Musica House......DJ RALF
nn mi piace molto ma quel poco che sento è di emanuele inglese
Risposte
Sinceramente non amo la musica house, senza offesa per chi invece l'apprezza, ma non ci trovo nulla di speciale. Cioè, penso che sia un po' una "corrente" che tutti seguono per il semplice fatto che le discoteche la fanno ascoltare. :noway
Ehi ma questo è quello che penso io, e ripeto che non voglio offendere nessuno! :angel
Ehi ma questo è quello che penso io, e ripeto che non voglio offendere nessuno! :angel
:lol
si in effetti io in disco da sola nn ci andrei mai e poi mai!!! a parte x la gente, ma poi con le amike ti diverti di +!! e poi se ti ubriaki peso hai cmq bisogno di qualcuno ke ti dia una mano!!! cmq marco, anke se si sta stretti, e fa caldo, in disco ti diverti per forza...certo, se nn ti piace la musica è + difficile...!! ma io la prima volta ke ci sn andata me ne sn innamorata!!!:D
si
rissa intendi?
ke se t dv attaccare con qlkn hai gli amici ke t possono aiutare
in che senso?
il culo scoperto?
si è vero eè meglioa andare con qlkn in disko...anke x avere il culo coperto...
:D
be in effetti..se balla appiccicati..:lol
mah... ... ... perchè come detto prima nn si riesce a ballare!
:D be allora perchè non ci vai?
beh.... qui ci sono varie discoteche belle (è quelo che mi dicono tutti)!
va be..quando ci andrai ti piacerà fidate..poi dpiende anche in che disco vai..alcune fanno davvero schifo..almeno qua a roma..
hehe... io devo ancora andarci in discoteca per la prima volta...
xk è noioso..cioè..non conosco nessuno.Ogni volta che ci vado faccio amicizia però mi piace ugualmente andare in disco solo con gli amici e le mie amiche..è + divertente
perchè?
io la amo la musika house,l'anno scorso andavo sempre in disco.quest'anno non trovo nessuno per andarci e comunque anche se amo andare in disco..da sola non ci andrei mai..è noioso!
ma solo nel privè si può ballare no???