Se invece sei già sicuro di amarla, cosa che non credo visto che sei piccolo comunque, allora aspetta lo stesso perchè sicuramente hai paura di fare una capperata. Hai 5 anni ancora... sai quante cose possono succedere ? =)
sono sicuro che ci mettano in classe assieme perché il liceo dove andiamo a pochissimi iscritti
bhe allora hai tempo per conquistarla ! spera di capitare nella sua stessa classe, provabilmente sarà così o visto che siete amici amici fate esplicita richiesta di questo ! comunque non metterti con una ragazza che non ti piace e non amerai mai. Fai solo del male a lei, e a te perchè quando vedrai quella che ami saprai che sei un bugiardo con gli altri e con te stesso e saprai che quella ragazza non potrai prenderla fin quando non lasci quella con cui stai. E questo fa male. Meglio liberi e con solo speranze che impegnati con solo rimpianti.
già, io aspetterei che lei ti dia qualche segnale
si appunto magari chissa
ah ok, allora no ... a qsto punto devi aspettare
# Raffaella04 :
prova a dirglielo prima di perderla
No...rovinerei l'amicizia. Non servirebbe a niente. Ho già avuto esperienze in passato e non ci penso neanche. e poi sarò con lei per altri 5 anni perché va al mio stesso liceo
prova a dirglielo prima di perderla
secondo me hai fatto la cosa giusta..perche prima di tutto non si puo sentire che una ragazza ti kiede di fidanzarti con lei dopo mezz ora..se la fatto con te sicuramente l ha gia fatto con qualkun altro..e poi se ti piace un altra ragazza prova ad instaurare un rapporto piu concreto con colei che ti piace...:)
Secondo la mia opinione se questa ragazza non ti interessa parlaci e fargli capire che da lei vuoi solo una semplice amicizia e basta e per quanto riguarda i messaggi che ti manda ho le foto che ti chiede,digli semplicemente che,se continua a comportarsi cosi non ottiene nulla.E poi e difficile che una persona si innamori con solo un paio di sms,prima di amare qualcuno,bisogna conoscerlo,frequentarlo,secondo me lei ha frainteso l'amore,magari gli puoi piacere ma amarti e impossibile.Il mio consiglio e prova a tenerla come amica cosi valuti bene con chi vuoi avere veramente una storia.Poi se come dici ti piace un altra,allora in questo caso,fai capire a lei che non ti interessa e che se tiene a te deve lasciarti in pace.Io la penso cosi :) ciao!
p.s.fammi sapere com'è andata!
p.s.fammi sapere com'è andata!
si è vero anche questo però non è solo quello ... cioè io vorrei farti capire che se una non ti conosce non ti dice ti amo, non ti corteggia subito .. e ribadisco che secondo me per messaggio è così ma dal vivo no! poi se ti attira e ti piace .. ma ti dico questo perchè anche delle mie amiche fanno così, appena sanno che qualcuno ha un amico figo in giro chiedono il numero e magari poi scoprono che è figo fin che si vuole ma non merita! e non sto paragonando a te è anzi, non ti conosco quindi ma sto solo facendo un esempio
so quello che vuoi dire raffaella04... ma non è che ora tutte le ragazze che sono brave a corteggiare sono delle poco di buono
scusa se lo dico ma ci sarà un motivo perchè è brava a corteggiare ... pensaci un pò
lasciati dire ke quella ragazza nn è affatto seria...una persona bisogna prima conoscerla , giudicarla e poi capire se è fatta x te.... è inutile prendersi in giro se nn è amore vero
si ma è bravissima ha corteggiare...e veramente quasi inebriante... e poi abbiamo programmato di uscire un giorno o l'altro